Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
The Wicked Witch
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 07, 2019 8:05 pm

Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da The Wicked Witch » lun gen 07, 2019 8:22 pm

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 21 anni e ho scoperto da poco questo mondo ;)
Sono interessata soprattutto ai microdosaggi di funghetti per aiutarmi con il mio disturbo (borderline) ma purtroppo sono una capra e non é semplice orientarsi tra le poche informazioni che sono riuscita a reperire.
Oggi ho inoculato le mie prime tortine ma credo verrà fuori un disastro ahaha, non ho sterilizzato il substrato molto bene. Sarei curiosa di provare anche a coltivare la cannabis, vedremo! Spero di diventare presto una psiconauta professionale :weed:


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 08, 2019 12:31 am

Ciao, benvenuta. Il tuo avatar è sublime :asd: vrrrrr
X

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da SpazticDude » mar gen 08, 2019 6:44 am

Benvenuta

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da Fohat » mar gen 08, 2019 3:12 pm

Benvenuta. Sarei curioso di sapere cosa ti ha portata a pensare agli psichedelici per il tuo disturbo. Dici microdosaggio perché vere esperienze possono essere rischiose? o vale solo per altri disturbi come la schizofrenia questa cosa di evitare gli psichedelici? non sono informato a riguardo, e sono curioso per via di conoscenze che ho più o meno col tuo problema e con le stesse intenzioni (ma che chiedono a me e non so che rispondere :paranoid: :lol: )
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da curatidasolo93 » mar gen 08, 2019 3:27 pm

Benvenuta hai fatto il pf tek?

Avatar utente
The Wicked Witch
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 07, 2019 8:05 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da The Wicked Witch » mar gen 08, 2019 5:19 pm

Sporettobr93 ha scritto:
mar gen 08, 2019 3:27 pm
Benvenuta hai fatto il pf tek?
Sí, ma non avevo a disposizione la pentola a pressione, dunque non so quanto sia stato ben sterilizzato il substrato nella pentola normale. In più mi sono accorta dopo che i fori fatti in precedenza erano troppo piccoli per l'ago della siringa, dunque li ho dovuti allargare con chiodi non proprio sterili e richiudere con un nastro adesivo normale. Ora sono in paranoia e guardo tutti i giorni la scatolina in cui riposano ahah, sto già pensando di ordinare una nuova siringa di spore e riprovare.. Sono una frana :(

Avatar utente
The Wicked Witch
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 07, 2019 8:05 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da The Wicked Witch » mar gen 08, 2019 5:31 pm

Fohat ha scritto:
mar gen 08, 2019 3:12 pm
Benvenuta. Sarei curioso di sapere cosa ti ha portata a pensare agli psichedelici per il tuo disturbo. Dici microdosaggio perché vere esperienze possono essere rischiose? o vale solo per altri disturbi come la schizofrenia questa cosa di evitare gli psichedelici? non sono informato a riguardo, e sono curioso per via di conoscenze che ho più o meno col tuo problema e con le stesse intenzioni (ma che chiedono a me e non so che rispondere :paranoid: :lol: )
No, per il mio disturbo in particolare non credo siano rischiose esperienze complete (diciamo che voglio assolutamente provare, ma non sono ciò che mi ha spinta a iniziare la coltivazione di funghetti). Non sono informata sui rischi per persone affette da schizofrenia e psicosi e purtroppo non so quanto affidarmi a ciò che si legge in rete, ma da quanto ho potuto leggere rischiano di acuire le crisi psicotiche :( io utilizzo da mesi la cannabis per aiutarmi con alcuni problemi legati al mio disturbo: ansia, senso di vuoto perenne, oscillazioni nell'umore. Il problema é che non resto granché lucida e non riesco comunque a risolvere un'altra grande fetta di problematiche, così mi sono documentata un po' a riguardo e ho scoperto che il microdosaggio é indicato anche per chi soffre di disturbo di personalità borderline. Ho già provato psicofarmaci e non voglio neanche più vederne l'ombra, al momento sono in terapia ma un aiutino mi farebbe davvero bene. Alle tue conoscenze direi di informarsi il più possibile ed eventualmente provare, alla fine si tratta di dosaggi bassissimi ogni 3/4 giorni che si possono tranquillamente sospendere. Personalmente ho avuto molti più problemi con gli psicofarmaci, mi fido di più dei funghetti :mrgreen: comunque appena proverò pubblicherò un aggiornamento! Sperando che gli stronzetti crescano bene

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da curatidasolo93 » mar gen 08, 2019 6:08 pm

Se hai fatto il pf tek con farina e vermiculite puo essere che hai sterilizzato io ce la facevo sempre....rigurdante il ciofo forse hai contaminato....aspettiamo e vediamo....anche io ho curato diversi disturbi che sono spariti come la schizzofrenia borderline e bipolarismo

Avatar utente
The Wicked Witch
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 07, 2019 8:05 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da The Wicked Witch » mar gen 08, 2019 7:18 pm

Sporettobr93 ha scritto:
mar gen 08, 2019 6:08 pm
Se hai fatto il pf tek con farina e vermiculite puo essere che hai sterilizzato io ce la facevo sempre....rigurdante il ciofo forse hai contaminato....aspettiamo e vediamo....anche io ho curato diversi disturbi che sono spariti come la schizzofrenia borderline e bipolarismo
Speriamo! Comunque non possono sparire i disturbi di personalità purtroppo, restano per tutta la vita, ma si possono tenere sotto controllo alcuni problemi ad essi legati :mrgreen: quindi tu hai provato i microdosaggi?

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da Fohat » mer gen 09, 2019 9:29 pm

The Wicked Witch ha scritto:
mar gen 08, 2019 5:31 pm
Alle tue conoscenze direi di informarsi il più possibile ed eventualmente provare, alla fine si tratta di dosaggi bassissimi ogni 3/4 giorni che si possono tranquillamente sospendere.
Ah sì, certo, che il microdosing è privo di rischi lo sapevo già... li faccio anch'io hahaha
il dubbio era sulle esperienze complete. comunque credo non riguardino i soggetti borderline i problemi.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
The Wicked Witch
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 07, 2019 8:05 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da The Wicked Witch » mer gen 09, 2019 11:04 pm

Fohat ha scritto:
mer gen 09, 2019 9:29 pm
The Wicked Witch ha scritto:
mar gen 08, 2019 5:31 pm
Alle tue conoscenze direi di informarsi il più possibile ed eventualmente provare, alla fine si tratta di dosaggi bassissimi ogni 3/4 giorni che si possono tranquillamente sospendere.
Ah sì, certo, che il microdosing è privo di rischi lo sapevo già... li faccio anch'io hahaha
il dubbio era sulle esperienze complete. comunque credo non riguardino i soggetti borderline i problemi.
Ti farò sapere allora per l'esperienza completa 😉 tu come ti trovi con i microdosaggi, che effetti hai riscontrati? E che varietà di funghi utilizzi?

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Buonasera a tutti gli psiconauti, mi presento!

Messaggio da Fohat » ven gen 11, 2019 4:00 pm

Non ho mai microdosato funghi, con i quali al momento ho poca esperienza anche se in futuro intendo usare soprattutto quelli. però comincio ad avere una certa esperienza con LSD ormai, e ho fatto due volte microdosing. la prima per due settimane, la seconda più di un mese. mi sono trovato bene, e le ho trovate davvero utili. non te ne accorgi subito, ma appena finito il ciclo, quando smetti, è come se uscissi da un trip completo che hai 'digerito a pezzetti'. ti senti rigenerato proprio allo stesso modo. e anche quei due microdosing mi hanno cambiato, in modo diverso, ma con la stessa importanza di altre esperienze a dosi normali.
forse ne avevo parlato in un thread di microdosing, quello specifico per lsd mi pare
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Rispondi