Speranza e microdosing.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Speranza e microdosing.

Messaggio da unipolare » sab dic 01, 2018 12:37 pm

Non mi sono presentato all'inizio, mi dispiace. Molti mi avranno conosciuto con i post che ho scritto. Io soffro di depressione da tanti anni. Ho già una certa età. Sono venuto quì per imparare a fare il microdosing per curare il mio disturbo. C'è un notevole interessamento del mondo medico per curare l'ansia e la depressione con il microdosing degli psichedelici. In particolare lsd e psilocibina.Voglio ringraziare tutti quelli che mi stanno aiutando. Devo dire che ho trovato molte persone gentili, disponibili e sensibili. Francamente non me lo sarei aspettato.E' una bella cosa e mi fa sentire meno solo nella mia battaglia. Preciso che ho provato tutti i farmaci antidepressivi in commercio ( sempre seguito dal mio psichiatra ). Dopo 25 anni non mi fanno più molto effetto. Ho utilizzato anche un derivato della ketamina, ma anche questa non ha funzionato.
Molti di voi sono giovani. Venendo quì ho riscoperto una cosa che vedevo in un ottica diversa. La musica psichedelica nata nel 1968. Jefferson Airplane, Pink Floyd, King Crimson, Grateful Dead, Velvet underground, ecc. ecc.

Grazie a tutti


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Speranza e microdosing.

Messaggio da ~Møgørøs• » sab dic 15, 2018 7:43 am

Benvenuto Unipolare
•~•~•

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Speranza e microdosing.

Messaggio da Sonoio » sab dic 15, 2018 10:45 am

unipolare ha scritto:
sab dic 01, 2018 12:37 pm
La musica psichedelica nata nel 1968. Jefferson Airplane, Pink Floyd, King Crimson, Grateful Dead, Velvet underground, ecc. ecc.
Si !
E poi da Allman Brothers Band via Cream, Hendrix, Rory Gallagher, Traffic a Frank Zappa ... Ne ho migliaia di albi :asd:
Ho avuto anche depressioni. Abbastanza forti, mica gradevole ... Non so proprio che cosa mi ha aiutato in fine. Basta che siano spariti :asd:
Microdosing, una cosa veramente molto interessante.
Funghi sono quasi sempre delicati con la mente dell' utente. Perciò preferei funghi e non l' acido che è molto potente, ma anche "duro", "affilato" in confronto a funghi che sono più "rotondo", "delicato".
Hai un medico che ti guida ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Speranza e microdosing.

Messaggio da unipolare » dom dic 16, 2018 11:21 am

Sonoio ha scritto:
sab dic 15, 2018 10:45 am
unipolare ha scritto:
sab dic 01, 2018 12:37 pm
La musica psichedelica nata nel 1968. Jefferson Airplane, Pink Floyd, King Crimson, Grateful Dead, Velvet underground, ecc. ecc.
Si !
E poi da Allman Brothers Band via Cream, Hendrix, Rory Gallagher, Traffic a Frank Zappa ... Ne ho migliaia di albi :asd:
Ho avuto anche depressioni. Abbastanza forti, mica gradevole ... Non so proprio che cosa mi ha aiutato in fine. Basta che siano spariti :asd:
Microdosing, una cosa veramente molto interessante.
Funghi sono quasi sempre delicati con la mente dell' utente. Perciò preferei funghi e non l' acido che è molto potente, ma anche "duro", "affilato" in confronto a funghi che sono più "rotondo", "delicato".
Hai un medico che ti guida ?
Saluti
Si.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Speranza e microdosing.

Messaggio da Sonoio » mar dic 18, 2018 5:51 pm

unipolare ha scritto:
dom dic 16, 2018 11:21 am
Sonoio ha scritto:
sab dic 15, 2018 10:45 am
Hai un medico che ti guida ?
Si.
Benissimo ! Ci fai sapere come si sviluppa la cosa ? Senza menzionare il medico ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Speranza e microdosing.

Messaggio da unipolare » mer dic 19, 2018 3:03 pm

Adesso sono due settimane che sto provando 1plsd dosi da 10 o 20 microgrammi. Il risultato è scarso. Una cosa che non sapevo che gli antidepressivi SSRI o SNRI praticamente annullano l'effetto dell'acido Lisergico. Per cui per poter dare dei giudizi adeguati devo prima eliminare gli antidepressivi. Ci vorra ancora delle settimane.

Rispondi