Radio Gnome trasmette ancora!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Radio Gnome trasmette ancora!

Messaggio da Fohat » sab apr 28, 2018 10:09 pm

Salve, da qualche tempo mi sento di definirmi uno psiconauta.
Quando avevo 15 anni e non avevo neanche mai fumato erba, una persona mi fece scoprire l'LSD con un viaggio da 100ug, e da allora un mondo si è aperto: il mondo dove avevo sempre vissuto.
Col tempo ho fatto una manciata di esperienze con lsd tra i 100 e i 200 ug, un paio di esperienze con ketamina, una con DMT e imparato a conoscere l'erba... Per questo da qualche tempo sento di possedere, come dire, l'ABC della psiconautica (sì, ho avuto anche bad trips, uno particolarmente forte).

Penso che si possa coniugare una vita sana in tutti i sensi con l'uso di sostanze, soprattutto psichedeliche. Sono curioso di molte cose, di vario genere, e per questo mi sono iscritto, soprattutto per conoscere gli utenti più attivi di questo forum fantastico che da due anni lurko con violenza :asd:

E sono qui anche per condividere qualche esperienza (ovviamente inventata) di cui scrivo sempre i report.

Se volete sapere il perché del nome, beh, viene da un pezzo (Fohat digs holes in space) di un gruppo progressive-psichedelico anni '70 che adoro, i Gong, ma mi sono reso anche conto ultimamente che è il nome dell'"elettricità della vita" o qualcosa di simile ahah. approfondirò...
Ultima modifica di Fohat il mar mag 08, 2018 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Radio Gnome trasmette ancora!

Messaggio da Invernomuto » sab apr 28, 2018 11:45 pm

benvenuto! sei giovane ma hai già capito quali sono le molecole davvero degne di studio

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Radio Gnome trasmette ancora!

Messaggio da Benway » dom apr 29, 2018 12:48 am

Benvenuto...oltre ai Gong penso conoscerai anche: The Residents...molto consigliati ;)

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Radio Gnome trasmette ancora!

Messaggio da Fohat » dom apr 29, 2018 8:56 pm

Benway ha scritto:
dom apr 29, 2018 12:48 am
Benvenuto...oltre ai Gong penso conoscerai anche: The Residents...molto consigliati ;)
THIS IS A MAAAN'S WOOOORLD!!
ahah li conosco sì! ;)

Grazie a voi per l'accoglienza, vado a pubblicare un report.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Rispondi