Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

Ciao a tutti!

Messaggio da alicewailand » mar dic 06, 2016 9:40 am

Salve ragazzacci. Sono Alice, 34 anni di Palermo. Nuova nella comunita' psichedelica Italiana. Ho vissuto molti anni negli UK (tornata appena un anno fa) e ho esperienza con i Research Chemicals. Da anni mi affido al web...e non ho mai avuto problemi in Inghilterra...ma sto notando, leggendo giornali e guardando la TV, che ricevere via posta sta diventando sempre piu' rischioso qui in italia. Le mie paure credo e spero siano condivise da altri e inscrivendomi a questo forum, vorrei discutere con chi, come me, fino ad oggi ha attinto da queste fonti online. Non so se avete visto l'ultima puntata delle IENE... :paranoid:
E quindi sono sbarcata quì, alla ricerca di informazioni ed esperienze da condividere a riguardo :D
Vi auguro una buona giornata e spero di parlare con molti di voi

Alice
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da LaFouine » mar dic 06, 2016 10:37 am

alicewailand ha scritto: Salve ragazzacci. Sono Alice, 34 anni di Palermo. Nuova nella comunita' psichedelica Italiana. Ho vissuto molti anni negli UK (tornata appena un anno fa) e ho esperienza con i Research Chemicals. Da anni mi affido al web...e non ho mai avuto problemi in Inghilterra...ma sto notando, leggendo giornali e guardando la TV, che ricevere via posta sta diventando sempre piu' rischioso qui in italia. Le mie paure credo e spero siano condivise da altri e inscrivendomi a questo forum, vorrei discutere con chi, come me, fino ad oggi ha attinto da queste fonti online. Non so se avete visto l'ultima puntata delle IENE... :paranoid:
E quindi sono sbarcata quì, alla ricerca di informazioni ed esperienze da condividere a riguardo :D
Vi auguro una buona giornata e spero di parlare con molti di voi

Alice
via posta? che bello un altra vecchietta come me con cui posso parlare senza remori :) , cmq via posta non ti preoccupare dall'olanda poi, grazie alal comunita europe NIENTE dogana :) W i queen e il 900
kaixo :mrgreen:

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

Ciao a tutti!

Messaggio da alicewailand » mar dic 06, 2016 3:44 pm

Ciao LaFouine... :) grazie per la risposta. W gli anni 80/90 :chitarra:
Anche io pensavo....NIENTE PAURA! Ma la puntata delle IENE, non so se l'hai vista, ma mi ha messo una fifa immensa! :crybaby:
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da BlueFire » mar dic 06, 2016 4:17 pm

Io me lo guarderò tra 10 minuti: stavo giusto parlando con amici del fatto che dovrebbe essere una violazione della privacy di quelle da risarcimento di svariate cifre...
Escludendo poi la disinformazione pura che permea tutta la durata del (dis)servizio.

Benvenuta tra noi: dato che hai provato molti RC sarebbe bellissimo che tu condividessi, anche più delle solite esperienze, pareri, analisi e commenti in proposito di ciò che hai provato: è un argomento ancora molto acerbo e qualsiasi informazione è utilissima e ben gradita :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

Ciao a tutti!

Messaggio da alicewailand » mar dic 06, 2016 4:55 pm

BlueFire ha scritto: Io me lo guarderò tra 10 minuti: stavo giusto parlando con amici del fatto che dovrebbe essere una violazione della privacy di quelle da risarcimento di svariate cifre...
Escludendo poi la disinformazione pura che permea tutta la durata del (dis)servizio.

Benvenuta tra noi: dato che hai provato molti RC sarebbe bellissimo che tu condividessi, anche più delle solite esperienze, pareri, analisi e commenti in proposito di ciò che hai provato: è un argomento ancora molto acerbo e qualsiasi informazione è utilissima e ben gradita :)
Grazie BlueFire. Sono contenta che altri come me si facciano delle domande su quanto dicono alla TV.

Io non ho mai avuto cattive esperienze con i RC...e in generale mi sono sempre tenuta sulla sfera degli stimolanti come 4-mec o 4-methyl ephedron ecc ecc... non son un'amante degli psichedelici... ma a parte l'odore e il sapore sgradevole sono abbastanza divertenti se ben dosati e non in eccesso. Ultimamente mi sono fatta delle domande sulla Synthacaine... ma questa situazione e i dubbi che mi sono venuti ultimamente mi sono bloccata per paura di passare guai. :paranoid:
Sono a vostra disposizione per altre domande a riguardo... ma vorrei sentire chi come me avverte le stesse paranoie nell'ordinare via posta in italia....
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
glassman
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 02, 2016 3:01 am

Ciao a tutti!

Messaggio da glassman » ven dic 09, 2016 11:57 am

Ciao Alice! Anch'io sono passato agli RC da circa 3 anni e la paranoia all'inizio era alta. La prima volta che l'ho ordinata, a luglio 2013, mi è subito arrivata la richiesta di documentazione medica dalla dogana, ma siccome sul sito e sul pacchetto c'è scritto esclusivamente herbal blend, ho fatto il finto tonto confermando che si trattava di un incenso d'erbe particolarmente aromatico ed efficace (questo anche per giustificarne il costo ;) ) e la cosa è andata bene. Ho dovuto pagare la soprattassa doganale di circa 80€ ma tutto è finito lì. L'ho ordinata un altro paio di volte dagli USA e mi arrivata direttamente senza passare dalla dogana, questione di fortuna immagino :lol:
L'ultimo acquisto l'ho fatto dagli UK ed è stato un vero affare! Con 125g sono andato avanti un anno intero, purtroppo quando ho voluto riordinarli sito chiuso e nessuna alternativa, se non a prezzi proibitivi, tipo 7 o 10€ al grammo. Ho scoperto che da maggio in UK la legislatura per questo prodotto si è decisamente inasprita.
Carnaval Toda la Vida!!!!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da BlueFire » ven dic 09, 2016 2:07 pm

glassman ha scritto: Ciao Alice! Anch'io sono passato agli RC da circa 3 anni e la paranoia all'inizio era alta. La prima volta che l'ho ordinata, a luglio 2013, mi è subito arrivata la richiesta di documentazione medica dalla dogana, ma siccome sul sito e sul pacchetto c'è scritto esclusivamente herbal blend, ho fatto il finto tonto confermando che si trattava di un incenso d'erbe particolarmente aromatico ed efficace (questo anche per giustificarne il costo ;) ) e la cosa è andata bene. Ho dovuto pagare la soprattassa doganale di circa 80€ ma tutto è finito lì. L'ho ordinata un altro paio di volte dagli USA e mi arrivata direttamente senza passare dalla dogana, questione di fortuna immagino :lol:
L'ultimo acquisto l'ho fatto dagli UK ed è stato un vero affare! Con 125g sono andato avanti un anno intero, purtroppo quando ho voluto riordinarli sito chiuso e nessuna alternativa, se non a prezzi proibitivi, tipo 7 o 10€ al grammo. Ho scoperto che da maggio in UK la legislatura per questo prodotto si è decisamente inasprita.
Hanno messo al bando tutto ciò che è psicoattivo... Proprio ieri sera ho finito di tradurre un articolo a riguardo!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da CloneXY » ven dic 09, 2016 2:30 pm

Benvenuta! Sono anch'io di palermo.
Sono molto interessato agli rc anch'io, anche se sono più orientato alle sostanze psichedeliche che alle stimolanti, ma è sempre bello vedere qualche nuovo thread su nuove sostanze
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da sailing poet » sab dic 10, 2016 6:18 pm

anche io tifo RC, li adoro ed è bello vedere che si inizia a parlarne anche qui!!

argonauta
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 12, 2016 11:29 am

Ciao a tutti!

Messaggio da argonauta » lun dic 12, 2016 12:01 pm

ciao e piacere a tutti sono argonauta e sono di pa, sono nuovo vedo che c'è un pò di gente che parla di queste cose con assolutà tranquillità.

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

Ciao a tutti!

Messaggio da alicewailand » lun dic 12, 2016 6:30 pm

BlueFire ha scritto: Hanno messo al bando tutto ciò che è psicoattivo... Proprio ieri sera ho finito di tradurre un articolo a riguardo!
BlueFire, sapresti indicarci l'articolo in questione? Parli dell'Italia? Hanno messo a bando tutto ma proprio tutto? :sbratto:

glassman ha scritto: Ciao Alice!
L'ultimo acquisto l'ho fatto dagli UK ed è stato un vero affare! Con 125g sono andato avanti un anno intero, purtroppo quando ho voluto riordinarli sito chiuso e nessuna alternativa, se non a prezzi proibitivi, tipo 7 o 10€ al grammo. Ho scoperto che da maggio in UK la legislatura per questo prodotto si è decisamente inasprita.
Ciao Glassman, Io mai UK o USA ma sempre Paesi Bassi. Sempre evitato la dogana. Mai avuto un problema a ricevere ....e adesso è la paranoia a bloccarmi... :crybaby:
sailing poet ha scritto: anche io tifo RC, li adoro ed è bello vedere che si inizia a parlarne anche qui!!
Sailing Poet, bhe si è bello parlarne... vuoi raccontarci le tue esperienze ad oggi...? Magari qualche consiglio su "Ordinare o non ordinare?!
CloneXY ha scritto: Benvenuta! Sono anch'io di palermo.
Sono molto interessato agli rc anch'io, anche se sono più orientato alle sostanze psichedeliche che alle stimolanti, ma è sempre bello vedere qualche nuovo thread su nuove sostanze
Benvenuto anche a te CloneXY :) ... hai visto per caso lo speciale alle IENE? :sbratto:
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da sailing poet » lun dic 12, 2016 7:13 pm

Devi prima informarti bene rispetto al prodotto che più si avvicina alle tue aspettative. Poi devi davvero dedicare tanto tempo per informarti e per questo è indispensabile conoscere bene l'inglese. Gli hanno esperienze molto lunghe. Se conosci l'inglese prova con Drugs Forum. Per informazioni specifiche scrivimi se no' viene troppo lunga

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da BlueFire » lun dic 12, 2016 11:37 pm

alicewailand ha scritto:
BlueFire ha scritto: Hanno messo al bando tutto ciò che è psicoattivo... Proprio ieri sera ho finito di tradurre un articolo a riguardo!
BlueFire, sapresti indicarci l'articolo in questione? Parli dell'Italia? Hanno messo a bando tutto ma proprio tutto? :sbratto:
Siccome si parlava di UK nello specifico sono riferito a quello http://psiconauti.net/forum/viewtopic.p ... 240#p19240
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

argonauta
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 12, 2016 11:29 am

Ciao a tutti!

Messaggio da argonauta » lun dic 19, 2016 10:03 pm

Noi festeggiamo con i grèèn

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da CloneXY » lun dic 19, 2016 11:25 pm

alicewailand ha scritto:Benvenuto anche a te CloneXY :) ... hai visto per caso lo speciale alle IENE? :sbratto:
Si l'ho visto quel servizio idiota, l'ho commentato nel thread che ne parla
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

Ciao a tutti!

Messaggio da alicewailand » mar dic 27, 2016 9:19 am

argonauta ha scritto: Noi festeggiamo con i grèèn
:lode: ai green!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi