Mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
unflownsky
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 23, 2017 10:26 am

Mi presento

Messaggio da unflownsky » lun ott 23, 2017 10:44 am

Un saluto a tutti. Mi ha da sempre affascinato il mondo della neurobiologia e dell'interazione tra chimica, cervello e realtà. Sono fermamente convinto che attraverso l'utilizzo consapevole di sostanze esogene si possano raggiungere stati di coscienza superiori e credo che sia un diritto di tutti approcciarsi a questo mondo nel modo più informato ma libero possibile, senza preconcetti. In passato mi sono stati prescritti svariati antidepressivi e stabilizzanti per smorzare una personalità un pò rimuginante ed ansiosa con effetti altalenanti. Ho provato in passato anfetamina e GHB. Ultimamente mi sono avvicinato e sto studiando il mondo degli enteogeni che giudico davvero interessante. W la libertà !


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Invernomuto » lun ott 23, 2017 12:33 pm

benvenuto! sei nel posto giusto, gli enteogeni hanno davvero un regalo prezioso della natura alla sua creatura piu' evoluta

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Mi presento

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 24, 2017 8:26 am

Benvenuto tra noi . Buona permanenza e condivisione :D
•~•~•

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Ivanspeedy » mar ott 24, 2017 6:41 pm

Mi sono appena presentato anche io. Ti do il benvenuto. Anche io come te penso, sorattutto dopo aver provato l ayahuasca, credo che possono essere la risposta a molte domande. O un modo diverso di porsi domande. O di trovare risposte. Dentro noi stessi però. Non dalle esperienze degli altri. Ma direttamende dal maestro interiore che ogniuno di noi ha dentro. Conosci te stesso.......... benvenuto!

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Mi presento

Messaggio da sailing poet » mar ott 24, 2017 7:00 pm

Bella presentazione... benvenuto!

Rispondi