ciao a tutta la community

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
merch

ciao a tutta la community

Messaggio da merch » ven mar 22, 2019 8:55 pm

ciao mi presento mi chiamo Marco e sono della Lombardia, diciamo che ho avuto un'adolescenza tranquilla ma e' stato l'entrare nel mondo del lavoro a scombussolarmi ahah, sono da un po di anni amante della psiconautica anche se e' da un po che non sto piu' facendo nulla, tranne usare il bedrocan con normale ricetta come rimpiazzo delle terribili benzo , non sono mai stato una persona dipendente da sostanze diciamo pesanti (tranne le benzo) , ho avuto problemi con l'alcool che ho superato grazie al bedrocan e ora sono quasi 2 anni che sono astemio, questo per dire che sono piu uno che ha provato diciamo quasi tutto (anche le piu disparate rc gia' testate abbastanza (tranne eroina ovviamente )ma solo una massimo due volte ma mai con l'intenzione di continuare , solo per curiosità e per vedere il mondo da tantissimi occhi diversi, son da sempre attento nell'uso di ogni cosa e seguo sempre i metodi di riduzione del danno(per quanto sia possibile) e faccio powerlifting a livello agonistico, so cosa starete pensando ma no nel mio grande background non ci sono li steroidi ahah ^^ proprio perche' sono un qualcosa che non serve a nulla preso una volta sola, e una persona dopo che prova la dipendenza da benzodiazepine difficilmente vuole riavere a che fare con qualunque altro tipo di dipendenza o assuefazione ( tranne che con la cannabis che sinceramente due giorni di spossatezza non mi fanno ne caldo ne freddo) , spero' di trovarmi bene e niente, questa e' stata la mia presentazione.


Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: ciao a tutta la community

Messaggio da Zed » ven mar 22, 2019 10:19 pm

Ciao e benvenuto nel forum! :asd:

Rispondi