Da 0 a 100, mi apro alle vie di mezzo

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Alfuego
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 10, 2019 1:54 am

Da 0 a 100, mi apro alle vie di mezzo

Messaggio da Alfuego » mar dic 10, 2019 2:06 am

Ciao, sono uno psiconauta di 21 anni del sud Italia. Ho iniziato a fumare sigarette verso i 15 anni e, sempre a quell'età, fumai anche le mie prime canne.
Passati degli anni, poi (si parla di quando avevo 19 anni) ho provato i semi di LSA (hawaiin baby woodrose), sottovalutando all'estremo la situazione che racconterò brevemente.
Masticai 3 semi di hbwr (preciso di essere un ragazzo di 178x60kg), a casa con l'ansia di quello che potesse accadere e con i genitori in casa (abbastanza bigotti su tutto). Non solo lì sottovalutai, ma li provai principalmente perché non avevo più niente da perderez era una fase della mia vita veramente stressante, accompagnata da alcolismo cronico. Inutile dire che vomitai tutto e di più e, a parte i colori un po' più vividi e il relax successivo, non credo sia un'esperienza da ripetere con la stessa sostanza.
Mi sono quindi informato e ho visto che esistono ben due alternative legali e funzionali, 1P-LSD e ALD-52. Avevo intenzione di effettuare dei microfosing, qualche dritta? Avete 3d sulla quale indirizzarmi?
Ho provato anche la coca ma solo la nfosa (sigaretta pucciata) che molti dicono che non faccia effetto, io l'ho sperimentata più volte è da comunque effettivamente un po' di energia. Diciamo che non mi limitai a bagnare solo il filtro della sigaretta ma misi una striscia intera per tutta la colla della sigaretta.

Comunque oltre a questi due psichedelici, vorrei provare anche altri tipi di sostanze (psichedelici, stimolanti, rilassanti...) principalmente legali, in quanto più della paura della legalità in se, non mi fido del taglio e della qualità delle sostanze prese nelle piazze o da "privati".


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Da 0 a 100, mi apro alle vie di mezzo

Messaggio da Regene » mar dic 10, 2019 11:32 am

sul microdosing e soprattuto sui lisergici qui ce n'è fino alla nausea.
mi dispiace dirti che ALD-52 è illegale in italia mentre 1p-LSD è legale.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi