Mi presento. Palomar

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Palomar
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 28, 2020 8:00 pm

Mi presento. Palomar

Messaggio da Palomar » mar apr 28, 2020 8:25 pm

Buongiorno a tutti voi del forum!
Finalmente, dopo quasi due anni di letture e nuove scoperte grazie a questo forum; in una giornata di pioggia ho deciso di iscrivermi!
Credo, e spero, possa essere un passo importante questa iscrizione, ho ammirato tanti di voi, chi più chi meno, per le vostre esperienze ed insegnamenti.
Insegnamenti che rimangono nella vita, come dovrebbero fare tutte le esperienze importanti e sentite, non solo quelle psichedeliche.
È con questo sentimento che due anni fa ho intrapreso la ricerca e lo studio di certe sostanze e culture seppellite e nascoste alla luce della cultura attuale.

Di mio, per ora non ho esperienze da raccontare, sono molto affascinato particolarmente dai funghi Sacri, dalla Salvia divinorum e dalle piante contenenti DMT. Per ora, e credo ancora per un po’ di tempo, non farò esperienze, sto cercando prima di risolvere dei grossi nodi che tenevo nascosti e che, finalmente, sono venuti al pettine.

Che altro dire..? Sono molto appassionato di botanica, mi piace coltivare e veder crescere ciò che amo; e così anche di micologia.
Ho un amore per le montagne e tutto ciò che ne riguarda🧗‍♂️
Spero, col tempo, di farmi conoscere meglio!

Sono certo di trovare delle persone pronte ad ascoltare e consigliare, esperte e senzienti😂 🤗

Un saluto,

Palomar



Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Mi presento. Palomar

Messaggio da Fohat » mar apr 28, 2020 10:24 pm

Benvenuto!
Le montagne sono maestre di vita e rifugi in cui ritornare a contatto con saggezza ed essenzialità, in un mondo sempre più caotico e deviante.
Se le conosci e le ami, troverai che hanno molte affinità con gli psichedelici,
Buon percorso.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Rispondi