Superare esame

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Superare esame

Messaggio da psichihh » sab mag 25, 2019 10:45 pm

Esistono metodi per superare un esame per rilevare il thc?


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Superare esame

Messaggio da Dante » sab mag 25, 2019 11:39 pm

Pene finto.
No, dico davvero, lo vendono appositamente per quello e funziona una meraviglia.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Superare esame

Messaggio da Pregiudicato » dom mag 26, 2019 1:36 am

psichihh ha scritto:
sab mag 25, 2019 10:45 pm
Esistono metodi per superare un esame per rilevare il thc?
Internet...un mio amico ha aperto internet, ha scritto come superare esame urine cannabinoidi e ha trovato un mondo...non ci credevo!...eppure a quanto pare è così, provare per credere!
A parte gli scherzi (che non è uno scherzo...e neanche satira...), puoi provare il pene finto come ti è già stato consigliato, oppure comprare dell'urina sintetica (non scherzo) oppure prendere degli integratori (se non sbaglio, vitamine) per ridare il colore normale all'urina, siccome devi bere molta acqua per smaltire il più velocemente possibile il thc...e se non le prendi se ne accorgono perchè sembra "annacquata"!
Per il resto cerca te! Ci sono un botto di guide, io ti ho dato un'idea (spero)! Comunque a me la cosa dell'urina sintetica e del pene finto puzza, cioè so che si fa...ma quando urini il liquido esce alla temperatura tua corporea...che fai? Ti porti dietro il termos? :asd:
Saluti,
Pregiudicato

Rispondi