Un saluto ed un chiarimento 1plsd

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Jacktritolo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 09, 2019 9:31 am

Un saluto ed un chiarimento 1plsd

Messaggio da Jacktritolo » mer ott 16, 2019 9:44 am

Buongiorno a tutti ! Sono nuovo e vorrei presentarmi, sono jack .. ho 30 anni e sono di Genova.
Vorrei chiedervi un paio di delucidazioni riguardo all'1plsd :
Essendo legale non vi è alcun rischio che mi bussino alla porta dei simpatici agenti a consegnare il pacco ?
Chiedo questo perché mi è venuta la paranoia (dopo aver fumato :lol: ) che potessero usarlo come pretesto per fare una perquisizione in casa mia, cosa non particolarmente gradita.
Seconda domanda:
Io vorrei microdosarlo per alcuni mesi, per superare alcuni miei blocchi mentali e tendenze a pensare troppo (vedi domanda precedente ahah) ma ho paura di diventarne dipendente psicologicamente, e di non superare a lungo termine i miei problemi, c'è qualcuno di voi che lo ha fatto e che può dirmi se a lungo termine da benefici ( anche dopo la sospensione ) senza rimanerne dipendenti? ( sarei disposto anche a microdosare per sempre se avesse effetti positivi sulla mia salute mentale, ma il problema è che non so per quanto tempo sarà ancora legale) .
Scusate la pesantezza e grazie infinite a chiunque voglia rispondermi
Jack


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Un saluto ed un chiarimento 1plsd

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer ott 16, 2019 1:47 pm

Tranquillo che finché è legale non corri rischi. Io prendo anche micro dosi di 1p ma devo dire che non noto cambiamenti significativi, e prendo 20 ug al giorno da 2 settimane solo per scopo ricreativo diciamo, visto che non la uso per superare blocchi mentali o altro. Invece il cartone intero (100ug) si sente eccome. Dipendenza psicologica ne porta, ma puoi tranquillamente fermare di colpo le assunzioni senza riscontrare problemi d astinenza. Poi la cosa é soggettiva, ognuno la vive a modo suo...
Vedi tu, sperimenta con cautela e se non noti risultati semplicemente smettila.

Jacktritolo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 09, 2019 9:31 am

Re: Un saluto ed un chiarimento 1plsd

Messaggio da Jacktritolo » mer ott 16, 2019 3:31 pm

Ok grazie mille! Per quanto riguarda effetti eventualmente positivi a lungo termine sono possibili ? Perché nessuno ne parla.... si parla di neurogenesi ma non se è definitiva o meno

Rispondi