Salve!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Dioshiva99
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 01, 2019 8:42 pm

Salve!

Messaggio da Dioshiva99 » mar ott 01, 2019 9:04 pm

Buonasera a tutti mi presento: mi chiamo Nicola ho 20 ed è la prima volta che accedo ad un sito interessante come questo... :) avendo già provato cannabis hashish e provato cocaina e crack per una sola volta ma senza successo (si lo so che ho sbagliato) poiché l effetto non mi era salito più di tanto, ora mi piacerebbe tenermi in collegamento con voi al fine di apprendere di più sugli psichedelici solo psilocibina però.
Unica pecca di cui dispongo: assumo neurolettici tipo clorpromazina acido valproico e aripiprazolo (sotto prescrizione medica) e non vorrei che l'assunzione di psilocibina o ganja assieme ai farmaci scaturisca in psicosi. Ora io non vorrei smettere di fumare cannabis e mi piacerebbe tentare una sola volta la psilocibina quindi stavo pensando ad un micro dosaggio di 0.5 sia di psilocibina che di cannabis dato che sono grosso e alto (dovrei perdere peso) voi che mi consigliate? Secondo voi il microdosaggio descritto va bene? Grazie in anticipo a chi mi risponde


Avatar utente
Nomad
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 29, 2019 7:36 pm

Re: Salve!

Messaggio da Nomad » mar ott 01, 2019 9:16 pm

Ciao Nicola, benvenuto!
Purtroppo non so dare una risposta alle tue domande, ma spero che qualcuno qui ti possa aiutare! :)
No time, no space

Dioshiva99
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 01, 2019 8:42 pm

Re: Salve!

Messaggio da Dioshiva99 » mar ott 01, 2019 9:22 pm

Ciao nomad! Grazie di ♥ per avermi risposto anche solo per salutarmi

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Salve!

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ott 02, 2019 1:51 am

Ciao e benvenuto...ti invito a lasciare qui solo la presentazione e riscrivere il post in sezione, mh, molecole. I 3 farmaci che hai nominato si possono definire antipsicotici? Il nuovo 3d potrebbe chiamarsi "antipsicotici e psilocibina", controlla che non ne esistano già altri simili.

Tornando a noi, io credo che con questo tappeto farmacologico...la psilocibina non ti farebbe effetto :? o succeerebbe qualcosa di strano magari
X

Rispondi