Salve a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Rollopaciollo
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:10 pm

Salve a tutti!

Messaggio da Rollopaciollo » lun dic 04, 2017 1:30 pm

Mi presento, sono un ragazzo di 20 anni, studente di ingegneria informatica. Ho iniziato a frequentare il forum qualche tempo fa
dopo essermi interessato all'utilizzo di sostanze di ogni tipo (principalmente tramite un canale youtube che probabilmente in molti conoscerete: Psychedsubstance), per la crescita personale soprattutto, ma anche per miglioramento della qualità della vita in generale. Ammiro molto gli psiconauti veri, e anche se ho pochissima esperienza (caffeina,etanolo,e :weed:), li vedo un po' come i corrispettivi moderni dei Marco Polo,Vespucci,Livingstone del passato, intenti ad avventurarsi in lande sconosciute, per curiosità e ambizione. Sinceramente penso che al giorno d'oggi ci siano pochi atti più coraggiosi dell'usare gli psichedelici per incontrare i propri demoni e affrontarli. Comunque ho deciso di presentarmi, perchè sto avendo proprio adesso la mia prima esperienza con il 4f-mph preso come aiuto per lo studio, e di passare dal lurking alla partecipazione, con il mio primo trip report,che se tutto va bene, e vi interessa (l'ho visto a malapena menzionato nel forum), Posterò stasera ad esperienza conclusa.


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Salve a tutti!

Messaggio da ~Møgørøs• » lun dic 04, 2017 10:12 pm

Benvenuto fra noi caro :) spero che ti troverai a tuo agio qui :weed:
•~•~•

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 744
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Arcano » mer dic 06, 2017 9:49 am

Felice di avere tra noi un intento tanto nobile di ricerca.
Buona scoperta di Te
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi