personalissima presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Il viaggiatore
Messaggi: 18
Iscritto il: gio nov 08, 2018 9:30 am

personalissima presentazione

Messaggio da Il viaggiatore » gio nov 08, 2018 4:23 pm

salve a tutti! sono un ragazzo siciliano di 18 anni, mi sono da sempre appassionato a tutto, fin da quando ero un bambino con il fai da te e l'elettronica, per poi passare alla meccanica, fisica, filosofia, musica (una delle mie passioni più grandi nonostante non suoni)
letteratura e tutto quello che possa stimolare la mia mente e la mia creatività. circa due anni fa conobbi il mondo della psichedelia grazie a gruppi rock degli anni sessanta e settanta che facevano uso di LSD, come per esempio i Beatles e i pink floyd, e ne restai affascinato, ed è da allora che leggo questo forum, oltre a leggere grandi esponenti della cultura psichedelica come ad esempio Timothy leary e fare ricerche e studi in merito.
Le uniche sostanze che ho usato sono tabacco (da cui purtroppo sono dipendente), alcol, e i miei tanto amati e odiati marijuana e hashish (con cui a grandi dosi ho avuto delle esperienze psichedeliche vere e proprie che descriverò a breve).
Poco tempo fa sono entrato in possesso di un cartoncino di LSD VoidRealms, che sicuramente i più esperti navigatori della dark net conosceranno, e per ora aspetto solo di trovare un giorno completamente libero per provarlo in mezzo alla natura, sono solo indeciso se prenderne solo metà o uno intero (è da 105 ug).
Detto questo spero di non avervi annoiato e mi scuso per eventuali errori grammaticali (causa la mia dislessia), un saluto a tutti!!!
Ultima modifica di Il viaggiatore il gio nov 08, 2018 9:54 pm, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: personalissima presentazione

Messaggio da SpazticDude » gio nov 08, 2018 4:49 pm

Benvenuto ! Procedi come meglio credi, io la prima volta ne presi uno intero e ne valse la pena!

Il viaggiatore
Messaggi: 18
Iscritto il: gio nov 08, 2018 9:30 am

Re: personalissima presentazione

Messaggio da Il viaggiatore » gio nov 08, 2018 8:44 pm

ti andrebbe di raccontarmi l esperienza? sono molto curioso in merito

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: personalissima presentazione

Messaggio da SpazticDude » gio nov 08, 2018 9:25 pm

Ero ad una festa ad un paese vicino al mio..il programma era girare tutta la notte con amici e per l occasione m ero procurato un blotter (li chiamavano fragolini perché avevano sopra una fragola) arrivato alla festa ne mangiai metà, dopo circa un ora non era salito (ero sovrappeso e a stomaco pieno) pensando fosse una dose troppo piccola ne mangiai l altra metà..dopo averla presa litigai con un amico non ricordo per cosa, così dopo un altra oretta decisi di tornare a casa.. Ero molto giù di morale per il fatto che non sentivo alcun effetto, per il litigio e perché era un periodo un po' strano della mia vita. Tornato a casa ricordo che mi misi a scrivere le cose che non andavano nella mia vita, pensieri ecc Mentre scrivevo iniziai a sentire delle vertigini..partivano dallo stomaco...come quando stai cadendo e ti senti quella sensazione alla pancia..e quando spostavo lo sguardo vedevo come una scia quasi luminosa che seguiva il movimento del occhio..all inizio non capivo cosa fosse avevo scordato di aver preso cartone.. corsi in bagno e mentre mi guardavo allo specchio notai le pupille estremamente dilatate e capii che stava avendo effetto..ricordo poco della notte perché era 5 o 6 anni fa quindi non ti so ricordare i dettagli precisi..quel che so è che,all epoca mi ascoltavo solo guccini e faber, quindi misi su la discografia di de Andrè e me la gustai ballando interpretandola da solo al buio..continuavo a ridere da solo e notavo i suoni molto meglio come se le dita di fabrizio suomassero la chitarra a 3 cm dalle mie orecchie..dopo circa 4 o 5 ore era mattina (8 circa) mi ritrovai a guardare fuori dalla finestra dopo che mi era sembrato di vedere la palazzina di lato alla mia spostarsi. Ero estasiato da quella che chiamavo visione in HD mi sembrava di vedere meglio tutto sentivo gli uccellini cantare e rispondevo a tono.. questo è quello che ricordo a grandi linee..

Il viaggiatore
Messaggi: 18
Iscritto il: gio nov 08, 2018 9:30 am

Re: personalissima presentazione

Messaggio da Il viaggiatore » gio nov 08, 2018 9:46 pm

Adoro faber, farsi un trip con le sue canzoni deve essere fantastico! Proverò ad ascoltarlo anche io sotto acido

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: personalissima presentazione

Messaggio da SpazticDude » gio nov 08, 2018 10:19 pm

Il viaggiatore ha scritto:
gio nov 08, 2018 9:46 pm
Adoro faber, farsi un trip con le sue canzoni deve essere fantastico! Proverò ad ascoltarlo anche io sotto acido
Un ottico è stata forse la più epica.. mentre la più divertente ottocento ahahah

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: personalissima presentazione

Messaggio da grub » ven nov 09, 2018 3:33 am

Ciao Viaggiatore, dopo tutto questo tempo passato da spirito invisibile finalmente ci degni delle tue parole. Con i voidrealm non ti sbagli... a detta di tutti sono tra il top che puoi trovare in giro.Ti auguro una buona permanenza e delle belle esperienze in futuro.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: personalissima presentazione

Messaggio da Fohat » ven nov 09, 2018 10:17 pm

benvenuto. dato che sai cos'hai in mano verrebbe da dirti mangialo intero :asd: ma non ti conosco e siamo su un forum di riduzione del danno quindi direi prendine mezzo. e nel caso ridosa con l'altro mezzo dopo 2 ore e mezzo dall'assunzione (più o meno in quel momento si raggiunge il picco e sai che l'intensità non aumenterà praticamente più). ma in questo modo la tolleranza già attivata farà sì che al culmine degli effetti tu senta come aver preso in totale... 80/90μg (più o meno) invece di 105.
ne sprechi un po', ma è senz'altro più prudente così. comunque sopra i 75ug è già un trip degnissimo per cominciare.
buona vita ;)
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Il viaggiatore
Messaggi: 18
Iscritto il: gio nov 08, 2018 9:30 am

Re: personalissima presentazione

Messaggio da Il viaggiatore » sab nov 10, 2018 10:33 am

più che altro vorrei cominciare con metà perché non so come reagisco, e per cominciare a prendere confidenza con la sostanza

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: personalissima presentazione

Messaggio da ~Møgørøs• » gio nov 15, 2018 4:33 pm

Benvenuto , buona permanenza e condivisione ;)
•~•~•

Rispondi