So di non sapere xD

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Aleph_zer0
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 04, 2018 12:02 am

So di non sapere xD

Messaggio da Aleph_zer0 » dom feb 04, 2018 12:29 am

Ciao a tutti, sono una studentessa siciliana, conosco questo forum da un po' di tempo, ci sono finita spesso durante le mie frequenti ricerche riguardo i nootropi. Da quando ho cominciato a perdere anni all'università l'idea di provarne qualcuno mi incuriosisce parecchio... Ma non sapendo da dove cominciare a compiere i primi passi in questo sterminato panorama, ho deciso di iscrivermi così da potermi confrontare con voi e chiedervi qualche consiglio :)

Attualmente ne so quanto Jon Snow ma ho tanta voglia di imparare ;)


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: So di non sapere xD

Messaggio da ~Møgørøs• » dom feb 04, 2018 9:17 am

Benvenuta ! Sicuramente col tempo acquisirai una buona conoscenza basilare , frequentando il Forum :)
•~•~•

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: So di non sapere xD

Messaggio da CloneXY » dom feb 04, 2018 11:16 am

Ciao collega! Sono anch'io uno studente siculo, i miei anni fuori corso non sono stati tanto rimpianti per fortuna :asd:
Comunque per lo studio mi sono trovato benissimo con il piracetam che non dovresti avere problemi a trovare e ora sto testando il noopept, posterò qualcosa a riguardo appena avrò le idee un po' più chiare.
Benvenuta!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: So di non sapere xD

Messaggio da Psiconauta1996 » dom feb 04, 2018 4:44 pm

Un mio amico ebbe degli intensi effetti collaterali con un farmaco del genere,il suo si chiamava Provigil o meglio conosciuto come Modafinil,una pillola arancione,lo usò anche lui per studiare essendo uno studente di Fisica.