Allucinazioni con mdma

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Nons0+
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 22, 2018 4:28 pm

Allucinazioni con mdma

Messaggio da Nons0+ » lun ott 22, 2018 4:54 pm

Ciao a tutti ragazzi! vorrei raccontarvi la mia esperienza con l'mdma. Un mesetto fa abbiamo provato questa sostanza in gruppo per il compleanno di un mio amico in un parco abbastanza scuro dove si potevano vedere a malapena sagome degli alberi disegnati da luci e ombre. Volevo sapere se anche a voi è mai capitato di avere allucinazioni di gruppo, mi spiego meglio: ad un certo punto della serata (dopo circa un'oretta dall'assunzione) io e altri due ragazzi sentiamo il bisogno di fare un giretto per il parco per muoverci un po'. Abbiamo iniziato ad avere allucinazioni, e fin qui niente di particolarmente strano, visto che avevamo scelto un posto del genere, dove la vista non era sufficientemente supportata dal posto. La cosa che mi è sembrata più assurda è che tutti e 3 vedavamo le stesse forme, nella più assoluta precisione. Ho cercato un po in giro per vedere se qualcuno aveva postato e condiviso un' esperienza simile alla mia, ma non ho trovato nulla :paranoid: . È normale secondo voi? E se si, come mai riuscivamo a vederci le stesse identiche forme quasi all'unisono? (Uno dei 2 non lo conoscevo neanche!)
Vi ringrazio per la pazienza, un saluto psicogente!
Ultima modifica di Nons0+ il mar ott 23, 2018 12:51 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Allucinazioni con mdma

Messaggio da Invernomuto » lun ott 22, 2018 5:33 pm

anche io ho provato ad avere allucinazioni con l' md, devi prenderne tanto e sono comunque meno accentuate di quelle da lsd, quanto ne hai preso?

Nons0+
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 22, 2018 4:28 pm

Re: Allucinazioni con mdma

Messaggio da Nons0+ » lun ott 22, 2018 6:21 pm

Erano 0.2, 0.3 ciascuno circa

Nons0+
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 22, 2018 4:28 pm

Re: Allucinazioni con mdma

Messaggio da Nons0+ » mar ott 23, 2018 8:30 am

Scusatemi tutti! Mi sono appena accorta di aver sbagliato sezione!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Allucinazioni con mdma

Messaggio da tsunami666 » mar ott 23, 2018 11:18 am

al massimo mi si sdoppiano le icone del cell oppure il doppio/triplo bordo delle cose, però 0.3 di botta non è poca...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Allucinazioni con mdma

Messaggio da Inìgo » mar ott 23, 2018 2:20 pm

Sì come sostanza l'MD può dare distorsioni visive e allucinazioni, sopratutto in un posto molto buio dove gli occhi tendono a confondersi, come nel vostro caso. Il fatto che fossero allucinazioni "condivise" lo spiegherei con l'effetto empatogeno della sostanza, che per definizione fa sentire molto più a contatto con gli altri del normale e favorisce il "riconoscersi" con i compagni di viaggio. La suggestione e lo stupore della prima volta potrebbero aver fatto il resto. Non credo sia possibile vivere letteralmente lo stesso trip di un'altra persona, si parlerebbe di telepatia!

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Allucinazioni con mdma

Messaggio da etilosauro » mar ott 23, 2018 4:01 pm

Inìgo ha scritto:
mar ott 23, 2018 2:20 pm
Sì come sostanza l'MD può dare distorsioni visive e allucinazioni, sopratutto in un posto molto buio dove gli occhi tendono a confondersi, come nel vostro caso. Il fatto che fossero allucinazioni "condivise" lo spiegherei con l'effetto empatogeno della sostanza, che per definizione fa sentire molto più a contatto con gli altri del normale e favorisce il "riconoscersi" con i compagni di viaggio. La suggestione e lo stupore della prima volta potrebbero aver fatto il resto. Non credo sia possibile vivere letteralmente lo stesso trip di un'altra persona, si parlerebbe di telepatia!
Quoto
Freealldrugs

Rispondi