Psichedelico a prova di idiota

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Muschio
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 04, 2020 2:17 am

Psichedelico a prova di idiota

Messaggio da Muschio » sab gen 04, 2020 2:23 am

Ciao a tutti, sono nuovo. Mai fatto manco una canna in vita mia, quindi perdonate la stupidità delle mie domande.
Voglio procurarmi un allucinogeno LEGALE in Italia. Sì, so che ci sono già liste sul sito. Il punto è che non ho intenzione di coltivare nulla. Poi non è che ci capisca molto di tutte le sostanze diverse. Vi chiedo dunque di consigliarmene una nello specifico, dirmi dove procurarmela e spiegare in breve che effetti aspettarmi.

Ho un forte interesse nell'onironautica e nell'analisi del proprio mondo interiore e credo questo potrebbe aiutarmi.


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Psichedelico a prova di idiota

Messaggio da Mishima » sab gen 04, 2020 10:42 am

Beh credo che la sostanza psichedelica più facilmente recuperabile, e più facilmente assumibile (senza avere bilancini di precisione o fare calcoli particolari) rimane 1p-LSD.
Fa parte di quelle sostanze non inserite nella tabella degli stupefacenti in italia, e in teoria non dovrebbe dare problemi legali se posseduta in piccole quantità.

Visto che "non ci capisci molto" la cosa migliore che puoi fare è leggerti un po' di cose in giro riguardo gli effetti (poi sinceramente parlando nulla ti può anticipare quello che si prova), e prima di tutto comprendere che l'esperienza porta con se ANCHE degli effetti non piacevoli (il più comune di solito è la nausea), sia a livello fisico che psicologico (per la seconda dipende molto dall'ambiente in cui sei e dal tuo stato psicologico attuale)
Nel senso che non è una di quelle droghe che la prendi ed è una figata a prescindere.
L'informarsi prima senza fretta è sempre la cosa migliore.

Però purtroppo per regola del forum (e personalmente per regole etiche) non si possono divulgare informazioni su dove recuperare dette sostanze, quindi nessuno ti potrà aiutare sotto questo punto.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Psichedelico a prova di idiota

Messaggio da DM Tripson » sab gen 04, 2020 12:45 pm

@Mishima dice bene quando sottolinea l'importanza di informarti, indispensabile passaggio visto che non ti sei mai fatto "manco una canna in vita mia".
1p-LSD è una sostanza psichedelica i cui effetti sono proporzionali alla quantità assunta. Se mai la proverai, inizia con una quantità piccola, il riferimento più diffuso è di restare intorno ad 1 microgrammo per kg di peso corporeo per capire come funziona senza rischiare di trovarti in difficoltà. Dato che trovare un dosaggio che corrisponda al tuo peso corporeo di fatto è macchinoso e difficile, in pratica 100 mcg sono il massimo consigliato per cominciare.
Ho iniziato con la dose, ma la cosa più importante è il set & setting, cioè come ti senti, con chi sei e dove. Evita di fare mentre sei in situazioni personali stressanti, evita gente e posti che non conosci almeno per la prima volta. Se provi in una situazione confortevole e tranquilla non avrai problemi, metti in conto che l'esperienza durerà almeno 6-7 ore, ma dipende anche dalla tua fisiologia.
Stomaco vuoto da almeno 4-6 ore, non mescolare altre cose, tipo alcol, evita di bere sostanze eccitanti prima, come il caffè, cocacola e Red Bull, potrebbero darti agitazione oltre a quella inevitabile della prima volta.

Non è un allucinogeno, cioè non ti fa vedere cose che non ci sono, è più correttamente uno psichedelico, cioè ti mostra la tua psiche. Se l'esperienza sarà piacevole o orribile non dipenderà dalla sostanza ma da te. Dato che quando l'hai assunta non potrai mai metterla in pausa, l'unica cosa che resta da fare, se mai ti trovassi in difficoltà, è NON resistere e vedere cosa succede. Lasciati andare e scopri cosa ha da mostrarti la tua psiche. La sola certezza che hai è che l'esperienza dopo qualche ora finirà così com'è iniziata, alla peggio devi solo aspettare e tutto tornerà come prima.
Ultima cosa importante: evita assolutamente se hai problemi cardiaci o di epilessia, così come se hai problemi psichiatrici tu o tuoi parenti stretti. Il rispetto di queste controindicazioni è essenziale per non rischiare problemi che possono essere anche gravi.
La sostanza è sicura fisicamente, la dose potenzialmente letale è così superiore alla dose psicoattiva che problemi di intossicazione sono praticamente impossibili, ma mentalmente ed emotivamente può essere molto impegnativa - soprattutto a dosaggi più alti.
Sii prudente e non sottovalutare mai gli psichedelici.
Buona ricerca! :)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi