Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da Lamp » dom ott 21, 2018 8:00 pm

Ciao a tutti! Ho 24 anni e studio chimica industriale. Ho molti interessi tra cui le interazioni tra biomolecole e corpo umano, come fare a promuovere un certo tipo di molecola rispetto ad un'altra e come ottimizzare le assunzioni di alcune sostanze magari imparando a fare qualche combo sinergica tra molecole e biomolecole.

Grazie dell'attenzione :D :paranoid:


Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da French Toast » dom ott 21, 2018 9:16 pm

Interessi molto interessanti!
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da grub » lun ott 22, 2018 12:01 am

Benvenuto nel forum, mi auguro tu possa contribuire attivamente alla ricerca in questo campo.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Lamp » lun ott 22, 2018 7:44 am

grub ha scritto:
lun ott 22, 2018 12:01 am
Benvenuto nel forum, mi auguro tu possa contribuire attivamente alla ricerca in questo campo.
Grazie a tutti per il benvenuto!
Si, beh diciamo che per fare seriamente quello che ho scritto nella presentazione servirebbero un po' di conoscenze (il minore tra i "problemi") e apparecchi per le analisi che non ho! Diciamo che sarà più una ricerca "fittizia" basata su molte supposizioni (peccato :crybaby: )

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 22, 2018 10:29 am

Benvenuto fra noi :weed:
•~•~•

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da grub » mer ott 24, 2018 2:28 am

Lamp ha scritto:
lun ott 22, 2018 7:44 am
grub ha scritto:
lun ott 22, 2018 12:01 am
Benvenuto nel forum, mi auguro tu possa contribuire attivamente alla ricerca in questo campo.
Grazie a tutti per il benvenuto!
Si, beh diciamo che per fare seriamente quello che ho scritto nella presentazione servirebbero un po' di conoscenze (il minore tra i "problemi") e apparecchi per le analisi che non ho! Diciamo che sarà più una ricerca "fittizia" basata su molte supposizioni (peccato :crybaby: )
E' già un inizio ;)
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi