Coinbase

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Coinbase

Messaggio da Blind » gio mag 30, 2019 5:35 pm

Ricordo che 5/6 anni fa acquistare bitcoin era molto più semplice ora è diventato piú ostico. Sono riuscito a registrarmi su coinbase e giá verificato carta identitá ed estratto conto. Cosi provo ad acquistare litecoin ma mi dice che la mia carta con circuito visa non é supportata(anche se c era scritto il contrario). Mollo qualche bestemmia e decido di provare con bonifico sepa ma il sito della banca mi da il nome de beneficiario come errato e non posso fare nemmeno quello. Qualche consiglio? Utilizzo unicredit, grazie. :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Coinbase

Messaggio da ward » gio mag 30, 2019 7:13 pm

io ho acquistato bitcoin da skrill, dato che avevo dei soldi e vedendo la possibilità di acquistarli da la ne ho approfittato

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Coinbase

Messaggio da extreme » gio mag 30, 2019 8:17 pm

utilizzo Fineco ed i bonifici non hanno problemi. Sicuramente c'è un errore nella compilazione online.

Prima di entrare nel mercato delle criptovalute consiglio di seguire qualche forum, per diversi mesi, in modo da capire prima come funziona il tutto. La volatilità é ELEVATA.
Al momento siano in una fase delicata, chi non è entrato 3 mesi fa rischia parecchio.

Rispondi