Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Giormau
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 21, 2020 5:15 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da Giormau » gio mag 21, 2020 5:23 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Mi sono iscritto perché incuriosito dal mondo dell'uso delle sostanze psichedeliche di origine naturale. Faccio uso da anni di ganja e derivati ma non ho mai provato nient'altro, questa quarantena mi dà modo di pormi il tema e provare a togliermi questa curiosità!

Quindi è la curiosità che mi porta qui, cerco delle dritte e dei suggerimenti rispetto a come approcciarmi al'esperienza del trip (quali piante, come coltivarle, come farne uso responsabilmente) - ho visto diverse possibilità di trovare online spore di funghetti o semi/talee di cactus (peyote, san pedro, torcia peruviana, torcia boliviana) ma essendo un assoluto profano non ne capisco nulla (né delle tempistiche della coltivazione né delle specifiche degli utilizzi e delle piante in questione).


Avrei voluto provare a mettere su una piantina di canapa ma dal balcone è davvero troppo troppo riconoscibile ahimè :roll:

Grazie in anticipo a chiunque risponderà e bella a tutti!


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Aryaman » ven mag 22, 2020 9:32 am

Benvenuto, molte delle domande che ti poni credo avranno risposta cercando sul forum, se non sei nemmeno proprio sicuro di cosa chiedere magari passa a trovarci su discord e chiedi lì, è un posto più da chiacchera ;)

Rispondi