Buon pomeriggio a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ViaggiatoreCurioso
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 13, 2020 2:04 pm

Buon pomeriggio a tutti

Messaggio da ViaggiatoreCurioso » lun lug 13, 2020 2:45 pm

Ciao a tutti,

Mi presento. Sono un viaggiatore trentatreenne che segue questo forum da una decina di anni, quando ancora era ospitato su un altro dominio. Ho finalmente deciso di iscrivermi spinto dalla voglia di condividere con voi un'esperienza molto recente (e molto intensa) che posterò nella sezione "Esperienze" non appena avrò trovato il tempo dedicarmi con calma alla scrittura.
Uso erba con regolarità da quando ho più o meno 18 anni più che altro per svago e/o per rilassarmi, ma mi sono comunque capitate delle esperienze psichedeliche importanti. Sicuramente le esperienze più significative le ho avute con Psilocybe, ma l'assunzione è stata limitata a tre sole occasioni. Per il resto ho provato semi di HBWR (molto boby load e poco viaggio, putroppo), MDMA (trip molto divertente ma a mio giudizio con poca profondità) e cocaina (capisco perchè piaccia non fa per me).
Mi piacerebbe approfondire l'uso di sostanze -soprattutto erbe e piante- con lo scopo di conoscere meglio quel mondo misterioso e affascinante che è la nostra Psiche.

Buon pomeriggio a tutti e a presto,

A. - ViaggiatoreCurioso


Rispondi