Salve a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
K23
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 21, 2019 10:55 pm

Salve a tutti

Messaggio da K23 » gio mar 21, 2019 11:03 pm

Salve a tutti sono Nicola, ho 28 anni. Sono da sempre un grande sostenitore della scena tekno e underground di musica elettronica (free party) e questo mi ha permesso di avere tante conoscenze e esperienze , soprattutto con le droghe e le persone che ne fanno uso. Mi reputo una persona molto forte per quanto riguarda le droghe , ma non in modo superbo , mi sono semplicemente successe molte esperienze brutte (fortunatamente la maggior parte riguardavano persone a me vicine e non attivamente me ) con droghe e dipendenze , e quindi riesco a andarci cauto e con la testa. La mia vita è probabilmente cambiata dopo che intrapresi una relazione con una ragazza che mi fece entrare nel mondo dell'eroina . Premesso che la fumavamo e non ci sparavano niente in vena , la cosa si fece comunque preoccupante. Fortunatamente sono riuscito a smettere prima di avere una dipendenza emotiva tale da renderlo possibile senza nessun aiuto di Sert o farmaci, ma con tanta forza di volontà e tanta voglia di rimettermi in gioco. Da quel momento ho iniziato a prendere droghe in modo diverso, mentre prima assumevo qualsiasi cosa adesso seleziono le droghe in base al mio stato d'animo , e ho eliminato del tutto oppioidi e ciò che non mi piace realmente, ma che mi ingannava solo il cervello . Al momento assumo solo ketamina (la mia sostanza preferita) e sto decidendo di provare il modafinil o comunque sostanze similari per vedere se dato i miei turni di lavoro lunghissimi riescono a migliorare la mia esperienza lavorativa . Cerco consigli su qualcosa da provare che potrebbe fare al caso mio . C'è qualcosa di simile alla ketamina (non voglio una botta fortissima, bensì qualcosa che riesca ad apprezzare come la ketamina) che potreste consigliarmi ?


Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da nabil0099 » sab mar 23, 2019 6:06 am

mdma è la migliore per la musica, ma lo saprai. Solo che va 'rispettata' nel senso di usarla non più di una volta ogni 3 mesi... nel frattempo 2C-B :D che a medi dosaggi da effetti simili, combinati ad altri di tipo visuale. Questa pare abbia meno tolleranza e sia meno invasiva.
Credo di provarla per la.prima volta domani sera! Vi farò sapere. .. Buon viaggio!

Rispondi