Presentazione e consiglio!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Mimrog
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mag 21, 2019 10:15 pm

Presentazione e consiglio!

Messaggio da Mimrog » mar mag 21, 2019 10:25 pm

Ciao a tutti, ho 17 anni, sono di torino, parto dicendo che non ho mai provato altre sostanze oltre alla ganja e l'hash, voglio iniziare questa avventura magica con la massima cautela, spero che mi sappiate aiutare! Inizio già chiedendovi un consiglio, sto cercando una sostanza sedativa più forte della weed, ma niente di troppo impegnativo come ad esempio la keta che evito per due motivi, principalmente sia perchè è difficile da trovare e poi perchè è veramente pesante, magari una dose abbastanza scarsa sarebbe l'ideale ma boh, pensavo anche a oppiacei vari come ad esempio la codeina, ma non ho la minima idea di dove rimediare medicinali, voi sapreste consigliarmi qualche sostanza?


alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da alechiave » mer mag 22, 2019 11:41 am

Io sinceramente aspetterei ancora qualche anno per sostanze più pesanti e sopratutto eviterei gli oppiacei, per il resto benvenuto :weed:

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da ward » mer mag 22, 2019 2:17 pm

pure io ti sconsiglio gli oppiacei, sono poco più grande di te e non ne ho mai fatto uso.. ma poi perchè cerchi qualcosa di sedativo? E' molto più divertente provare ogni tanto qualche funghetto, md o cose simili che ti facciano stare bello attivo piuttosto che stare come uno zombie. Di sedativo oltre la weed ci sono le benzodiazepine che sono molto pericolose

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da Danielarturo » mer mag 22, 2019 2:22 pm

ward ha scritto:
mer mag 22, 2019 2:17 pm
pure io ti sconsiglio gli oppiacei, sono poco più grande di te e non ne ho mai fatto uso.. ma poi perchè cerchi qualcosa di sedativo? E' molto più divertente provare ogni tanto qualche funghetto, md o cose simili che ti facciano stare bello attivo piuttosto che stare come uno zombie. Di sedativo oltre la weed ci sono le benzodiazepine che sono molto pericolose
Le benzo poi sono MOLTO più pericolose degli oppiacei poi... Da evitare entrambe... Vuoi una cosa simile? Di legale non mi viene in mente niente... Io personalmente per rilassarmi prendo il kratom, una pianta meravigliosa che ti invito a cercare su internet. Certo, illegale anche quella in Italia, ma non in tutta Europa. In Italia la mafia del metadone l'ha dovuta bannare perché andava a rendere inutili sia l'eroina in giro sia il metadone senza poi gli effetti negativi degli oppiacei... Vabbè. Pazienza.

Mimrog
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mag 21, 2019 10:15 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da Mimrog » mer mag 22, 2019 5:18 pm

ward ha scritto:
mer mag 22, 2019 2:17 pm
pure io ti sconsiglio gli oppiacei, sono poco più grande di te e non ne ho mai fatto uso.. ma poi perchè cerchi qualcosa di sedativo? E' molto più divertente provare ogni tanto qualche funghetto, md o cose simili che ti facciano stare bello attivo piuttosto che stare come uno zombie. Di sedativo oltre la weed ci sono le benzodiazepine che sono molto pericolose
Funghetti e psichedelici preferisco evitarli per l'età, e sempre meglio aspettare un po'

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da ward » mer mag 22, 2019 6:37 pm

Mimrog ha scritto:
mer mag 22, 2019 5:18 pm
ward ha scritto:
mer mag 22, 2019 2:17 pm
pure io ti sconsiglio gli oppiacei, sono poco più grande di te e non ne ho mai fatto uso.. ma poi perchè cerchi qualcosa di sedativo? E' molto più divertente provare ogni tanto qualche funghetto, md o cose simili che ti facciano stare bello attivo piuttosto che stare come uno zombie. Di sedativo oltre la weed ci sono le benzodiazepine che sono molto pericolose
Funghetti e psichedelici preferisco evitarli per l'età, e sempre meglio aspettare un po'
tu volevi provare oppiacei come la codeina che sono 1000 volte peggio delle sostanze che ti ho consigliato... Ti consiglio di fare una breve ricerca sul danno che provocano gli oppiacei in comparazione con altre sostanze.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da Aryaman » ven mag 24, 2019 11:04 am

beh oddio, @ward , non saprei se gli oppiacei siano 1000 volte peggio degli psichedelici, dipende da quale criterio utilizzi per definire questo "peggio". Sicuramente hanno un impatto fisico più pesante. però la botta psicologica di uno psichedelico forte non la sottovaluterei.

I sedativi hanno il malus aggiunto di poter indurre dipendenza, quello sì. Se uno è proprio determinato a voler usarne concordo con @Danielarturo , il kratom è tutto sommato gentile, anche se pure qui io di dipendenza ne ho vista. La cosa buona è che non ha stigma sociale o un brutto ambiente attorno, come oppio e simili.

Non sono affatto d'accordo che le benzo siano più pericolose, a livello fisico sono molto più sicure, però sono ansiolitici non proprio sedativi, a me avere vuoti di memoria e intontimento non sono sensazioni che piacciano.

Qualunque cosa scegli di fare vacci piano coi dosaggi!

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da extreme » ven mag 24, 2019 11:34 am

Mimrog ha scritto:
mer mag 22, 2019 5:18 pm
ward ha scritto:
mer mag 22, 2019 2:17 pm
pure io ti sconsiglio gli oppiacei, sono poco più grande di te e non ne ho mai fatto uso.. ma poi perchè cerchi qualcosa di sedativo? E' molto più divertente provare ogni tanto qualche funghetto, md o cose simili che ti facciano stare bello attivo piuttosto che stare come uno zombie. Di sedativo oltre la weed ci sono le benzodiazepine che sono molto pericolose
Funghetti e psichedelici preferisco evitarli per l'età, e sempre meglio aspettare un po'

sono meno pericolosi degli oppiacei (a volte di molto)...e aggiungerei, pensi che le supersbornie da alcool siano innocue e molto meno dannose di un viaggio psichedelico?

saluti

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da ward » ven mag 24, 2019 12:19 pm

@Aryaman secondo il mio punto di vista sono più pericolosi per la dipendenza fisica. Per una sola assunzione di un oppiaceo o allucinogeno non succede nulla (salvo overdose), il problema è che il giorno dopo l'oppiaceo lo rivorrai, mentre dello psichedelico puoi anche farne a meno. Poi non ho ancora sperimentato questa botta psicologica di uno psichedelico quindi col tempo magari l'opinione cambierà

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da Danielarturo » ven mag 24, 2019 1:09 pm

Aryaman ha scritto:
ven mag 24, 2019 11:04 am
beh oddio, @ward , non saprei se gli oppiacei siano 1000 volte peggio degli psichedelici, dipende da quale criterio utilizzi per definire questo "peggio". Sicuramente hanno un impatto fisico più pesante. però la botta psicologica di uno psichedelico forte non la sottovaluterei.

I sedativi hanno il malus aggiunto di poter indurre dipendenza, quello sì. Se uno è proprio determinato a voler usarne concordo con @Danielarturo , il kratom è tutto sommato gentile, anche se pure qui io di dipendenza ne ho vista. La cosa buona è che non ha stigma sociale o un brutto ambiente attorno, come oppio e simili.

Non sono affatto d'accordo che le benzo siano più pericolose, a livello fisico sono molto più sicure, però sono ansiolitici non proprio sedativi, a me avere vuoti di memoria e intontimento non sono sensazioni che piacciano.

Qualunque cosa scegli di fare vacci piano coi dosaggi!
Hai ragione... Quando dicevo benzo più pericolose degli oppiacei non intendevo a livello fisico... Ma volevo dire che se già gli oppiacei sono MOLTO difficili da superare una volta intrappolato le benzo è quasi impossibile ... Non solo ma ti sconvolge tutto il cervello ci vogliono forse anni per star veramente bene e forse non tornerai comunque mai più lo stesso.... E a chi dice solo una volta sola.... Io la gestisco la sostanza, a quelli che credono di essere diversi.... Speciali... Più intelligenti... Non lo siete. Fate i bravi.... Se conoscete solo UNA persona che si faccia ogni giorno e vi dica fallo pure te,. Fammela conoscere... Ci vorrei fare due chiacchiere... Nessuno che conosca BENE queste sostanze te le può consigliare... Nessuno. A meno che abbia delle cattive intenzioni, anche in quel caso li, lascia stare, non è sincero.

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da Supertrend » ven mag 24, 2019 2:55 pm

Aryaman ha scritto:
ven mag 24, 2019 11:04 am
beh oddio, @ward , non saprei se gli oppiacei siano 1000 volte peggio degli psichedelici, dipende da quale criterio utilizzi per definire questo "peggio". Sicuramente hanno un impatto fisico più pesante. però la botta psicologica di uno psichedelico forte non la sottovaluterei.

I sedativi hanno il malus aggiunto di poter indurre dipendenza, quello sì. Se uno è proprio determinato a voler usarne concordo con @Danielarturo , il kratom è tutto sommato gentile, anche se pure qui io di dipendenza ne ho vista. La cosa buona è che non ha stigma sociale o un brutto ambiente attorno, come oppio e simili.

Non sono affatto d'accordo che le benzo siano più pericolose, a livello fisico sono molto più sicure, però sono ansiolitici non proprio sedativi, a me avere vuoti di memoria e intontimento non sono sensazioni che piacciano.

Qualunque cosa scegli di fare vacci piano coi dosaggi!
Concordo completamente

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Presentazione e consiglio!

Messaggio da Sonoio » ven mag 24, 2019 4:14 pm

Aryaman ha scritto:
ven mag 24, 2019 11:04 am
beh oddio, @ward , non saprei se gli oppiacei siano 1000 volte peggio degli psichedelici, dipende da quale criterio utilizzi per definire questo "peggio". Sicuramente hanno un impatto fisico più pesante. però la botta psicologica di uno psichedelico forte non la sottovaluterei.
Opiacei ti mandano in una dipendenza, psicedelici ti mandano in manicomio.
Tutto vero.
Ma non tutti utenti di opiacei arrivano alla dipendenza e magari prendi centinaia di acidi durante una vita, ma il manicomio non lo conosci mai ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi