Meruem della Stregoneria

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Meruem della Stregoneria

Messaggio da Meruem » mer ago 08, 2018 10:21 pm

Salute gente!

Io sono Meruem, e sono un aspirante Stregone ;P

Leggo questa fonte di conoscenza da anni, ma finalmente è giunto il momento anche per me di diventare parte attiva di questa comunità che secondo me racchiude alcune tra le menti e personalità migliori che si possano trovare in giro ^_^

Mi reputo uno psiconauta esperto, e adoro fare da supporto, e magari perchè no da guida quando qualcuno decide di fare un certo tipo di esperienze.

Spero di poter condividere con voi qualche consocenza e ampliare la mia

Un saluto dallo Stregone
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 08, 2018 10:34 pm

Ciao :weed: buon proseguimento
•~•~•

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da Psycore » gio ago 09, 2018 7:50 pm

Benvenuto, ti ho taggato in un thread e spero che saprai dare ottimi consigli a tutti noi.

Quali sono i tuoi riferimenti alla stregoneria? Studi anche alchimia o esoterismo in genere?

Rispondi pure brevemente qui, poi nel caso tratteremo meglio in appositi thread.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da Meruem » gio ago 09, 2018 9:39 pm

Ho visto prima l'altro 3d.

Comunque diciamo di si. Adoro l'esoterismo e in un certo senso lo pratico.

In questo preciso periodo sto studiando il Kybalion, un testo antico che tratta diciamo il tema della metempsicosi (Trasmigrazione dell'anima)

L'alchimia è comunque un chiodo fisso ma va a periodi, rispetto ad un'alchimia più "fisica", rispetto a quella più cabalistica ed interiore.

Ho sviluppato dei riti miei, e un mio metodo.
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da Arcano » gio ago 09, 2018 10:27 pm

A quanto pare le discipline occulte sembrano andare per qualche insolito motivo a braccetto con la psichedelia, benvenuto ;)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da Meruem » gio ago 09, 2018 10:34 pm

Grazie dell'accoglienza Arcano.

Beh in effetti è così, non credo che sia dovuto al fatto di essere occulte o meno.
Credo che ci si ritrovi sempre in un certo senso perchè quelle che definiamo Discipline Occulte, o come piace chiamarla a me l'Arte Segreta, spingono l'individuo a scavare a fondo dentro se stesso alla ricerca di una maggiore consapevolessa e presa di coscienza.

La Grande Opera, non siamo altro che noi. La strada che si snoda attraverso Nigredo, ALbedo e Rubedo per quanto riguarda l'alchimia è fondalmente lo stesso tipo di crescita che si ricerca attraverso la psichedelia.

Spero riusciremo ad approfondire meglio in un altro 3d
C'è così tanto da dire!!
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Tex87
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ago 09, 2018 10:31 pm

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da Tex87 » gio ago 09, 2018 10:41 pm

Ciao stregone! Ti espongo subito il mio problema/desiderio
Alcuni anni fa dopo aver leggermente divorato un libro di 200 pagine in poche ore, sono riuscito a fare il mio primo VIAGGIO ASTRALE!! Che figata cazzo.. ora non c’è la faccio più.. hai qualche consiglio da potermi dare?? O nell’eventualità come ultima spiaggia consigliarmi qualche “aiutino” ?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da Psycore » gio ago 09, 2018 11:56 pm

Meruem ha scritto:
gio ago 09, 2018 9:39 pm
Ho visto prima l'altro 3d.

Comunque diciamo di si. Adoro l'esoterismo e in un certo senso lo pratico.

In questo preciso periodo sto studiando il Kybalion, un testo antico che tratta diciamo il tema della metempsicosi (Trasmigrazione dell'anima)

L'alchimia è comunque un chiodo fisso ma va a periodi, rispetto ad un'alchimia più "fisica", rispetto a quella più cabalistica ed interiore.

Ho sviluppato dei riti miei, e un mio metodo.
Dai apriamo un thread "esoterismo e psichedelia" e approfondiamo. Io il kybalion l'ho letto varie volte, qualche anno fa me lo fece conoscere proprio Mogoros, i 7 principi ermetici. Io ho leggiucchiato un po' di tutto sia di ipnosi, PNL, gnosticismo, rosacroce, massoneria, martinismo, alchimica, roba un po' più new age (con le dovute precauzioni ;)) ecc ecc, ma purtroppo senza scendere molto nel dettaglio e senza quasi mai praticare con costanza le tecniche. Ho letto e poco praticato "Uomo ente magico" di Filippo Goti (martinista) però non so più a chi l'ho prestato ed è un po' che non lo vedo, e poi un libro di un piccolo editore a marchio rosacrociano. Poi nel thread ne parleremo a fondo (magari vuoi aprirlo tu? sezione psichedelia e altro ;)) e se vuoi ci fai sapere, fin quanto ti è possibile, le tue tecniche e i tuoi riti; io per particolari esperienze faccio autoipnosi prima di partire (lo dicevo l'altro giorno qui viewtopic.php?f=29&t=2663&p=42618&hilit=estremo#p42618).
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
chantalien
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 09, 2018 8:27 am

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da chantalien » ven ago 10, 2018 12:30 am

Interessante,piacere! 💎
Emancipate yourself by mental slavery

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Meruem della Stregoneria

Messaggio da Zed » ven ago 17, 2018 11:18 pm

Ciao e benvenuto nel forum! Fa piacere poter leggere di queste cose, che secondo me vanno di pari passo con la psiconautica per certi versi.

Rispondi