Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Aztecorum
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 31, 2018 8:18 pm

Presentazione

Messaggio da Aztecorum » ven ago 31, 2018 8:58 pm

Salve a tutti,

Mi chiamo Luca ed ho 22 anni.
Mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare persone all'altezza degli argomenti trattati. Mi sono abbastanza demoralizzato quando ho visto utenti nella sezione "presentazioni" vantarsi di essere tossici o sbandati dipendenti. Senza offesa per nessuno ci mancherebbe, non è nella mia morale offendere.
Cerco persone con il quale si possa avere un dialogo tranquillo e amichevole riguardo alle varie sostanze psichedeliche.
Fino da bambino sono sempre stato una persona spirituale, partendo dalla infanzia con il cristianesimo, fino al satanismo ed occultismo nella mia adolescenza (sono quello che andava di notte nei boschi a fare evocazioni, non un coglione che bruciava le chiese sia chiaro, prendevo la cosa sul serio).
Arrivai al mondo della psichedelica circa 3 anni fa quando in libreria fui attratto dalla copertina del libro "LSD Il mio Bambino Difficile", lo comprai e lo lessi. Da allora è stata magia per me, mi sono sentito come un bambino che scopre le meraviglie del mondo. Era la mia nuova visione del mondo. Non si parlava più di un ego fortificato, ma di una morte dell'ego, e di sentirsi (sentirsi, non essere) tutto con l'uno, consideravo la cosa molto intrigante.
Considero il mio primo trip da sostanze (LSD 150ug) il giorno più significativo e completamente strambo della mia vita.
L'arrivo delle sostanze avvenne durante la fine del mio periodo come aspirante occultista, e devo dire che è stata perfetta la sincronizzazione degli eventi.
Da allora mi sono innamorato del mondo psychedelic, anche perchè ho sempre adorato musica come psytrance / darkpsy / Goa trance.
Ora non mi reputo più uno psiconauta incallito come ero fino ad 1 anno fa. Assumo ogni mesetto uno psichedelico a scelta (dmt, lsd, funghi, tartufi, 5meo dmt, mescalina, 2cb).
Da un'annetto mi sono spostato più sull'aspetto spirituale della vita, seguo un percorso spirituale (advaita vedanta), ho una mia sadhana, ho un mio Guru indiano, due insegnanti induisti che mi seguono e un ashram che frequento. Credo di avere avuto bellissime esperienze dagli psichedelici (LSD in particolare), e credo che assumendoli con coscienza aperta e essendo conoscente a quello che una persona potrebbe andare in contro, il trip può cambiare la vita della persona.
Ho sempre trattato e sempre tratterò le sostanze con assoluto rispetto, mai prendendole in giro.

Spero vi sia piaciuta la mia storia e che non vi abbia annoiato.

Un saluto ed un'abbraccio a tutti!
Ultima modifica di Aztecorum il ven ago 31, 2018 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Sonic Youth » ven ago 31, 2018 9:00 pm

Benvenuto. C'è bisogno di gente come te qui ;)
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
KaliGodd
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 31, 2018 8:05 pm

Re: Presentazione

Messaggio da KaliGodd » ven ago 31, 2018 9:10 pm

Aztecorum ha scritto:
ven ago 31, 2018 8:58 pm
Salve a tutti,

Mi chiamo Luca ed ho 22 anni.
Mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare persone all'altezza degli argomenti trattati. Mi sono abbastanza demoralizzato quando ho visto utenti nella sezione "presentazioni" vantarsi di essere tossici o sbandati dipendenti. Senza offesa per nessuno ci mancherebbe, non è nella mia morale offendere.
Cerco persone con il quale si possa avere un dialogo tranquillo e amichevole riguardo alle varie sostanze psichedeliche.
Fino da bambino sono sempre stato una persona spirituale, partendo dalla infanzia con il cristianesimo, fino al satanismo ed occultismo nella mia adolescenza (sono quello che andava di notte nei boschi a fare evocazioni, non un coglione che bruciava le chiese sia chiaro, prendevo la cosa sul serio).
Arrivai al mondo della psichedelica circa 3 anni fa quando in libreria fui attratto dalla copertina del libro "LSD Il mio Bambino Difficile", lo comprai e lo lessi. Da allora è stata magia per me, mi sono sentito come un bambino che scopre le meraviglie del mondo. Era la mia nuova visione del mondo. Non si parlava più di un ego fortificato, ma di una morte dell'ego, e di sentirsi (sentirsi, non essere) tutto con l'uno, consideravo la cosa molto intrigante.
Considero il mio primo trip da sostanze (LSD 150ug) il giorno più significativo e completamente strambo della mia vita.
L'arrivo delle sostanze avvenne durante la fine del mio periodo come aspirante occultista, e devo dire che è stata perfetta la sincronizzazione degli eventi.
Da allora mi sono innamorato del mondo psychedelic, anche perchè ho sempre adorato musica come psytrance / darkpsy / Goa trance.
Ora non mi reputo più uno psiconauta incallito come ero fino ad 1 anno fa. Assumo ogni mesetto uno psichedelico a scelta (dmt, lsd, funghi, tartufi, 5meo dmt, mescalina, 2cb).
Da un'annetto mi sono spostato più sull'aspetto spirituale della vita, seguo un percorso spirituale (advaita vedanta), ho una mia sadhana, ho un mio Guru indiano, due insegnanti induisti che mi seguono e un ashram che frequento. Credo di avere avuto bellissime esperienze dagli psichedelici (LSD in particolare), e credo che assumendoli con coscienza aperta e essendo conoscente a quello che una persona potrebbe andare in contro, il trip può cambiare la vita della persona.
Ho sempre trattato e sempre tratterò le sostanze con assoluto rispetto, mai prendendole in giro.

Spero vi sia piaciuta la mia storia e che non vi abbia annoiato.

Un saluto ed un'abbraccio a tutti!
Benvenuto però non criticare il mio fratellino eh

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Presentazione

Messaggio da _psyc0path_ » ven ago 31, 2018 9:43 pm

Ciao Luca. Ottima e corposa presentazione. Quoto Sonic, sarai di aiuto e nel caso del bisogno sarai aiutato:) buona permanenza!
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Fohat » ven ago 31, 2018 11:04 pm

benvenuto
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Presentazione

Messaggio da grub » ven ago 31, 2018 11:08 pm

Un bel percorso mi pare. Felice che tu sia capitato qui. Ti auguro una buona permanenza. Mi raccomando, condividi con noi quello che stai imparando dal tuo percorso spirituale.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Grindr Pinguì
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 27, 2018 4:18 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Grindr Pinguì » sab set 01, 2018 7:56 am

Benvenuto e spero di sentire altro riguardo questa organicità di sostanze e ricerca spirituale.

E sono curiosissimo riguardo il percorso induista che segui: come è cominciata?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Invernomuto » sab set 01, 2018 8:18 am

benvenuto! che impressione che mi ha fatto leggere la tua presentazione, sembrava cosi simile alla mia vita, da sempre satanista e attratto dall' occulto, tratto le triptamine come oggetti sacri e amo la dark psy, buona permanenza sei giovane ma mi sembri un tipo sveglio

Aztecorum
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 31, 2018 8:18 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Aztecorum » dom set 02, 2018 5:33 pm

Grazie a tutti per il benvenuto ed i complimenti.
Vorrei rispondere a Grindr pinguì: E' cominciata quando un giorno dopo aver fumato cannabis mi sono ritrovato fuori di me, non fuori dal corpo, ma fuori dalla normale concezione di "io". L' "io" di Luca (la mia personalità ed il mio sistema di credenze sulle percezioni del mondo reale) era completamente cambiato, come mutato. Mi piace definirlo come se fossi stato spogliato di tanti veli che ricoprono la VERA realtà.
Da allora, come in sequenza la sincronizzazione degli eventi si è fatta più veloce di prima (già prima ne ho avute tantissime), hai presente quando si dice che gli indizi "ti capitano davanti agli occhi"? ecco... Cosi piano piano, ho preferito cambiare percorso di netto, da un ego che svolazza in astrale e si diverte ad avere un controllo sugli altri, al NON-IO, alla completa dissoluzione di AHAMKARA, alla NON-ESISTENZA del SE'.
In quel momento avevo un maestro Nagual, uno stregone di sciamanesimo Tolteco che mi seguiva ed ero sempre in contatto, ma la mia sincronizzazione degli eventi ha voluto che mi spostassi dal mondo (pseudo-spirituale) dello sciamanesimo. Con questo non voglio dire che il sentiero che percorro adesso è meglio o peggio di altri, semplicemente quello che mi si cuce meglio a me. Credo che dopo tanto cercare io mi sia finalmente fermato, e da quel punto abbia "iniziato", da qui il termine "persona iniziata", a seguire il vero sentiero spirituale.
Credo che prima della vera gnosi, una persona in cerca di esperienze spirituali debba o quasi passare attraverso gli psichedelici, almeno per capire gli stati mentali più sottili, assimilare gli insegnamenti che ci danno ed infine lasciarle andare in favore di una vera pratica yogica trascendentale, almeno questa è la mia idea.

Certamente potrei già raccontare le mie avvenuture multidimensionali nella sezione trip report :D

Rispondi