Giorno a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Dena
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 28, 2020 9:07 am

Giorno a tutti!

Messaggio da Dena » ven feb 28, 2020 9:16 am

Ciao a tutti, e tanto tempoche leggo il forum, ma non mi sono mai iscritto, beh oggi è arrivato il momento.
Ho 17 anni, e sono di Torino. Sono interessato a tutto questo da circa un anno, e non vedo l'ora di fare le mie prime esperienze, dato che son fermo solo alle canne (che non posso più fumare tra l'altro).
Inoltre vorrei sapere se c'è gente di Torino, così da confrontarmi se c'è bisogno, e visto che abbiamo in comune quest'interesse, magari per stringere amicizia.
Grazie a tutti per l'aiuto che mi fornirete in futuro.
"In questa società, il costo della salute mentale ha raggiunto livelli alienanti"


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Giorno a tutti!

Messaggio da era » mar mar 24, 2020 8:49 pm

Dena ha scritto:
ven feb 28, 2020 9:16 am
Ho 17 anni, e sono di Torino. Sono interessato a tutto questo da circa un anno, e non vedo l'ora di fare le mie prime esperienze, dato che son fermo solo alle canne (che non posso più fumare tra l'altro).
Ricorda che è molto importante informarsi attentamente e in lungo e in largo prima di fare utilizzo di sostanze.
Accrescendo la tua cultura potrai sicuramente affrontare meglio la vita e comprendere come le varie schifezze che ci accompagnano quotidianamente ci portino all'allontanamento dalla natura (parlo di cibo, tecnologia, medicinali ecc...).
Benvenuto nel forum.
Non ho tempo.

Rispondi