Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Ciao!

Messaggio da Blind » dom mag 26, 2019 6:42 pm

Ciao a tutti, mi registrai molti anni fa nel vecchio forum e venni bannato accusato di voler utilizzare il forum per spaccio. :paranoid: Consumo erba e hashish da moltissimi anni quotidianamente e credo mi abbia portatato sia effetti positivi che negativi. Di mio tendo ad essere molto ansioso, depresso(soprattutto nei periodi estivi) e credo di aver sviluppato una fobia sociale ma nonstante ciò amo la vita e cerco di trovare sempre il lato divertente nelle cose. Però appunto ci sono periodi che preferisco starmene solo a casa altri in cui esco spesso sia nelle ore diurne che notturne. Non vado matto per l’alcol ma amo la buona birra e il buon vino(negli ultimi anni bevevo una/due volte alla settimana ma senza mai esagerare salvo rarissime occasioni). Ho provato mole sostanze sintetiche(? scusate l’ignoranza non so come definirle) per esempio cocaina e molti farmaci; una mia amica non so come ma riusciva ad ottenere ricette non false di ogni tipo. Ora però non le tocco più. Invece ho fatto pochissime esperienze con psicadelici e simili. Infatti ho riscoperto questo forum cercando informazioni riguardo l’1p-lsd, ora aspetto con ansia l’ordine. :asd:
Mi piace molto la semplicità di questo forum sia dal punto di vista grafico che altro, spero di conoscere persone interessanti, imparare cose nuove e perché no poter contribuire alla crescita del forum aiutando a mia volta. Amo la natura, spero un giorno di poter vivere in una casetta nel bosco. <3
Non ho mai utilizzato social network youtube a parte.
Lavoravo come corriere ma ora mi hanno ritirato la patente per stupefacenti e ho molto più tempo libero. Prima lavoravo in media 11/12 ore dal lunedi al venerdi, minimo 9 ore massimo 15( ma molto raramente e in determinati periodi vedi feste come natale). La cosa che non mi ha fstto cambiare subito era quella di veder 100aia di persone ogni giorno ed una buona combinazione sia fisica che mentale. Anche se spesso diventava molto pesante. :sfatto: Credo però di tornarci appena riottengo la patente. Questo è un altro dei motivi per il quale mi trovo qua, ho bisogno di informazioni ed aiuto per superare sert e balle varie. Per l’alcol alcun problema ma la piantina verde mi mancherá molto.
Da un lato vorrei scrivere ancora ma allo stesso tempo credo più di tanto non ve ne freghi molto quindi mi fermerò qui! :asd:
Non sono molto bravo a scrivere e non rileggerò più di una volta quello che ho scritto per correggierne gli errori o finirei per imparanoiarmi cambiando tutto e passando ore rischiando poi di non pubblicare il topic :asd:
Dimenticavo di dire che amo la musica, ascolto maggiormente reggae, rock, hip hop, teknho ed alcuni cantautori italiani. Bon direi che é abbastanza. Buona serata :anal:
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.


extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Ciao!

Messaggio da extreme » dom mag 26, 2019 7:10 pm

welcome!

Miraccomando, gli psichedelici possono essere uno strumento formidabile. Non utilizzarli solo per un mero scopo ricreativo...

Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Blind » dom mag 26, 2019 8:14 pm

extreme ha scritto:
dom mag 26, 2019 7:10 pm
welcome!

Miraccomando, gli psichedelici possono essere uno strumento formidabile. Non utilizzarli solo per un mero scopo ricreativo...
Certo mi sono iscritto anche per trovare informazioni a riguardo e mentre aspetto leggero molto sulla sostanza che andrò ad assumere. Ho acquistato 10 "cartoncini" e come primo utilizzo pensavo di farlo dedicandomi ad una delle mie passioni, la ceramica.
Grazie per la risposta e per il benvenuto :weed:
edit: ah si, la prima volta pensavo di prendere un quartino voi cosa mi consigliate?
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Ciao!

Messaggio da extreme » dom mag 26, 2019 8:26 pm

un quartino di 1p-lsd sei tranquillo. Per provare e capire come si reagisce va bene (mi crea ansia? tachicardia? agitazione? palpitazioni etc etc?), io ad esempio non mi trovo per niente bene con l'1p.
Non aspettarti visuals o esperienze introspettive.

Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Blind » dom mag 26, 2019 8:47 pm

extreme ha scritto:
dom mag 26, 2019 8:26 pm
un quartino di 1p-lsd sei tranquillo. Per provare e capire come si reagisce va bene (mi crea ansia? tachicardia? agitazione? palpitazioni etc etc?), io ad esempio non mi trovo per niente bene con l'1p.
Non aspettarti visuals o esperienze introspettive.
Grazie ancora!
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Pregiudicato » lun mag 27, 2019 12:58 pm

extreme ha scritto:
dom mag 26, 2019 8:26 pm
un quartino di 1p-lsd sei tranquillo. Per provare e capire come si reagisce va bene (mi crea ansia? tachicardia? agitazione? palpitazioni etc etc?), io ad esempio non mi trovo per niente bene con l'1p.
Non aspettarti visuals o esperienze introspettive.
Se non ti puoi aspettare visuals o esperienze introspettive cosa rimane? :sfatto:

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Ciao!

Messaggio da extreme » lun mag 27, 2019 5:59 pm

beh 1/4 è una dose blanda. Ti rimane buon umore, un po’ di euforia, creativitá, un po di colori accesi...

Giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: ven gen 04, 2019 1:02 am

Re: Ciao!

Messaggio da Giulia » lun mag 27, 2019 6:26 pm

1/4 cioè di quanti microgrammi stiamo parlando? 🙃

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Ciao!

Messaggio da Dante » lun mag 27, 2019 6:37 pm

Giulia ha scritto:
lun mag 27, 2019 6:26 pm
1/4 cioè di quanti microgrammi stiamo parlando? 🙃
25.

È interessante la storia sul microdosaggio...ma sono dell'opinione che si perde quella magia esclusiva che appare nell'approfondire... LSD è stata per me estremamente significativa.

@extreme quanto vorrei farti cambiare idea sull'1p :asd:
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Ciao!

Messaggio da extreme » lun mag 27, 2019 10:32 pm

@Dante l'ultima volte pensavo mi scoppiasse il cuore. Non ti dico l'ansia e la nausea. Come mi avevi suggerito tu, probabilmente sono allergico a qualcosa. Le bestemmie quando mi sono ritrovato tot cartoni neanche utili per un microdosing di qualche mese.
Solo quella Bastarda di 1p-lsd mi fa sta cosa. ODIO ahah

Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Blind » lun mag 27, 2019 10:47 pm

Dante ha scritto:
lun mag 27, 2019 6:37 pm
Giulia ha scritto:
lun mag 27, 2019 6:26 pm
1/4 cioè di quanti microgrammi stiamo parlando? 🙃
25.

È interessante la storia sul microdosaggio...ma sono dell'opinione che si perde quella magia esclusiva che appare nell'approfondire... LSD è stata per me estremamente significativa.

@extreme quanto vorrei farti cambiare idea sull'1p :asd:
In realtá sono blotters da 125 l’uno quindi all’incirca 31.
Comunque viste io mio normale stato di ansia e paranoie vorrei andarci blando almeno la prima volta. Quello che mi spaventa di più é di incontrare altre persone, anzi forse l’unica paura.
Per sbaglio ho pure segnalato il tuo messaggio cliccando sul punto esclamativo anziché le virgolette. :? :lol:
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Ciao!

Messaggio da Dante » mar mag 28, 2019 9:53 am

extreme ha scritto:
lun mag 27, 2019 10:32 pm
@Dante l'ultima volte pensavo mi scoppiasse il cuore. Non ti dico l'ansia e la nausea. Come mi avevi suggerito tu, probabilmente sono allergico a qualcosa. Le bestemmie quando mi sono ritrovato tot cartoni neanche utili per un microdosing di qualche mese.
Solo quella Bastarda di 1p-lsd mi fa sta cosa. ODIO ahah
Hai avuto un attacco di panico, ovvio che lo confondi :asd:
Capiterà l'occasione di ri testarla in ambienti più consoni :asd:
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Ciao!

Messaggio da Dante » mar mag 28, 2019 9:54 am

Blind ha scritto:
lun mag 27, 2019 10:47 pm
Dante ha scritto:
lun mag 27, 2019 6:37 pm
Giulia ha scritto:
lun mag 27, 2019 6:26 pm
1/4 cioè di quanti microgrammi stiamo parlando? 🙃
25.

È interessante la storia sul microdosaggio...ma sono dell'opinione che si perde quella magia esclusiva che appare nell'approfondire... LSD è stata per me estremamente significativa.

@extreme quanto vorrei farti cambiare idea sull'1p :asd:
In realtá sono blotters da 125 l’uno quindi all’incirca 31.
Comunque viste io mio normale stato di ansia e paranoie vorrei andarci blando almeno la prima volta. Quello che mi spaventa di più é di incontrare altre persone, anzi forse l’unica paura.
Per sbaglio ho pure segnalato il tuo messaggio cliccando sul punto esclamativo anziché le virgolette. :? :lol:
Da 125 sapevo dell'1B-lsd, ma va bene lo stesso, tanto di guadagnato.
A mio parere se parti piano è inutile avere paura, ti accorgerai presto sperimentando su te stesso di cosa effettivamente si tratta.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Ciao!

Messaggio da extreme » mar mag 28, 2019 9:58 am

Dante ha scritto:
mar mag 28, 2019 9:53 am
extreme ha scritto:
lun mag 27, 2019 10:32 pm
@Dante l'ultima volte pensavo mi scoppiasse il cuore. Non ti dico l'ansia e la nausea. Come mi avevi suggerito tu, probabilmente sono allergico a qualcosa. Le bestemmie quando mi sono ritrovato tot cartoni neanche utili per un microdosing di qualche mese.
Solo quella Bastarda di 1p-lsd mi fa sta cosa. ODIO ahah
Hai avuto un attacco di panico, ovvio che lo confondi :asd:
Capiterà l'occasione di ri testarla in ambienti più consoni :asd:
Vade retro satana! Ho detto più volte che mi succede anche a dosaggi da microdosing. Tachicardia ed ansia anche con 12,5 mg mi sembra MOLTO esagerato. E se penso che con l'ald probabilmente potrei arrivare a 200 tranquillamente...

Questa mia guerra contro l'1p avrà fine quando diventerà illegale e nessuno lo vorrà più comprare perché non regge il confronto con il resto. :chitarra: :chitarra: :chitarra:

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Ciao!

Messaggio da Dante » mar mag 28, 2019 11:30 am

extreme ha scritto:
mar mag 28, 2019 9:58 am
Dante ha scritto:
mar mag 28, 2019 9:53 am
extreme ha scritto:
lun mag 27, 2019 10:32 pm
@Dante l'ultima volte pensavo mi scoppiasse il cuore. Non ti dico l'ansia e la nausea. Come mi avevi suggerito tu, probabilmente sono allergico a qualcosa. Le bestemmie quando mi sono ritrovato tot cartoni neanche utili per un microdosing di qualche mese.
Solo quella Bastarda di 1p-lsd mi fa sta cosa. ODIO ahah


Hai avuto un attacco di panico, ovvio che lo confondi :asd:
Capiterà l'occasione di ri testarla in ambienti più consoni :asd:
Vade retro satana! Ho detto più volte che mi succede anche a dosaggi da microdosing. Tachicardia ed ansia anche con 12,5 mg mi sembra MOLTO esagerato. E se penso che con l'ald probabilmente potrei arrivare a 200 tranquillamente...

Questa mia guerra contro l'1p avrà fine quando diventerà illegale e nessuno lo vorrà più comprare perché non regge il confronto con il resto. :chitarra: :chitarra: :chitarra:
Resto, intendi Triptamine? Ald è illegale, purtroppo.
Comunque non saprei, è un caso eccezionale il tuo, a me e ad amici non fa nessun effetto negativo...
Ho pensato anche alla qualità della materia prima, forse è più alta(?!)
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Ciao!

Messaggio da extreme » mar mag 28, 2019 11:49 am

no dai, in rete si trovano altri riscontri simili. In ogni caso amen :D
Per il resto intendo lsd25, ald52, triptamine, funghi, tartufi...

Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Blind » mar mag 28, 2019 12:14 pm

Dante ha scritto:
mar mag 28, 2019 9:54 am
Blind ha scritto:
lun mag 27, 2019 10:47 pm
Dante ha scritto:
lun mag 27, 2019 6:37 pm


25.

È interessante la storia sul microdosaggio...ma sono dell'opinione che si perde quella magia esclusiva che appare nell'approfondire... LSD è stata per me estremamente significativa.

@extreme quanto vorrei farti cambiare idea sull'1p :asd:
In realtá sono blotters da 125 l’uno quindi all’incirca 31.
Comunque viste io mio normale stato di ansia e paranoie vorrei andarci blando almeno la prima volta. Quello che mi spaventa di più é di incontrare altre persone, anzi forse l’unica paura.
Per sbaglio ho pure segnalato il tuo messaggio cliccando sul punto esclamativo anziché le virgolette. :? :lol:
Da 125 sapevo dell'1B-lsd, ma va bene lo stesso, tanto di guadagnato.
A mio parere se parti piano è inutile avere paura, ti accorgerai presto sperimentando su te stesso di cosa effettivamente si tratta.
Si si, infatti è 1b-lsd comunque grazie a tutti dele risposte.
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Rispondi