Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
+entropy
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 20, 2019 7:41 pm

Ciao a tutti

Messaggio da +entropy » sab lug 20, 2019 7:52 pm

Ciao a tutti, sono una studentessa universitaria e sono nel processo di diagnosi dell'ADHD, ho avuto problemi di ansia e depressione.
Inizialmente interessata alla DMT ed agli oneirogeni, ho lurkato nelle pagine del forum abbastanza da capire che l'estrazione era qualcosa di davvero troppo tedioso e non praticabile in situazioni in cui non si abita da soli, ma in compenso sono riuscita a trovare lo smartshop di Visione Curativa e le loro sostanze nootropiche.
Mi iscrivo per cercare dei consigli riguardo all'affidabilità dello shop e delle sostanze da loro commerciate, con particolare riferimento ai principi attivi isolati, anche se per fare ciò provvederò ad aprire un apposito thread nella sezione apposita.


+entropy
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 20, 2019 7:41 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da +entropy » sab lug 20, 2019 7:59 pm

Ovviamente oltre ad aver inserito due ripetizioni in fondo al messaggio, ho anche sorvolato l'aspetto introspettivo: non sono mai stata interessata a DMT e oneirogeni per mera ricreazione, ma principalmente per conoscere meglio me stessa, per rompere quegli schemi mentali, quelle lenti, quei filtri che non ci permettono di vedere noi stessi.

PS: se dovessi continuare a dimenticare parti di messaggi o sviare in OT, io vi ho avvertiti, l'ADHD non perdona

Rispondi