Finalmente mi sono iscritta!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
nana_bianca
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 27, 2019 8:31 pm

Finalmente mi sono iscritta!

Messaggio da nana_bianca » gio giu 27, 2019 9:11 pm

Cari ragazzi, ciao a tutti!
Da parecchio seguo il forum perché mi piace tantissimo leggere le vostre esperienze e i vostri consigli.
Dalle discussioni che ne seguono mi sembra che qui un alto numero di persone si faccia tante domande che mi faccio anche io e quindi, finalmente, mi sono iscritta. Spero anche di poter portare qualche contributo positivo.

Mi presento brevemente :)
Sono una persona curiosa e abbastanza estroversa, pigra ma anche irrequieta. Tendenzialmente ho un carattere allegro ma pure ho avuto a che fare con la depressione, e alla fine, oltre felicità e tristezza sempre quello rimane: le domande di cui sopra.
Quello che sento, ogni giorno, è che se non troverò la chiave, sarà come aver vissuto sempre e soltanto scivolando sull’acqua, trascurando infinite e abissali profondità. Ma questa chiave esiste davvero?
Per il resto... mi piace il cioccolato al latte, ma pure per il fondente posso fare uno sforzo, non ho animali domestici però mi piacerebbe avere due gatti col pelo corto. Mi piace: rock, jazz, pop, classica. Mi piace anche leggere e disegnare.

Per adesso vi saluto e grazie per questi anni di spensierate letture!

Nana


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Finalmente mi sono iscritta!

Messaggio da era » gio giu 27, 2019 9:43 pm

Buona permanenza, benvenuta.
Non ho tempo.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Finalmente mi sono iscritta!

Messaggio da Invernomuto » ven giu 28, 2019 12:57 am

ciao benvenuta, dai magari un giorno avrai anche te un paio di gatti, dan tante soddisfazioni

nana_bianca
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 27, 2019 8:31 pm

Re: Finalmente mi sono iscritta!

Messaggio da nana_bianca » sab giu 29, 2019 11:04 am

Grazie!

Rispondi