Hola psiconauti !!!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Enteogenico76
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 25, 2018 1:13 am

Hola psiconauti !!!!

Messaggio da Enteogenico76 » dom nov 25, 2018 1:20 am

Eccomi qua,
che dire....appassionato da sempre di argomenti oltre confine....la psichedelia, gli enteogeni come strumento per esplorare dimensioni più vaste, la ricerca continua sui perchè della vita, e una curiosità e la voglia di provare e sperimentare a 360 gradi sono da quasi sempre i miei interessi principali anche ora che sono grandicello ^_^. Ai miei tempi frequentavo il mitico forum del "fungosacro".
Quindi che altro dire...spero di avere con voi e contribuire a scambi fruttuosi........ciao a tutti !!!


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Hola psiconauti !!!!

Messaggio da tropopsiko_23 » dom nov 25, 2018 12:14 pm

Beeenvenuto. :D
X

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Hola psiconauti !!!!

Messaggio da legambedibukowski » dom nov 25, 2018 5:33 pm

Enteogenico76 ha scritto:
dom nov 25, 2018 1:20 am
Eccomi qua,
che dire....appassionato da sempre di argomenti oltre confine....la psichedelia, gli enteogeni come strumento per esplorare dimensioni più vaste, la ricerca continua sui perchè della vita, e una curiosità e la voglia di provare e sperimentare a 360 gradi sono da quasi sempre i miei interessi principali anche ora che sono grandicello ^_^. Ai miei tempi frequentavo il mitico forum del "fungosacro".
Quindi che altro dire...spero di avere con voi e contribuire a scambi fruttuosi........ciao a tutti !!!
buona permanenza
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Hola psiconauti !!!!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer nov 28, 2018 5:16 pm

Welcome :ninja:
•~•~•

Rispondi