In the jungle

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

In the jungle

Messaggio da Supertrend » dom mag 19, 2019 11:40 pm

Buonasera, sono un assuntore che ha iniziato per "sballo" a 21-22 anni e mi sono gradualmente trasformato in psiconauta totalizzando una decina d'anni d'assunzione di svariati prodotti. Dopo 4-5 anni di stop ho deciso di riprendere soprattutto per provare nuove sostanze. Sono medico ma purtroppo non conosco molti.colleghi con quesrar passione:) contento di essere approdato tra voi!


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Regene » lun mag 20, 2019 8:19 am

Beh se sei medico ti sei risolto molti problemi: percocet come se piovesse :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Supertrend » lun mag 20, 2019 9:05 am

Regene ha scritto:
lun mag 20, 2019 8:19 am
Beh se sei medico ti sei risolto molti problemi: percocet come se piovesse :asd:
Sei proprio un birbante :D
Bisognerebbe cmq estrarre l'ossicodone dal paracetamolo a causa della ben nota tossicità epatica inerente quel metabolita del paracetamolo. Purtroppo la procedura di isolamento è complicata, pertanto conviene mantenersi bassi con le dosi, mai più di 3 g al giorno di paracetamolo in caso di assunzioni continuate nel tempo

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Supertrend » lun mag 20, 2019 9:36 am

Cmq non scherzare con l'ossicodone ed altri oppiacei...non farmi fare il pesante :)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Regene » lun mag 20, 2019 11:01 am

Ne sono consapevole era solo una battuta :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: In the jungle

Messaggio da alechiave » lun mag 20, 2019 1:46 pm

benvenuto, di sicuro un medico nel gruppo fa sempre comodo :weed:

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Supertrend » lun mag 20, 2019 3:37 pm

alechiave ha scritto:
lun mag 20, 2019 1:46 pm
benvenuto, di sicuro un medico nel gruppo fa sempre comodo :weed:
Grazie! Nel mio piccolo proverò a dare il mio contributo!

sahasrara
Messaggi: 11
Iscritto il: mar giu 11, 2019 11:29 am

Re: In the jungle

Messaggio da sahasrara » mar giu 11, 2019 11:47 am

Io personalmente sono sempre stata attratta da quei farmaci che aumentano le capacità cognitive tipo per L ADHD tipo adderal, non ti fanno viaggiare ma ti rendono molto più performante in microdosing. Mai testato?
So che sono farmaci difficili da reperire anche per voi. Sempre come microdosaggi trovo interessanti le benzodiazepine, opinioni in merito? Grazie e finalmente sono contenta di trovare una persona studiata ma non mentalmente ristretta 😂

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Supertrend » mer giu 12, 2019 10:27 am

sahasrara ha scritto:
mar giu 11, 2019 11:47 am
Io personalmente sono sempre stata attratta da quei farmaci che aumentano le capacità cognitive tipo per L ADHD tipo adderal, non ti fanno viaggiare ma ti rendono molto più performante in microdosing. Mai testato?
So che sono farmaci difficili da reperire anche per voi. Sempre come microdosaggi trovo interessanti le benzodiazepine, opinioni in merito? Grazie e finalmente sono contenta di trovare una persona studiata ma non mentalmente ristretta 😂
Complimenti per il nick, significa che punti in alto ;)
A che scopo vorresti microdosare le BDZ?
Riguardo agli stimolanti ho assunto in passato speed (quindi amfetamina) ma gli.effetti cardiovascolari non sono irrilevanti, pertanto ora come ora mi.sto organizzando per testare il metilfenidato...bisogna stare attenti a come reperirlo ma.quello non intendo microdosarlo :D cmq l'amfetamina si sente parecchio anche a livello cognitivo naturalmente

sahasrara
Messaggi: 11
Iscritto il: mar giu 11, 2019 11:29 am

Re: In the jungle

Messaggio da sahasrara » mer giu 12, 2019 5:23 pm

Intanto grazie per il complimento :D
Metto le mani avanti intanto dicendo che sono parrucchiera, quindi sicuramente la mia conoscenza in merito è minore.

Parto dal presupposto che ho usato tutte le sostanze tranne gli oppiacei per scelta, perché non mi interessano effetti sedativi, così come lascio stare la k perché non mi piace non capire nulla definitivamente.
Da queste sostante non ho MAI avuto dipendenze nè schemi, se mi capita e ho voglia uso se no no.

Afferma e quindi anfetamine di vario genere (pure io ho usato speed) mi interessano per L aumento della lucidità dell attenzione e a livello di dosaggio basso lo dicevo proprio per una questione cardiovascolare, io sono cardiopatica e onestamente se devo infartare per un po’ di pasta base no grazie ;) sono interessata anche per il loro effetto anoressizzante ma questa è un’altra storia.....
Per quanto riguarda invece le benzo, trovo che affrontare la giornata Senza ansie, attacchi di panico vari ecc ma allo stesso tempo so che danno parecchia dipendenza quindi ciclicizzarle con dei livelli percepibili ma senza assuefazione sarebbe una bella cosa, poi magari è fantascienza. Lo scopo della ciclizzazione e del basso dosaggio è quello di non alzare la tolleranza così da non dovere aumentare.. secondo te sarebbe fattibile? Ne ho parlato con un mio amico farmacista ma mi ha insultata e non ha voluto discuterne più anche solo a parole...

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Supertrend » gio giu 13, 2019 1:09 pm

sahasrara ha scritto:
mer giu 12, 2019 5:23 pm
Intanto grazie per il complimento :D
Metto le mani avanti intanto dicendo che sono parrucchiera, quindi sicuramente la mia conoscenza in merito è minore.

Parto dal presupposto che ho usato tutte le sostanze tranne gli oppiacei per scelta, perché non mi interessano effetti sedativi, così come lascio stare la k perché non mi piace non capire nulla definitivamente.
Da queste sostante non ho MAI avuto dipendenze nè schemi, se mi capita e ho voglia uso se no no.

Afferma e quindi anfetamine di vario genere (pure io ho usato speed) mi interessano per L aumento della lucidità dell attenzione e a livello di dosaggio basso lo dicevo proprio per una questione cardiovascolare, io sono cardiopatica e onestamente se devo infartare per un po’ di pasta base no grazie ;) sono interessata anche per il loro effetto anoressizzante ma questa è un’altra storia.....
Per quanto riguarda invece le benzo, trovo che affrontare la giornata Senza ansie, attacchi di panico vari ecc ma allo stesso tempo so che danno parecchia dipendenza quindi ciclicizzarle con dei livelli percepibili ma senza assuefazione sarebbe una bella cosa, poi magari è fantascienza. Lo scopo della ciclizzazione e del basso dosaggio è quello di non alzare la tolleranza così da non dovere aumentare.. secondo te sarebbe fattibile? Ne ho parlato con un mio amico farmacista ma mi ha insultata e non ha voluto discuterne più anche solo a parole...
Se sei cardiopatica, togliti dalla testa gli stimolanti...sconsigliati :)
Riguardo alle benzo, sinceramente non ho esperienza col microdosing, puoi provare per un breve periodo e valutare attentamente.

Rispondi