Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
t-tommj
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 02, 2019 11:21 am

Presentazione

Messaggio da t-tommj » mer gen 02, 2019 12:20 pm

Buongiorno a tutti bentrovati .....e Buon anno :pidu:
Sono solito informarmi sui forum di qualsivoglia natura , quindi spero che anche in questo caso raccolga le informazioni desiderate nel rispetto delle regole e del buon convivere .
Vorrei iniziare una piccola avventura in grow box 80x80x120 di una nota marca dal colore beige....
Intendo comperare tutto nuovo quindi immagino che alcuni di voi saranno pure stufi di dare sempre le solite risposte , ergo usa il tasto cerca :sfatto: ma questa vuole essere più una presentazione che resto.
Premetto che questa nuova idea proviene da una necessità fisica più che ricreativa , ho un' amputazione alla gamba dx sopra il ginocchio e ho scoperto da poco che quel maledettissimo dolore dal nome " arto fantasma " lo posso scacciare con l' aiuto della cannabis , credo inoltre di avere il diritto morale di potermi curare a piacimento e forse per me Ce' anche qualche legge a favore.....ma questo è un'altro discorso.
Ecco questa è in breve la mia situazione , spero di trovare qualche buon anima in grado di consigliarmi.....anche se ho già fatto un po' i compiti a casa e qualcosa ho già in mente.
Budget intorno agli 800€
Thomas


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Invernomuto » mer gen 02, 2019 4:22 pm

ti bastano e ti avanzano, benvenuto e buona fortuna con coltivazione e cura

t-tommj
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 02, 2019 11:21 am

Re: Post

Messaggio da t-tommj » gio gen 03, 2019 2:38 am

Magari vi stresso meno chiedendovi direttamente di indicare una discussione-tutorial scritto/video- ...una cosa simile a un libro , tipo dalla A - Z!!! , che non costi 38€ come mi hanno chiesto al grow shop....esticazzzzz....
Forse leggendo in maniera troppo frettolosa ho già perso qualcosa per strada...
......
Egrazie

Rispondi