Modafinil

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
MartinA1998+
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 08, 2018 9:34 pm

Modafinil

Messaggio da MartinA1998+ » mar mag 08, 2018 9:38 pm

Salve a tutti, mi chiamo Martina, sono una studentessa e vorrei assumere un farmaco chiamato Modafinil per migliorare il mio livello di concentrazione. Mi è stato consigliato da molti, ma come lo acquisto su internet? Siti affidabili?
Ultima modifica di MartinA1998+ il mer mag 09, 2018 9:45 pm, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Modafinil

Messaggio da Fohat » mar mag 08, 2018 11:57 pm

Benvenuta. Credo che alle domande che hai fatto non si possa rispondere, specialmente alla seconda, come da regolamento. Non so se il Modafinil è illegale o no ma è uguale.
In ogni caso, non che sia proprio un argomento psiconautico :P ma se apri un thread di discussione (prima controlla che non ci sia già!) probabilmente qualcuno saprà aiutarti riguardo a tutto ciò che riguarda il Modafinil eccetto come reperirlo.
Sì, esatto, la vita è proprio buffa! :asd:
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Modafinil

Messaggio da benzodelarua » mer mag 09, 2018 7:03 am

C'era un 3d sui nootropi, poiché legale mi pare non ci siano problemi su indicazioni per un eventuale acquisto. Ti consiglierei di prendere qualcosa di più leggero o comunque parlarne prima con un medico, ho letto che il modafinil è abbastanza forte. Dai un'occhiata a questo sito, ti saprà dare indicativente le giuste indicazioni (cos'è un nootropo, da cosa iniziare, dove comprare...) https://brainfoods.it/nootropi/guida-nootropi-italiano/
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi