Nuovo nel mondo degli psiconauti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
scotttenorman
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 10, 2020 4:07 am

Nuovo nel mondo degli psiconauti

Messaggio da scotttenorman » dom mag 10, 2020 4:15 am

Salve a tutti, ho appena iniziato ad interessarmi a questo mondo, in particolare a sostanze legali sostitutive alla cannabis, dal momento che non voglio rivolgermi a chi lucra grazie alla vendita di questa pianta e non potendo nemmeno coltivarla. Ho letto che combinare erbe come la Maconha brava (Zornia Latifolia),la Marihuanilla (Leonorus Cardiaca), il fagiolo da spiaggia, la Pervinca del Madagascar (Catharanthus Roseus) e il loto blu può emulare l'effetto della cannabis sativa. Mi rivolgo a persone più navigate e esperte per saperne qualcosa in più. :mrgreen: :mrgreen:
Scotty


Avatar utente
era
Messaggi: 2128
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Nuovo nel mondo degli psiconauti

Messaggio da era » dom mag 10, 2020 8:24 pm

Benvenuto.
Qualcosa che soppianti la cannabis non c'è, tuttavia molte piante donano effetti piacevoli. Recentemente utilizzo cannabis cbd con estratto di phalaris e posso dire che il gusto è buono e si manifestano sogni lucidi, qualche visione di quà e di là...
Non ho tempo.

Avatar utente
scotttenorman
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 10, 2020 4:07 am

Re: Nuovo nel mondo degli psiconauti

Messaggio da scotttenorman » dom mag 10, 2020 10:04 pm

era ha scritto:
dom mag 10, 2020 8:24 pm
Benvenuto.
Qualcosa che soppianti la cannabis non c'è, tuttavia molte piante donano effetti piacevoli. Recentemente utilizzo cannabis cbd con estratto di phalaris e posso dire che il gusto è buono e si manifestano sogni lucidi, qualche visione di quà e di là...
Capisco, grazie mille.
Riguardo le piante che ho citato mi sai dire qualcosa? prima di acquistare online questi prodotti vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto
Scotty

Avatar utente
era
Messaggi: 2128
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Nuovo nel mondo degli psiconauti

Messaggio da era » lun mag 11, 2020 8:46 pm

scotttenorman ha scritto:
dom mag 10, 2020 10:04 pm
...prima di acquistare online questi prodotti vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto
Della Pervinca del Madagascar apprezzerei sicuramente le sue facoltà nootrope ma anche il buon influsso che hanno gli alcaloidi sull'ATP. Ha proprietà antitumorali e i suoi estratti possono rivelarsi molto forti anche a livello psichico.
Se non hai la possibilità di estrarre da piante autoctone, l'estratto alcoolico delle varie specie di vinca può colmare qualche lacuna. E' meglio però non utilizzare per più di una settimana al mese.

Con le altre tre piante invece non ho mai avuto a che fare, sicuramente qualcuno nel forum saprà dirti qualcosa.
Comunque è sempre meglio acquistare una quantità di prova perchè gli effetti sono soggettivi.

Casomai avrai la possibilità di raccogliere/coltivare piante autoctone, potrò consigliare qualcosa per qualsiasi variante abitativa ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
scotttenorman
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 10, 2020 4:07 am

Re: Nuovo nel mondo degli psiconauti

Messaggio da scotttenorman » lun mag 11, 2020 11:04 pm

era ha scritto:
lun mag 11, 2020 8:46 pm
scotttenorman ha scritto:
dom mag 10, 2020 10:04 pm
...prima di acquistare online questi prodotti vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto
Della Pervinca del Madagascar apprezzerei sicuramente le sue facoltà nootrope ma anche il buon influsso che hanno gli alcaloidi sull'ATP. Ha proprietà antitumorali e i suoi estratti possono rivelarsi molto forti anche a livello psichico.
Se non hai la possibilità di estrarre da piante autoctone, l'estratto alcoolico delle varie specie di vinca può colmare qualche lacuna. E' meglio però non utilizzare per più di una settimana al mese.

Con le altre tre piante invece non ho mai avuto a che fare, sicuramente qualcuno nel forum saprà dirti qualcosa.
Comunque è sempre meglio acquistare una quantità di prova perchè gli effetti sono soggettivi.

Casomai avrai la possibilità di raccogliere/coltivare piante autoctone, potrò consigliare qualcosa per qualsiasi variante abitativa ;)
Perfetto, grazie mille :)
Scotty

Rispondi