un vecchio utente sotto copertura...

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
eroin0
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 13, 2018 6:42 pm

un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da eroin0 » ven lug 13, 2018 6:50 pm

Ciao a tutti!!
Ho 19 anni e mi sono iscritto la prima volta su psiconauti nel vecchio forum quando avevo 15 anni per questo ho cambiato nome per non essere riconosciuto da vecchi utenti :ninja: :ninja: . Da allora ho provato letteralmente ogni tipo di esperienza e nell'ultimo annetto e mezzo mi sono spostato più sull'uso/dipendenz da droghe pesanti (come suggerisce il mio nome) penso ci sia molta disinformazione su esse e voglio aiutare a non commettere gli stessi miei errori... In più credo molto in questa piattaforma e mi piacerebbe condividere le mie nuove esperienze, poichè la psiconautica non dovrebbe essere limitata solo alle esperienze psichedeliche ma a tutta la vasta gamma di sensazioni che il cervello umano può provare.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da astraldream » ven lug 13, 2018 9:27 pm

Benvenuto!
O bentornato!
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

eroin0
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 13, 2018 6:42 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da eroin0 » ven lug 13, 2018 11:45 pm

ahaha grazie non ero un utente attivissimo però penso il mio nome alcuni se lo ricordano, non vorrei le persone pensassero poverino come è finito. Alla fine nonostante l'eroina, sto studiando diventerò un fisico...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da bonzo21 » sab lug 14, 2018 9:53 am

bentornato

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da Aryaman » sab lug 14, 2018 10:05 pm

bentornato, e ottima scelta, la fisica è un campo che spacca il culo! Già idee su che percorso seguire, nella fisica?

eroin0
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 13, 2018 6:42 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da eroin0 » dom lug 15, 2018 2:11 am

probabilmente astrofisica anche se la fisica teorica mi stuzzica, tanto ne ho di tempo per pensare sto finendo adesso il primo anno ahahah all'inizio avevo pensato di mollare e di fare qualcosa di più facile è stata tosta abituarmi a studiare dopo 19 anni di tossicanza ahah però cazzo più ci penso più mi sembra la cosa più figa al mondo adesso infatti sto andando bene per fortuna

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da Arcano » dom lug 15, 2018 10:53 am

" è stata tosta abituarmi a studiare dopo 19 anni di tossicanza" , ma nel primo messaggio scrivi: "Ho 19 anni ".
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

eroin0
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 13, 2018 6:42 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da eroin0 » dom lug 15, 2018 12:18 pm

Ovviamente non sono letteralmente 19 anni di tossicanza se no dovevo essere uno di quei neonati figli di tossiche che nascono dipendenti da qualcosa ahahaah, ma intendevo che in tutto la vita non ho mai fatto un cazzo ahaha la tossicanza sono cinque anni più o meno.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: un vecchio utente sotto copertura...

Messaggio da tropopsiko_23 » mar lug 17, 2018 9:40 am

Ho una vaga idea di chi tu possa essere. Ciao e benvenuto
X

Rispondi