Un saluto da Firenze

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
benetango
Messaggi: 12
Iscritto il: ven gen 22, 2021 5:51 pm

Un saluto da Firenze

Messaggio da benetango » ven gen 22, 2021 6:16 pm

Buonasera a tutti,

sono nuovo al tema di questo forum. Ma mi sono appassionato rapidamente, ho letto tantissimi libri e articoli, fatto qualche mia prima timida (ma bellissima) esperienza. Innanzitutto ringrazio chi ha creato questa spazio! Approfitto poi di questa mia presentazione per domandare se qualcuno che mi legge è come me di Firenze. Sarà forse per via dell'overdose di digitale di questo periodo, ma mi piacerebbe moltissimo potermi confrontare dal vivo riguardo queste mie nuove esperienze, imparando da chi ne sa più di me, o anche solo per condividere con quella ricchezza che un computer non potrà mai sostituire. Credo anzi che le mie poche esperienze da psiconauta mi siano state di grande aiuto nel sopperire alla perdita del calore umano delle serate in presenza e a maggior ragione immagino che sarebbe prezioso conoscere qualcuno dal vivo con cui confrontarsi. Pertanto questo oltre che un saluto è anche un invito a un/una fiorentino/o di zone limitrofe che avesse piacere di conoscersi a contattarmi!
In ogni caso, grazie a tutti!


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Un saluto da Firenze

Messaggio da asklepios » ven gen 22, 2021 6:19 pm

Benvenuto! Se ti va dai un'occhiata alla nostra wiki, nella sezione funghi tra l'altro sono presenti diversi articoli sulla coltivazione

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Un saluto da Firenze

Messaggio da Abeja G. » ven gen 22, 2021 7:24 pm

Benvenuto da un aquilano!!

Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: Un saluto da Firenze

Messaggio da Fleurdemal » ven gen 22, 2021 11:22 pm

ciao! devi assolutamente trovare almeno un compagno di viaggio, o perlomeno una mente aperta, gentile e colta che ti sia complice! tranne alcune esperienze dii crescita interiore, nulla è più appagante di amici che viaggiano con te!

benetango
Messaggi: 12
Iscritto il: ven gen 22, 2021 5:51 pm

Re: Un saluto da Firenze

Messaggio da benetango » sab gen 23, 2021 10:27 am

Fleurdemal ha scritto:
ven gen 22, 2021 11:22 pm
ciao! devi assolutamente trovare almeno un compagno di viaggio, o perlomeno una mente aperta, gentile e colta che ti sia complice! tranne alcune esperienze dii crescita interiore, nulla è più appagante di amici che viaggiano con te!
Grazie a tutte le risposte! E un grazie particolare a Fleurdemal, sia perché ha esattamente colto quello che sto cercando e il perché lo sto cercando, sia perché il suo nick segnala chiaramente un'altra passione in comune (io affermo spesso di essere cresciuto "a pane e Baudelaire"....)!

Spero di avere col tempo l'occasione di conoscere dal vivo compagni di viaggio di Firenze! Nel frattempo leggo e studio (grazie Asklepius per i link! - e grazie Abeja per il benvenuto!) ... ;-)

Rispondi