Tolleranza all'Lsd

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
LisergicoEdEnergico
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 21, 2021 9:48 pm

Tolleranza all'Lsd

Messaggio da LisergicoEdEnergico » dom feb 21, 2021 10:01 pm

Salve! Sono nuovo sul forum, leggo da un po' e mi sono iscritto ora per fare questa domanda. Come funziona la tolleranza da Lsd? Quanto dura? Quanto in fretta si sviluppa? Sono apprezzati anche link a studi o pubblicazioni, se disponibili, e quasi di più le esperienze personali :lol: :asd:

Personalmente, ho avuto la prima esperienza con Lsd la settimana scorsa, domenica 14 febbraio, ho preso mezzo cartoncino da 200 (dose dichiarata sui siti, ma confermata da un amico più navigato, che mi ha detto potrebbero essere anche da 180, ma comunque sopra la media). Set buono, emozionato, tranquillo, un po' ansioso, ma mi conosco, era la prima volta ed era una cosa che ormai mi sentivo pronto a poter superare. Ed infatti è stato così. Setting ottimo con un buon amico, in casa mia, luce soffusa da una lampada "psichedelica", senza problemi. Oggi è domenica 21 febbraio, quanto dovrei aspettare per prendere per la prima volta un cartoncino intero, e sentirne gli effetti a pieno? Vi sarei grato se mi faceste un quadro generale dell'argomento, prima di rispondere alla mia domanda :D :D :weed:


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Tolleranza all'Lsd

Messaggio da era » lun mar 01, 2021 9:55 pm

Procedere anteponendo la coscienza è una regola.
Tu quanto aspetteresti? Quante prove faresti per comprendere la sostanza?

La mia non è curiosità ma un semplice invito a procedere in modo tale da poter vivere tali esperienze nella consapevolezza che se belle sono, belle saranno.

L'esplorazione è la via del futuro, chi cerca di comprendere e insegue il sapere potrà probabilmente contare su un viaggio senza fine.

Benvenuto :D
Non ho tempo.

Rispondi