Buongiornissimo, rapè?

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Heisenberg88
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 21, 2019 2:44 pm

Buongiornissimo, rapè?

Messaggio da Heisenberg88 » mar mag 21, 2019 3:01 pm

Ciao a tutti,
sarò breve… spero.
Non ho mai provato alcuna sostanza psicoattiva in vita mia. Ogni tanto mi faccio un goccetto ma va be...
Sono capitato qui perchè ho deciso che voglio esplorare questo pazzo mondo restando però dentro i limiti legali di questo paese, con la p minuscola, in cui viviamo. Cosa mi consigliate per iniziare?

Inoltre, mi piacerebbe un giorno mettermi in proprio e guadagnarmi da vivere coltivando queste piante. Avete qualche consiglio da dare ad un aspirante coltivatore? Non c'è bisogno che sottolinei il fatto che voglio rimanere nella legalità. Quali piante sono migliori per iniziare? C'è bisogno di qualche attestato, certificato per iniziare una attività del genere in proprio?
Consigli e sconsigli accettatissimi.

Buona giornata vecchi miei.


alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: Buongiornissimo, rapè?

Messaggio da alechiave » mar mag 21, 2019 3:19 pm

Bel titolo :weed: per quanto riguarda consigli per aprire un'attività del genere non saprei consigliarti, non ne ho idea spero che qualcun'altro con più competenza in materia possa spiegarti. Invece per cominciare a provare qualcosa di interessante ma non eccessivo ti consiglio di provare la kanna, è una pianta di origini sudafricane dalle propietò stimolanti/sedative/euforiche. Si trova in vari formati, ti consiglio sopratutto gli estratti per effetti più intensi. ps. in Italia è legale

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Buongiornissimo, rapè?

Messaggio da ward » mar mag 21, 2019 3:28 pm

dato che non hai mai toccato nulla di cattivo, ti consiglio di rimanere in questo stato per quanto riguarda stimolanti e altre sostanze "cattive" che possano dare dipendenza. Le varie piante legali, kanna compresa, a me non fanno nulla.. perciò se vuoi sentire un effetto ti devi buttare su altro. Se sei sensibile ai vari principi attivi invece puoi cercare le piante che ti piacciono di più dal nostro sponsor.
Io fossi in te proverei giusto i funghetti o rc simil-funghetti che sono abbastanza innocue, per restare nella legalità dovresti però comprare le cosiddette research chemical che ad un neofita non consiglio

alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: Buongiornissimo, rapè?

Messaggio da alechiave » mar mag 21, 2019 3:33 pm

ward ha scritto:
mar mag 21, 2019 3:28 pm
dato che non hai mai toccato nulla di cattivo, ti consiglio di rimanere in questo stato per quanto riguarda stimolanti e altre sostanze "cattive" che possano dare dipendenza. Le varie piante legali, kanna compresa, a me non fanno nulla.. perciò se vuoi sentire un effetto ti devi buttare su altro. Se sei sensibile ai vari principi attivi invece puoi cercare le piante che ti piacciono di più dal nostro sponsor.
Io fossi in te proverei giusto i funghetti o rc simil-funghetti che sono abbastanza innocue, per restare nella legalità dovresti però comprare le cosiddette research chemical che ad un neofita non consiglio
ma hai mai provato qualche estratto di kanna? mi sembra strano che non ti abbia fatto nulla, sicuramente non sono effetti paragonabili agli psichedelici ma hanno comunque degli effetti interessanti

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Buongiornissimo, rapè?

Messaggio da ward » mar mag 21, 2019 4:32 pm

alechiave ha scritto:
mar mag 21, 2019 3:33 pm
ward ha scritto:
mar mag 21, 2019 3:28 pm
dato che non hai mai toccato nulla di cattivo, ti consiglio di rimanere in questo stato per quanto riguarda stimolanti e altre sostanze "cattive" che possano dare dipendenza. Le varie piante legali, kanna compresa, a me non fanno nulla.. perciò se vuoi sentire un effetto ti devi buttare su altro. Se sei sensibile ai vari principi attivi invece puoi cercare le piante che ti piacciono di più dal nostro sponsor.
Io fossi in te proverei giusto i funghetti o rc simil-funghetti che sono abbastanza innocue, per restare nella legalità dovresti però comprare le cosiddette research chemical che ad un neofita non consiglio
ma hai mai provato qualche estratto di kanna? mi sembra strano che non ti abbia fatto nulla, sicuramente non sono effetti paragonabili agli psichedelici ma hanno comunque degli effetti interessanti
si, li sto ancora provando e per ora alle dosi consigliate non fanno nulla, probabilmente a dosi maggiori si sentono, ma oltre alla kanna c'è veramente poca roba di realmente interessante..

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Buongiornissimo, rapè?

Messaggio da Gesú » ven nov 29, 2019 12:07 pm

Non so se si può consigliare siti, comunque, se cosí fosse ti consiglio di guardare il sito "*****" nel quale potrai vedere se quali prodotti sono legali in Italia.
Altri prodotti li puoi trovare nel sito sponsor del forum.

EDIT by astral (non citare smartshop)
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Rispondi