Piacere

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Mystic
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 31, 2018 6:12 pm

Piacere

Messaggio da Mystic » mer ott 31, 2018 6:46 pm

Ciao un abbraccio virtuale a tutti . Sono un uomo di 47 anni mi faccio da quando ho 14 anni. Ho avuto negli anni 90 un periodo di circa 8 anni dove avevo mollato la roba, perchè mi ero dedicato al sintetico , in quegli anni erano arrivate le paste e mi ero fatto prendere , ma dopo sono ritornato alla robba e coca. Sono al sert dal 1992 e prendo metadone da 10 anni. Mi ritengo molto fortunato, perchè con tutto il mio passato ancora ho delle attività una famiglia e faccio sport, a dimenticavo logicamente anche nello sport ho trovato il lato chimico.... infatti 2 volte all'anno mi faccio dei cicletti di testosterone per mantenermi in forma e devo dire che funzionano alla grande, almeno esternamente , sicuramente dentro saro' marcio... Ma non il mio cuore, quello è grande , sono una persona di cuore e quando posso aiutare qualcuno lo faccio con piacere... a proposito vi racconto questa, nel 1997 e 98 ho lavorato in africa non dico dove per non far capire , lavoravo come animatore sportivo in dei villaggi , non posso dire altro... comunque in quegli anni ho conosciuto diverse persone del posto e ancora oggi aiuto a distanza una famiglia molti non accettano questo, ma a me mi riempie di gioia.... certe volte questo mio essere buono mi ha portato a prenderla nel culo,ma va bene così.... comunque, se potessi tornare indietro non rifarei la cazzata di toccare droghe pesanti, mi hanno rovinato l'esistenza a me e chi mi ha voluto e mi vuole bene... purtroppo negli anni 80 era quasi un dovere a palermo in certe comitive sballarsi.... Spero di non avervi annoiato con un piccolo spezzone della mia vita, ma oggi mi ha preso così !
UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI .


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Piacere

Messaggio da tropopsiko_23 » gio nov 01, 2018 12:49 am

Benvenuto, fa sempre piacere leggere esperienza di vita. Sembri una persona buona e forte, ti auguro di mollare il metadone.
X

Mystic
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 31, 2018 6:12 pm

Re: Piacere

Messaggio da Mystic » ven nov 02, 2018 12:31 pm


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Piacere

Messaggio da ~Møgørøs• » lun nov 05, 2018 8:07 am

Benvenuto fra noi caro . Le tue sono parole amare , ma c'è del vero che pochi hanno il coraggio di mandar giù
•~•~•

Rispondi