mi sono presentato? non so

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

mi sono presentato? non so

Messaggio da LaFouine » ven mar 16, 2018 7:18 pm

quindi lo faccio ora.mi chiamo oscar,figlio di miguel e maria robertina.il mio nome è germanico,ma sono un indio delle ande da...penso da sempre,perchè se nasci in un posto dove sono nato io,la tua gente è sempre stata la.senza nessuno che arrivi e nessuno che vadi,sono nato a oltre 3200 mt di quota,fare una corsa in montagna per me è uno scherzo,rimanere a fissare il cielo mentre il vento freddo forte o calmo ti tocca la pelle è sempre essere coccolati dalla pachamama.essendo un predestinato a viaggiare la natura mi diede tutto.un fisico normale,occhi da falco,udito sopraffino,ma sopratutto i miei capelli che hanno tutti i colori del mondo,neri bianchi ,biondi,bruni,rossi e...ogni tanto guardo uno dei miei capelli lunghi e lo vedo partire nero fino a diventare bianco e poi di nuovo nero,come mia figlia e mio figlio,sono molto contento di come sono.la cosa che mi fa sentire bene?sapere che le mie sorelle stanno bene.è bello avere delle sorelle.donne per cui non provi attrazzione,la provi ma in maniera differente.è una cosa bellissima.la mia gente è degenerata nel corso dei secoli grazie ad alcuni signori orientali che hanno portato alcool e religione.(si perchè se l'asia è oriente,l'europa centrale,allora le americhe sono occidente)
un tempo la cultura andina si reggeva come in nordamerica sulla figura della donna. niente geova jhave allah o roba che nessuno ha mai visto.una semplice ragazza di 15 o 16 anni,bella come tutte quelle di oggi,creavano dal niente un sistema nervoso,dei muscoli,della pelle delle ossa...e un anima,la donna era una dea venerata e seguita.la donna aveva la chiaroveggenza,amore per tutti.poi vennero gli orientali.con le loro croci.le loro preghiere.le loro..."siete peccatori perchè il dio dupremo per bocca dei profeti ha detto che il primo essere vivente era ADAM" ma adam sara stato partorito da qualcuna no??? mah. e dli in poi le nostre anime piano piano corrotte,i nostri metodi cambiati.avete mai sentito parlare delle radiografie fatte sulle persone con il cuy?(il maialinio d'india) poi il cuy viene soffocato e bruciato.un tempo non succedeva.un tempo la donna con la chiaroveggenza entrava nel tuo corpo e ti esaminava.adesso...e i sacerdoti amazzonici della ayahuasca o delle montagne??? solo uomini e vogliono anche soldi.state lontani da chi vi chiede soldi per i doni della pachamama,coem cactusa peyote e ayahuasca,perchè le sacerdotesse non possono accettare soldi,e inoltre sono cose che non fanno per voi.
kaixo :mrgreen:


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da Invernomuto » ven mar 16, 2018 8:50 pm

benvenuto, scusa ma mi viene troppo da risponderti, perchè certe molecole non sarebbero cosa per noi? siamo tutti figli della stessa terra, gli psilocibe semilanceata crescono in tutta europa, e anche se certamente la vostra cultura è intrisa della sapienza che arriva dalle piante un occidentale non è "degno" di avvicinarsi? in Grecia facevano nel tempio di Eleusi riti con la segale cornuta, e se proprio dobbiamo parlare di religione e cultura anche da noi è arrivato un popolo da fuori, cun una sua diversa versione della realtà, si è imposto su tutto ciò che c' era prima fino a farlo sparire o trasformarlo in "stregoneria", anche nei culti lunari europei le sacerdotesse erano tutte donne e oggi nella chiesa non contano niente

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da LaFouine » ven mar 16, 2018 9:43 pm

Invernomuto ha scritto:
ven mar 16, 2018 8:50 pm
benvenuto, scusa ma mi viene troppo da risponderti, perchè certe molecole non sarebbero cosa per noi? siamo tutti figli della stessa terra, gli psilocibe semilanceata crescono in tutta europa, e anche se certamente la vostra cultura è intrisa della sapienza che arriva dalle piante un occidentale non è "degno" di avvicinarsi? in Grecia facevano nel tempio di Eleusi riti con la segale cornuta, e se proprio dobbiamo parlare di religione e cultura anche da noi è arrivato un popolo da fuori, cun una sua diversa versione della realtà, si è imposto su tutto ciò che c' era prima fino a farlo sparire o trasformarlo in "stregoneria", anche nei culti lunari europei le sacerdotesse erano tutte donne e oggi nella chiesa non contano niente
perchè io sono un fascista :( anche se non dovrei esserlo
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da tombong » ven mar 16, 2018 10:00 pm

Non perdi mai l'occasione per sottolineare il fatto che "certe cose non ci appartengono" o che "certe sostanze non sono per noi"... Apparte il fatto che non condivido questa idea, e a mio parere è illogica oltre che irrazionale, secondo me dopo che l'hai detto un paio di volte e hai esposto la tua idea è più che sufficiente: ognuno coglierà il tuo consiglio come meglio crede.
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da LaFouine » sab mar 17, 2018 4:04 pm

tombong ha scritto:
ven mar 16, 2018 10:00 pm
Non perdi mai l'occasione per sottolineare il fatto che "certe cose non ci appartengono" o che "certe sostanze non sono per noi"... Apparte il fatto che non condivido questa idea, e a mio parere è illogica oltre che irrazionale, secondo me dopo che l'hai detto un paio di volte e hai esposto la tua idea è più che sufficiente: ognuno coglierà il tuo consiglio come meglio crede.
invece non colgono nulla,perchè continuano.se io nel presepe vivente vedo una madonna interpretata da una di 20 anni ,vado li e comincio a toccarla tu come la prendi la cosa?per voi quella giovane ragazza giudea è sacra(se mai è esistita) per noi lo stesso le nostre piante(che puoi vedere e toccare)
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da tombong » sab mar 17, 2018 4:33 pm

Colgono eccome invece, ma forse non tutti sono disposti a fare come vuoi tu... Esponi la tua idea, dopodiché lascia che sia, senza essere pesante
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da CloneXY » dom mar 18, 2018 5:51 pm

Immagine

Benvenuto <3
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 19, 2018 3:17 pm

Buona permanenza e condivisione (?)

Finiscila con ste storie che le sostanze sono vostre, tutto appartiene a tutti.
Per il resto sempre affascinante leggerti
X

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da LaFouine » gio ott 18, 2018 1:35 pm

mi do un up cosi chi non ha avuto l'occasione per leggermi mi rilegge ora.grazie.
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: mi sono presentato? non so

Messaggio da LaFouine » sab feb 09, 2019 10:05 pm

aggiornamento...chiunque vi chieda soldi per qualsiasi uso di cactus piante in genere in peru amazonas o italia, non è un sacerdote delle ande ne della amazzonia.sopratutto perchè quasi tutti i sacerdoti sono Donne! quindi se vi chiedono 1000 dollari per cerimonie o simili,fatelo pure ma ricordate che non sara una cerimonia vera,perchè non parlate quechua ne la pianta vi parlera perchè vi riconoscera come estranei.che poi vi mostri o vi faccia udire qualcosa è vero,ma solo perchè è nella sua natura,ho purtroppo visto che in italia ci sono tante associazioni di changa o ayahuasca che prima ti fanno entrare,poi dopo molte sedute per vedere se non sei uno sbirro e che hai soldi da spendere, ti invitano(dietro soldi da pagare)a sedicenti cerimonie officiate da europei bianchi! molti dei quali non sanno nemmeno dire ciao in quechua. state lontani da queste persone e denunciatele alle autorita(polizia o carabinieri) la vera cerimonia sulle montagne della bolivia colombia argentina chile o nel mio peru con whuachuma e altro(ayahuasca è nella amazonas)si svolge nel emisfero australe,al tramonto o al alba e officiata da donne(rarissimi casi uomini) e MAI DIETRO SOLDI,si da dei pacchi di sale patate o altro.perchè il sacerdote non puo accettare soldi.
kaixo :mrgreen:

Rispondi