Ciao, finalmente vi trovo

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
DMTrance

Re: Ciao, finalmente vi trovo

Messaggio da DMTrance » lun ott 19, 2015 10:04 am

Benvenuta anche da parte mia e complimenti per la presentazione ;)


RollingJesus
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ott 15, 2015 9:14 pm

Re: Ciao, finalmente vi trovo

Messaggio da RollingJesus » gio ott 22, 2015 10:41 pm

Triptaminico ha scritto: Però a volte vorrei vivere nell'ignoranza e nella stupidità per essere spensierato.
Stendendo un velo pietoso sulle mie frasi finte filosofiche (sono l'unico ragazzo malizioso che quando dice/scrive 'filosoFICHE' [ahah] fa pensieri strani sull'ultima parte della parola?!)
Beh da questo si vedono le prioritá di una persona :asd: comunque non penso tu sia l'unico :pidu: colgo l'occasione anche per dare il benvenuto per una buona permanenza ;)
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Just 'cause you feel it
doesn't mean it's there

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Ciao, finalmente vi trovo

Messaggio da Al-ladin » ven ott 23, 2015 10:32 am

Benvenuta nel forum!
psychobrya ha scritto:Penso anche a volte che essere ignoranti sarebbe più rilassante, ma poi un secondo dopo cambio già idea, non scambierei la mia mente per nulla al mondo.
Essere ignoranti sarà pure semplice ma provi pochissime delle emozioni possibili.
Credo che l'ignoranza non sia un limite bensì un opportunità di scegliere cosa conoscere, inoltre si ha una percezione molto più limpida della realtà senza conoscenze che vanno ad offuscarla.

Rispondi