In the jungle

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

In the jungle

Messaggio da Supertrend » dom mag 19, 2019 11:40 pm

Buonasera, sono un assuntore che ha iniziato per "sballo" a 21-22 anni e mi sono gradualmente trasformato in psiconauta totalizzando una decina d'anni d'assunzione di svariati prodotti. Dopo 4-5 anni di stop ho deciso di riprendere soprattutto per provare nuove sostanze. Sono medico ma purtroppo non conosco molti.colleghi con quesrar passione:) contento di essere approdato tra voi!


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Regene » lun mag 20, 2019 8:19 am

Beh se sei medico ti sei risolto molti problemi: percocet come se piovesse :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Supertrend » lun mag 20, 2019 9:05 am

Regene ha scritto:
lun mag 20, 2019 8:19 am
Beh se sei medico ti sei risolto molti problemi: percocet come se piovesse :asd:
Sei proprio un birbante :D
Bisognerebbe cmq estrarre l'ossicodone dal paracetamolo a causa della ben nota tossicità epatica inerente quel metabolita del paracetamolo. Purtroppo la procedura di isolamento è complicata, pertanto conviene mantenersi bassi con le dosi, mai più di 3 g al giorno di paracetamolo in caso di assunzioni continuate nel tempo

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Supertrend » lun mag 20, 2019 9:36 am

Cmq non scherzare con l'ossicodone ed altri oppiacei...non farmi fare il pesante :)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: In the jungle

Messaggio da Regene » lun mag 20, 2019 11:01 am

Ne sono consapevole era solo una battuta :asd: