presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da ThePharmacologist » ven gen 03, 2020 12:43 pm

@Aryaman
@CloneXY

ccomi, mi presento e sono THE PHARMACOLOGIST, 45 anni..

nel 2014 dicembre ho ricevuto questo scritto nella mia email:
Immagine


Questo per quelli che scrivono: Ma te chi cazzo sei?
Ecco io sono "LEGGI SOPRA".
voi chi siete? (lo chiedo io, perche sembra gente impreparata e approssimativa, in questo forum)

E siccome mi reputo persona intelligente e speciale\differente.
e HO LE PROVE di questa affermazione.
Voi siete della specie HOMO SAPIENS, io sono un po "differente da voi"...
Mi battezzo: HOMO-X-MEN.
Immagine

VOI, homo-sapiens, se fate una cosa simile, VI SPEZZATE OSSA, STRAPPATE TENDINI e andate all'ospedale.

Io che sono HOMO-X-MEN, non subisco danni. ;-)
riguarda una mutazione genetica che io ho. LETTERALE, io sono UN MUTANTE...è già... e qua, si puo piangere e\o ridere.
poi ha conseguenze anche sul sistema nervoso, sul rivestimento del cervello... (MADRE DURA)
E su tante altre cose... belle e brutte. (la medaglia ha sempre due facce e per ogni cosa che ottieni, ne perdi un altra)


Io sono felice di NON ESSERE COME VOI (homo sapiens)
Però questo mi crea spesso dei problemi.... con voi "HOMO SAPIENS".
HOMO X_MEN fa sempre "paura", tutti che devono sempre "cagargli il cazzo" (molti)
Perche? Perchè IO SONO DIVERSO. basta leggere i post miei
(SEMPRE INTERESSANTISSIMI a detta di MOLTI compresi I CONIUGI SHULGIN.)

Infine, dopo un paio di anni, sono giunto alla conclusione che questo posto è DELUDENTE. (nel 99% degli utenti e scritti e nel livello di discussione, nonche nell'atteggiamento di molti e\o della loro ignoranza)

E quindi, NESSUNA PERSONA INTELLIGENTE E SERIA STA IN QUESTO POSTO (psiconauti net)
Beh.. meglio tardi che mai, capirlo. (sono X-MEN, ma non sono infallibile) ;-)

questo per rispondere con una presentazione a gente che mi dice: Ma è seria sta roba?
Ma questo chi è?

Ottime domande, la prima poi.. ottima!
Ma psiconauti e serio? MANCO PER IDEA!

Perche? perche ho deciso, Come hanno fatto altri in questo forum con un grupppo telegram di farmi I FATTI MIEI, da un altra parte, senza milioni di IMBECILLI, IGNORANTI che disturbano RICERCHE E DOMANDE SERIE che mi pongo.
Per inciso mi avevano anche invitato nel GRUPPO TELEGRAMI privato... per la cronaca.. ma NON HO TEMPO.
o decisi di dedicarlo a UN MIO SPAZIO in CUI DECIDO IO in modo ANTI-DEMOCRATICO, chi puo leggere e chi no.

Anche perche a condurre certi esperimenti.. e\o fare certe cose.. poi pubblicare ricette su internet x fare XXX droga???
ANche no! Non è responsabile.. perche poi arriva sempre l'IDIOTA DI TURNO.... che si mette a vendere ad esempio.
(estrarre psilocina dai funghi? Anche facile ottenere la POLVERE di PSILOCINA PURA! Ci pensavo.. na cazzata... ma scriverla su un forum pubblico.. poi salta sempre fuori IL FURBONE che pensa di FARSI I SOLDI vendendo POLVERE ESTRATTA.. e questo non mi piace.. perche non è ricerca.. e SFRUTTARE LE DEBOLEZZE ALTRUI, la voglia di drogarsi, per CARPIRE SOLDI ALLA GENTE.


Ora mi sto muovendo su: CHIMICA DI RICERCA (ovvero provare a condurre reazioni chimiche con principi "differenti" rispetto alla chimica classica ...usare catalizzatori, elementi e sopratutto "flussi di elettroni" nelle soluzioni (CORRENTE ELETTRICA CONTINUA).

Visto che poi di "flussi di elettroni" che scorrono in un conduttore, sono UN ESPERTO...

Immagine

E sinceramente, mi sono stufato di stare in questo FORUM... e dare:

PERLE AI PORCI!!! (i coniugi shulgin e altre varie persone.. non reputano i miei scritti, MERDA, e\o cazzate.. MA MOLTO INTERESSANTI, perche li genera una mente DIFFERENTE da un HOMO SAPIENS? Comunque RINGRAZIANO chi AIUTA e\o CI PROVA non tirano merda addosso agli altri per cercare di ELEVARSI come fanno GLI IMBECILLI.)
@Regene ;)


E quindi, sono giunto alla conclusione che di stare qua.. a farmi INSULTARE, rispondere a bande di RAGAZZINI INPASTICCATI dalla mattina alla sera... gente che si SBALLA CON LAVANDE VAGINALI, VELENI DI SCORPIONI, ecc. Post che ho letto e che mi hanno fatto piegare dal ridere.. una cosa è fare ricerca e\o SBALLARSI PER DIVERTIRSI, un altra cosa è AVVELENARSI per essere alterati

gente che DIFENDE il 3Cloro metil catinone (Che ha mandatoi piu in gente in ospedale, di tante altre molecole)
Quando chiunque capisce che un derivato della CLORO ANFETAMINA usato per DISTRUGGERE I NEURONI della SEROTONINA nei topi e\o nei cervelli in genere... non si assume.. si assume altro. (non dico non drogatevi, ma fatelo con le cose che non ti distruggono in modo pressoche certo IL CERVELLO! lo fa pure l'alcool, distruggerti il cervello.. e quindi lo sconsiglio..

Insomma, dopo anni.. il bilancio su questo PSICONAUTI e NEGATIVO.
La wiki, FA PIETA... io mi vergognerei di avere una WIKi simile.. sul mio sito. (sincero)
Poi ognuno fa come pare..... ma a me sembra che a stare in questo posto a scrivere uno SI SPUTTANA.
Perche forse UMBERTO ECO aveva ragione (?)

Umberto Eco e i social: ''Danno diritto di parola a legioni di imbecilli'' ...
La domanda è cosa fare di fronte all'esistenza degli imbecilli

E io ho (quasi) sempre una risposta:
--------------------------------------------------------------------------------------------
https://wordpress.com/home/hugepharma.wordpress.com

Site Privacy
Your site is private

Only you and those you invite can view your site.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Quindi, GLI IMBECILLI e si riconoscono subito DAI POST e dalla risposte che danno (scrivono:E' cosi perche è cosi,
E NON METTONO MAI UN FOTTUTO LINK, RICERCA, STRACCIO DI CITAZIONE RIFERIMENTO che supporta LE LORO IMBECILLITA GRAFOLOGICHE.
Purtroppo è pieno di IMBECILLI INTERNET, è cosi con IMPOSTAZIONE PRIVATA gli si toglie il DIRITTO DI PAROLA (e di disturbo) perche insultare e tirare MERDA ADDOSSO al sottoscitto.. dalla mattina allas era NON AGGIUNGE NULLA ALLA DISCUSSIONE... e\o alla ricerca.
(Ce ne sono alcuni che son veramente STUPIDI E DELUDENTI.. deludono, me e forse loro stessi? Speriamo.. cosi almeno cambiano?)


Torno al MIO PRIVATO SPAZIO (BLOG)
CARINO DAI! Chi sono io? HUGE PHARMA
Parafrasando "big pharma" però piu "potente" di BIG PHARMA. ;-)
Loro sono grandi, io sono IMMENSO! ;-DDDDDDDDDD
Loro sono TANTI, quelli che lavorano per big pharma, ma loro sono HOMO SAPIENS,
io NO!
io sono HOMO X-MEN. Quelli che fanno delle cose FUORI DALL'ORDINARIO, perche hanno CAPACITA non previste nella genetica HOMO SAPIENS.

Perche LE IDEE, quelle non crescono sugli alberi e non le trovi nei bunsen e\o nelle provette. ;-DDD
E manco dentro UNO STRUMENTO.. (musicale e\o di altro tipo) sempre uno strumento resta!
una cosa che si puo usare per fare delle cose...e quali?
dipende da chi lo usa... ;)


Cortesi saluti.

tanto qua SON PERLE AI PORCI. (E mi sono stufato di regalare PERLE AI PORCI)

Pharma.

Tutte le altre PERLE potete leggere i miei messaggi. ;-) (Che restino in STO PORCILE)
Brutta cosa da dire.. ma LA VERIA E LA VERITA.. un porcile sto posto (Con qualcuno che si salva, non sono tutti porci)
Purtroppo la maggioranza è "deludente, ignorante, ecc, ecc" (tempo perso)

questa è stata l'ultima perla. (AI PORCI) 2019.

2020 (cyberpunk) nasce HUGE PHARMA (il tempo è sempre galantuomo) ;-)

https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 402#p90402

@siramca

Cit:
PARAGONARSI A HOFFMAN mi sembra un po eccessivo! :asd: :asd: :asd: :asd: (Non sei invitato! non servi!)
@alecreid

Ingolla te un composto NUOVO appena INVENTATO (E vedrei che ti sentirai HOFFMAN.. perche? perche ha fatto la stessa cosa.. IN PRATICA, ma GLI IMBECILLI non CAPISCONO cosa leggono e IL SIGNIFICATO.)


Non sono INESSATEZZE sono domande SENZA RISPOSTA! Ma guarda... tempo perso... siete PORCI a CUI DARE PERLE..
e che cazzo che capiscano I PORCI se gli scdrivi MERDA e\o PERLE? Sono porci!!! ;-DDDDDDDDD

hahahahahhahahahh


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Inìgo » ven gen 03, 2020 7:28 pm

Altro che morte dell'ego, qua serve un olocausto staliniano :asd:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Regene » ven gen 03, 2020 10:40 pm

Beh penso che il minimo per definirsi X-MAN siano artigli alla Wolverine.
Per quanto riguarda le perle ai porci ti prego riprenditele che non ce le meritiamo.
Poi a me sembra che a ritirarsi sia tu non noi.
Io ti prescriverei 21g di ketamina intramuscolare che magari ti si ridimensiona un po' l'ego.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da astraldream » sab gen 04, 2020 12:22 am

Di nuovo?
Ogni 2 o 3 anni smatti.
Non eri ben accetto come @Adamantine sei dovuto rientrare in incognito sotto un altro nome per poter stare in questo forum, abbiamo fatto finta di nulla e sei rimasto, ora ti lamenti?
Ma ciao.
Però stavolta, fai un favore, non tornare :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
flessoso
Messaggi: 28
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:59 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da flessoso » sab gen 04, 2020 10:59 am

Puoi chiamarti x men
Ma per la foto che hai postato io la chiamo semplicemente aracnodattilia

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Sonoio » sab gen 04, 2020 12:48 pm

Un' altra povera anima che crede di essere qualcosa di speciale ... E nessuno se ne accorge e nessuno lo apprezza, che mondo maligno !
Speciale SI È ! Se uno si segna speciale se stesso, non è speciale ...
Non fermare chi vuole andare !
Ciao creatura meglia degli altri !
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab gen 04, 2020 12:58 pm

Si, tutto molto interessante....
Ma vogliamo parlare di come estrarre psilocibina dai funghi??? :paranoid: :D :D

Addio Wolverine, mi mancheranno i tuoi post dove capivo forse il 40% di quello che scrivevi.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da alecreid » sab gen 04, 2020 3:57 pm

ThePharmacologist ha scritto:
ven gen 03, 2020 12:43 pm
@alecreid

Ingolla te un composto NUOVO appena INVENTATO (E vedrei che ti sentirai HOFFMAN.. perche? perche ha fatto la stessa cosa.. IN PRATICA, ma GLI IMBECILLI non CAPISCONO cosa leggono e IL SIGNIFICATO.)
Non sono solito rispondere a chi da dell'imbecille agli altri e per questo ci tengo a distinguere il mio atteggiamento come quello di chi non ti ha mai accusato di essere un imbecille ma semplicemente di avere delirato ma purtroppo continui a farlo continuandosi a paragonare a Hoffman quando lui ha scoperto casualmente (non senza essersi ingoiato tutto quello che sintetizzava... E sia ben chiaro) l'LSD, risultato di una sintesi delle più complesse e ha proceduto scientificamente al suo studio prima di presentarlo alla comunità scientifica secondo i canoni della ricerca scientifica. Tu hai presentato il risultato di un pasticcio in cucina con cui ti sei sballato e hai iniziato a fare ipotesi di risultati pazzeschi, grande rivoluzione scientifica con un metodo che di scientifico ha lo zero più assoluto... E invece di seguire un metodo scientifico e razionale degno di qualsiasi scienziato hai invece iniziato a programmare modifiche della ricetta e un nuovo corso di sperimentazioni su te stesso con una raccolta dati che di scientifico continua ad avere uno zero assoluto e pretendi anche di paragonarti ad Hofmann... Per me sono solo deliri e continuo a dirlo e non credo di sbagliarmi.... Poi se tu vuoi usare per definirti meglio lo stesso appellativo che hai usato per parlare di me è solo una tua scelta ma io non mi permetterò mai di dirtelo.
Sia chiaro Pharma: non mi sei antipatico e non ho nulla contro di te e se proprio devo dirla tutta mi stai anche simpatico e ho iniziato a leggere con interesse il tuo post dandoti anche dei consigli razionali ma quando hai solo delirato non ho potuto fare a meno di dirlo e di esprimere la mia delusione per i tuoi deliri.
Questo tuo atteggiamento e questi post sconnessi dovuti probabilmente ai tuoi deliri online in diretta ti squalificano parecchio da uomo di scienza e di ricerca dello stesso livello di Hofmann al quale ti paragoni.
Sballati meno e impegnati di più come scienziato se è quello che vuoi altrimenti fai solo la figura di uno sballone fuori di testa che delira per aver fatto i funghi al pomodoro.

Saluti
A.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Invernomuto » sab gen 04, 2020 5:30 pm

a me dispiace se te ne vai, si perdono vere competenze, capisco anche il tuo disagio, però in fondo te lo devi un po aspettare, un forum di questo tipo attira frotte di ragazzini che vogliono solo sapere la marca dello sciroppo per il dxm e della chimica non gliene frega niente, gente che non si sbatte neanche un secondo a leggere una guida e ti chiede "ma per estrarre la dmt servono per forza solventi come la nafta? non basta l' acqua?" no guarda siamo tutti stronzi che giochiamo a complicarci la vita

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Aryaman » dom gen 05, 2020 11:41 am

Ok

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da siramca » mer gen 08, 2020 12:41 am

Simpaticheeee le mani da Barbapapà!!!

Le voglio pure io!!

:D

Com'è che lagggente si offende in sto forum?
ADIEU

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da ThePharmacologist » lun gen 13, 2020 7:26 pm

Il licopene non viene metabolizzato e non passa le membrane cellulari: (esempio di imbecille)
Scusate.. ma qua non si puo fare ricerca seria..ma solo "LEGGERE CAGATE" @Regene

Difatti non passa le membrane cellulari. scrivono (per tirarmi merda addosso, come fa un utente ogni santo POST!!!)
E quindi NON PUO ENTRARE DENTRO DI ME E NELLE CELLULE DI UN FUNGO.... ehm..

E mi sono ROTTO I COGLIONI di PERDERE TEMPO con IMBECILLI DI VARIO GENERE!!! Saluti.

Pharma. (Bannete pure..mi risparmio la fatica di LEGGERE IMBECILLITA A VARIO TITOLO!) ;-)

Cosi è la vita..
https://it.wikipedia.org/wiki/Licopene



Licopene nell’organismo umano[modifica | modifica wikitesto]
Il licopene è il carotenoide maggiormente presente nell’organismo umano , seguito da beta-carotene, luteina e zeaxantina[4]. L’organismo umano non è in grado di sintetizzare il licopene e pertanto esso può essere assunto solo tramite dieta. Oltre l'80% del licopene che si rinviene nel corpo umano deriva dal consumo di pomodoro o di prodotti da esso derivati (salse, sughi, concentrati, altri)[5].

Nell'organismo umano il licopene è presente, sia nel plasma che nei tessuti (fegato, testicoli, ghiandole surrenali, prostata e cute), principalmente in forma cis; in alcuni organi (prostata e testicoli) gli isomeri cis rappresentano oltre l'80% del licopene rinvenibile[6][7].

A causa della sua caratteristica lipofila, nel siero il licopene si ritrova concentrato nella frazione relativa alle LDL (Low Density Lipoprotein) e VLDL (Very Low Density Lipoprotein)[8].

Per le sue proprietà chimiche e biologiche il licopene è considerato un nutriente importante per il benessere e la salute umana; le sue proprietà salutari possono essere rilevanti in un contesto di prevenzione di un gran numero di patologie (malattie cardiovascolari, ipertensione, tumore alla prostata, osteoporosi, infertilità maschile, degenerazione maculare legata all’età -DMLE- ed altre)[9].

Currypowder
Messaggi: 18
Iscritto il: gio gen 09, 2020 7:37 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Currypowder » lun gen 13, 2020 8:23 pm

Bah.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da era » lun gen 13, 2020 9:11 pm

Credo che il licopene sia la chiave per comprendere perchè hanno annunciato che la pizza potrebbe prevenire i tumori, ...cosa da attribuire anche all'utilizzo di legna buona, di forni fatti come si deve.
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Regene » mar gen 14, 2020 12:06 am

bentornato figliol prodigo.
ti vorremo sempre bene anche se deliri e fai il titolo clickbait.
sgozziamo l'agnello più grasso e diamo una festa. faremo il tuo piatto preferito agnello e funghi al pomodoro ovviamente mettiamo fuori l'argenteria.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da astraldream » mar gen 14, 2020 2:57 am

ThePharmacologist ha scritto:
lun gen 13, 2020 7:26 pm
Bannete pure..mi risparmio la fatica di LEGGERE IMBECILLITA A VARIO TITOLO!)
Ok.
Bannato per 1 mese, se smatti di nuovo quando torni ti banno l'ip <3
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
acquaesale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ago 22, 2019 10:01 am

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da acquaesale » mar gen 14, 2020 4:49 pm

Cosa sto leggendo? È ridicolo questo sfogo, compromette solo l'immagina di chi lo fa! :asd: Indubbiamente una persona preparata ma che di intelligente ha ben poco: fare di tutta l'erba un fascio e atteggiarsi a genio non apprezzato su un piccolo forum online... forse manca qualche soddisfazione dalla vita?
Di porci se ne trovano indubbiamente molti qui esattamente come nella vita reale, ma basta scegliersi le persone giuste. Meglio perderli che trovarli invasati del genere. L'umiltà non ha mai ucciso nessuno.
Doubt

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: presentazione (tardiva) e addio a psiconauti.

Messaggio da Regene » mar gen 14, 2020 5:34 pm

@acquaesale benvenuto in Via dei Matti 0
Astraldream perché lo banni? Proprio ora che era tornato, che c'è sei invidioso? :geek:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi