Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
candy flipper
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 04, 2018 7:51 am

Ciao!

Messaggio da candy flipper » mar set 04, 2018 9:56 am

Ciao, leggo sporadicamente da un po' di anni questi fora ricchi di consigli e informazioni e finalmente mi sono deciso a iscrivermi e presentarmi.
Ho superato la quarantina e sono sempre stato affascinato dalle droghe e da come interagiscono tra di loro, ho iniziato da ragazzo arrangiandomi con quello che trovavo (Ipomea violacea, Amanita muscaria, Datura, Salvia divinorum), poi diventato indipendente ho potuto espandere le mie esperienze a moltissime altre sostanze, principalmente psichedelici, stimolanti e dissociativi, particolare LSD (la mia più grande passione, soprattutto per il senso di benessere che ti lascia), MDMA, DMT, psilocibina, mescalina, anfetamine varie, cocaina e ketamina.
Non mi sono mai interessato agli oppiacei, ho una scarsissima conoscenza dei sedativi. Ho sempre provato una certa repulsione per la nicotina e una scarsa condiderazione dell'alcol. Cannabis e caffeina fondamentalmente le uso solo per amplificare gli effetti di altre droghe.
Fortunatamente, vuoi per la natura di alcune droghe, vuoi per delle regole che mi sono imposto sulla modalità e frequenza di assunzione e anche sulla frequentazione di certe persone, non mi sono mai trovato in una situazione di dipendenza.
Negli ultimi anni ho sperimentato vari RC, scoprendo ogni tanto qualcosina di interessante.
Purtroppo, col passare degli anni, trovare il tempo e i contesti idonei per assumere le mie sostanze preferite diventa sempre più difficile, ma in qualche modo ci si arrangia :)


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Invernomuto » mar set 04, 2018 1:06 pm

grande! sei la dimostrazione che con la giusta forza di volontà si può provare tutto senza diventarne dipendente, benvenuto

Avatar utente
candy flipper
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 04, 2018 7:51 am

Re: Ciao!

Messaggio da candy flipper » mar set 04, 2018 3:02 pm

Grazie Invernomuto!

Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Sonic Youth » mar set 04, 2018 9:35 pm

Benvenuto (:
Ultima modifica di Sonic Youth il mer set 05, 2018 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Ciao!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer set 05, 2018 7:52 am

Benvenuto , buona permanenza e condivisione :)
•~•~•

Avatar utente
candy flipper
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 04, 2018 7:51 am

Re: Ciao!

Messaggio da candy flipper » mer set 05, 2018 5:16 pm

Grazie Sonic, bel gruppo! Non li ho praticamente più ascoltati da dopo Dirty, ma Moore mi è sempre stato simpatico per la sua passione per Sun Ra e ho apprezzato molto le sue collaborazioni con Brötzmann e Gustafsson. Li avevo visti dal vivo una ventina di anni fa circa al Beach Bum Festival di Jesolo, mi pare al tempo di A Thousand Leaves

Ciao Mogoros e grazie, appena possibile proverò a condividere una mia recentissima assunzione di 0,6 g di Efenidina, ci sto ancora riflettendo e devo capire bene come funziona il modello per riportarle

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Ciao!

Messaggio da grub » mer set 05, 2018 7:14 pm

Ah uno navigato finalmente! Si sentiva un po' la mancanza di gente che ha anni di esperienze (quasi esclusivamente psichedeliche) senza essere caduta nell'uso prolungato. Felice di fare la tua conoscenza.
Se ti va mi piacerebbe sentire la tua esperienza con la Datura, un pianta che mi affascina e spaventa.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Sonic Youth » gio set 06, 2018 12:12 pm

candy flipper ha scritto:
mer set 05, 2018 5:16 pm
Grazie Sonic, bel gruppo! Non li ho praticamente più ascoltati da dopo Dirty, ma Moore mi è sempre stato simpatico per la sua passione per Sun Ra e ho apprezzato molto le sue collaborazioni con Brötzmann e Gustafsson. Li avevo visti dal vivo una ventina di anni fa circa al Beach Bum Festival di Jesolo, mi pare al tempo di A Thousand Leaves
Wow li hai visti dal vivo, ti invidio tanto. Quindi sei anche appasionato di free jazz: buongustaio (;
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
candy flipper
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 04, 2018 7:51 am

Re: Ciao!

Messaggio da candy flipper » gio set 06, 2018 8:07 pm

grub ha scritto:
mer set 05, 2018 7:14 pm
Ah uno navigato finalmente! Si sentiva un po' la mancanza di gente che ha anni di esperienze (quasi esclusivamente psichedeliche) senza essere caduta nell'uso prolungato. Felice di fare la tua conoscenza.
Se ti va mi piacerebbe sentire la tua esperienza con la Datura, un pianta che mi affascina e spaventa.
Ciao grub, con la pianta ho smesso da diversi anni, troppo variabile la presenza degli alcaloidi e troppo difficile stimarne la quantità. Sbagliare dosaggio può essere estremamente pericoloso.
Ho preferito dedicarmi all'assunzione di scopolamina, che avrò preso una decina di volte. Ti dico subito che non ho mai avuto esperienze piacevoli, divertenti o spettacolari, ma neppure così tremende come si sente spesso dire in giro. Ho sempre avuto la sensazione che sia una droga estremamente sottovalutata e che sia sicuramente in grado di lasciarti qualcosa, per esempio, sotto il suo effetto mi è capitato di avere conversazioni molto interessanti con persone che poi mi sono reso conto che non potevano essere presenti con me in quel momento :D
Sinceramente questa è una delle ragioni per cui non so se la consiglieri, ti rende estremamente suggestionabile ed è l'unica sostanza che mi abbia dato delle allucinazioni senza che mi rendessi conto della loro natura, convincendomi proprio che fossero reali. In più mi è successo di avere vuoti di memoria, intervalli di tempo in cui non saprei proprio dire cosa ho fatto, cosa che mi era capitato solo con benzodiazepine e simili e i postumi a volte sono stati veramente brutti e sono durati per giorni, al punto che una volta avevo persino temuto di aver riportato danni permanenti alla vista.
È anche l'unica droga che mi abbia fatto seriamente prendere in considerazione l'idea di trovarmi un sitter.
Non sono mai andato oltre i 3 mg per via orale, questo novembre vorrei provare a raggiungere la soglia dei 5 mg, ne ho acquistati 2 g da questo laboratorio

https://ibb.co/b6bPXz

Pensavo di procedere a un "assaggio" per fine mese per provarla prima dell'assunzione seria e avere il tempo di prepararmi con calma.
Vedrò di lasciarne una recensione.

Avatar utente
candy flipper
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 04, 2018 7:51 am

Re: Ciao!

Messaggio da candy flipper » gio set 06, 2018 8:09 pm

Sonic Youth ha scritto:
gio set 06, 2018 12:12 pm
candy flipper ha scritto:
mer set 05, 2018 5:16 pm
Grazie Sonic, bel gruppo! Non li ho praticamente più ascoltati da dopo Dirty, ma Moore mi è sempre stato simpatico per la sua passione per Sun Ra e ho apprezzato molto le sue collaborazioni con Brötzmann e Gustafsson. Li avevo visti dal vivo una ventina di anni fa circa al Beach Bum Festival di Jesolo, mi pare al tempo di A Thousand Leaves
Wow li hai visti dal vivo, ti invidio tanto. Quindi sei anche appasionato di free jazz: buongustaio (;
Adoro il jazz, il mondo del free poi è così vario ed entusiasmante, ho un debole soprattutto per l'ultimo Coltrane e Ayler!
Ho avuto la fortuna di ascoltare dal vivo Braxton, Coleman, Taylor, Shepp e altri grandissimi in varie occasioni :)

Grindr Pinguì
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 27, 2018 4:18 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Grindr Pinguì » sab set 08, 2018 8:00 pm

Ciao, benvenuto. Ho letto il tuo consiglio sul topic "con cosa iniziare?" e... Davvero ben scritto e spiegato.
Spero di leggere presto altro!

Avatar utente
candy flipper
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 04, 2018 7:51 am

Re: Ciao!

Messaggio da candy flipper » sab set 08, 2018 9:18 pm

Ciao Grindr, grazie per le gentili parole! :)

Rispondi