Breve e simpatico aneddoto

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Breve e simpatico aneddoto

Messaggio da Blind » lun mag 27, 2019 10:11 pm

Avevo già cenato ma dopo un bel purino mi torna la fame, apro il frigo e non ci trovo niente. Decido cosi di andare a trovare mia nonna. Non le dico che passavo per mangiare o si sarebbe alzata dal divano solo per cucinare per me(ah le nonne :) ) e non volevo disturbarla. Cosi mi dirigo in cucina e appena sente frugare nel frigorifero viene a chiedermi se avevo cenato e comincia ad elencarmi(come sempre) tutto quello che poteva darmi. Decido per 3 uova all’occhio di bue per la facile e veloce preparazione. Mi chiede poi se sopra ci volevo un po di sale e noce moscata. Rispondo di si e mi siedo in tavola mangiando un po di pane nel mentre. Appoggia il piatto in tavola e non riuscivo a vedere il bianco ed il giallo delle uova, la superfice era quasi completamente ricoperta di noce moscata :asd: scherzando le chiedo: “vuoi farmi sballare nonna!?” Stranita mi domanda:”cosa ti voglio fare?” “Sballare, la noce moscata in grandi quantitá può dare allucinazioni” Sorridendo mi risponde:” Ah si!?? Io metto sempre cosi ecco perché ogni tanto do i numeri” :pidu:
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Breve e simpatico aneddoto

Messaggio da tropopsiko_23 » gio mag 30, 2019 1:48 pm

Ahahahah alla grande :asd:
X

Rispondi