Un fluorico saluto a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
glassman
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 02, 2016 3:01 am

Un fluorico saluto a tutti!

Messaggio da glassman » ven dic 09, 2016 10:05 am

Ciao! Sono Diego e vengo da Torino. Sono fumatore da tutta la vita e come tanti ho cominciato con lo shit e il caramello, per poi passare all'erba quando finalmente ha cominciato a girare anche qui. Negli ultimi 3 anni ho scoperto le meraviglie dei research chemicals, in particolare il penta fluoro, e condividerò le mie esperienze nel post dedicato ai cannabinoidi sintetici. Sono contento di vedere che ancora tanti apprezzano questo tipo di esperienze, tra le mie amicizie i fumatori sono sempre meno e credevo quasi di essere rimasto solo :D Spero di conoscere estimatori del genere anche dal vivo, fumare in compagnia è sempre la miglior cosa :lol:
Carnaval Toda la Vida!!!!


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Un fluorico saluto a tutti!

Messaggio da BlindFaith » ven dic 09, 2016 11:19 am

Ciao Diego benvenuto!! Come ti trovi con i cannabinoidi sintetici? Pro, contro, consigli su cosa evitare, e poi, perché buttarsi sul sintetico? Ho sempre e solo sentito cattiverie su queste soatanze , magari tu puoi smentirle!:)
Buona permanenza!!!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Un fluorico saluto a tutti!

Messaggio da ~Møgørøs• » ven dic 09, 2016 11:35 am

Ciao e benvenuto, spero che troverai la voglia ed il tempo di condividere qualche info con noi ;)
•~•~•

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Un fluorico saluto a tutti!

Messaggio da BlueFire » ven dic 09, 2016 11:37 am

Primo utente che ha qualcosa di positivo da dire sui cannabinoidi sintetici! A questo punto sono curioso: benvenuto!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Un fluorico saluto a tutti!

Messaggio da CloneXY » ven dic 09, 2016 12:26 pm

Benvenuto :mrgreen:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi