Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Heisheis
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 21, 2020 12:45 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da Heisheis » lun set 21, 2020 1:11 pm

Salve ragazzi, sono qua per capire se troverò mai un modo per "sbloccare" il mio cervello. Causa traumi da adolescente mi è scoppiata una grave depressione sui 22 anni. Da li la mia vita è cambiata in negativo e ho scoperto l'ansia, gli attacchi di panico, agorafobia etc. Trattato con le varie schifezze che prescrivono i dottori ho trovato sollievo con la cannabis (che inizialmente mi dava attacchi di panico). Una volta imparato ad autocoltivare riesco a gestire in base alle necessità, attivare con una sativa o calmare i probabili attacchi nascenti con un'indica. Ero curioso di capire se riuscivo a togliere quella sensazione di negatività che mi ha colpito e mai lasciato con la prima depressione (uscito e rientrato più volte, sono in un limbo perenne) tramite qualche sostanza o aiuto perchè di psicologi ne ho girati diversi che si, mi hanno aiutato ma non mi sono mai ripreso al 100%. Non so se ho bisogno di qualcosa che mi accompagni o un megaviaggio con DMT per cambiare la mia negatività interiore. Sperando di riuscire nell'intento.. buona giornata a tutti :weed:


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun set 21, 2020 1:55 pm

Ciao.
molto bene che tu sia riuscito ad autocurarti con la cannabis, anche perché non a tutti aiuta nell'ansia e negli attacchi di panico, però fai attenzione ad affidarti al web per cose delicate come la cura di una depressione.
Sicuramente qui troverai molti consigli utili su piante ed altre sostanze che possono aiutarti, ma chiedi anche sempre un parere al medico che ti sta seguendo.
Un saluto e benvenuto!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi