Hi everyone

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Demonico
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 10, 2018 1:29 pm

Hi everyone

Messaggio da Demonico » gio mag 10, 2018 1:38 pm

Ciao a tutti. Ho scelto questo forum anzichè uno inglese per via del fatto che ovviamente è meglio un feedback di connazionali che gente dall'altra parte del mondo :P ...
Sono interessato principalmente ai Psilocybe Cubensis (b+ o golden teacher) e anche se vi sembrerà stupido o strano, sono più interessato al microdosing che a dosi standard (ovviamente proverò). Mi sto informando per bene su come preparare le grow box "diy" anche se preferirei prendere un kit già pronto visto che probabilmente dovrei comprare comunque materiali on-line visto che dalle mie parti c'è poco o niente... Ciò che mi turba nel comprare kits è la possibilità di venir "scoperto" o che il pacco venga bloccato/ confiscato. Poi ditemi voi, se avete avuto esperienze con i suddetti.
If it kills you it's legal, if it heals you it's schedule 1.


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Hi everyone

Messaggio da CloneXY » ven mag 11, 2018 1:17 am

Benvenuto. Io mi sono cimentato una volta sola con la pf-tek e spore B+ e credo che non fossero il meglio della genetica, molti funghi crescevano completamente senza velo e la resa è stata poco soddisfacente. Sicuramente poi avrò anche sbagliato qualcosa di mio. Comunque a parte le spore puoi procurarti tutto il materiale su amazon, che se consideri quanto ti costa e quanto potresti potenzialmente produrci...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Demonico
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 10, 2018 1:29 pm

Re: Hi everyone

Messaggio da Demonico » ven mag 11, 2018 8:58 am

CloneXY ha scritto:
ven mag 11, 2018 1:17 am
Benvenuto. Io mi sono cimentato una volta sola con la pf-tek e spore B+ e credo che non fossero il meglio della genetica, molti funghi crescevano completamente senza velo e la resa è stata poco soddisfacente. Sicuramente poi avrò anche sbagliato qualcosa di mio. Comunque a parte le spore puoi procurarti tutto il materiale su amazon, che se consideri quanto ti costa e quanto potresti potenzialmente produrci...
Grazie, non è che io voglia produrre chissà quanto, ripeto, userei dosi standard solo di rado, quindi a meno che non riesca a produrre meno del minimo per la prima volta non mi dispiace :) ...
If it kills you it's legal, if it heals you it's schedule 1.

Rispondi