Problema Immagini

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Rispondi
Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Problema Immagini

Messaggio da spiritualconnection » gio feb 25, 2016 2:56 am

Scusate sono giorni che non riesco a visualizzare le immagini contenute nei post e nelle firme.
Si vede solo una scritta "IMMAGINE" ... capita anche a voi ?
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da Aryaman » ven feb 26, 2016 1:07 am

Fa parte di quei piccoli problemi di assestamento che sono seguiti all'installazione del certificato SSL per criptare la connessione tra utente e server.
Molto probabilmente sono bloccate le immagini che non procedono attraverso HTTPS, però dovrei studiarmela meglio e in questo periodo sono un po' pieno di cose da fare.
Il problema c'è e andrà risolto, abbiate un po' di pazienza che piano piano si fa tutto.

Grazie di averlo segnalato =)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da Aryaman » gio mar 10, 2016 1:48 am

Attualmente mi capita solo con la chat, a qualcuno succede anche sul resto del forum?

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da Zio Toxil » ven mar 11, 2016 7:37 am

Premesso che uso questo sito solo da telefono con Windows Mobile, il problema delle immagini (e non solo) capita sempre con i browser "leggeri e veloci" che ottengono la loro leggerezza e velocita' semplicemente rifiutandosi di prendere in considerazione... quasi tutto. In teoria dovrebbero caricare le immagini perche' il resto del bbcode lo nterpretano, ma in pratica qualche volta lo fanno e qualche volta no.

Con alcuni di questi browser ho notato che spesso rifiutano di caricare immagini, non solo da bbcode ma anche da html, quando si usa il click destro (click lungo sul tel.) e si sceglie 'apri in nuova scheda', mentre col click semplice spesso funziona.

Comunque usando un browser "full optional" (nel mio caso l'IE Mobile di serie) funziona tutto, immagini comprese. Quindi credo che il problema sia legato alle funzionalita' ed alle impostazioni del browser usato, e di conseguenza se qualcosa non funziona la prima cosa da fare e' provare con le impostazioni default nel browser, e se ancora non funziona provare con un altro browser.

PS la chat a volte non carica gli avatar degli utenti. Altre immagini non ne ho mai viste ma devo ammettere che vedo la chat solo di sfuggita, non la seguo molto. In effetti non la seguo per niente.

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da spiritualconnection » lun mag 30, 2016 5:06 pm

Continuo a non vedere le immagini da qualche giorno ... è davvero un bel problema. :(
Ma solo all'interno dei topic, nel resto del forum funziona tutto.

@ AGGIORNAMENTO > Lo fa solo con FIREFOX ... ho provato con Chrome e funziona perfettamente. Motivo ?
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da Aryaman » dom giu 19, 2016 4:37 pm

spiritualconnection ha scritto:Continuo a non vedere le immagini da qualche giorno ... è davvero un bel problema. :(
Ma solo all'interno dei topic, nel resto del forum funziona tutto.

@ AGGIORNAMENTO > Lo fa solo con FIREFOX ... ho provato con Chrome e funziona perfettamente. Motivo ?
Il problema persiste? Io uso firefox e non ho alcun problema attualmente, anche se l'ho avuto per un po' dopo il passaggio all'SSL

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da spiritualconnection » dom giu 19, 2016 8:52 pm

Persiste ... sarà per via di qualche certificato ??
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

greenta
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mag 31, 2016 1:14 pm

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da greenta » sab giu 25, 2016 2:18 am

hai provato a svuotate la cache? sempre che sia possibile dal tuo browser

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da spiritualconnection » sab giu 25, 2016 6:27 pm

Provo a vedere se va ...

Immagine


Nisba ... :shock:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

greenta
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mag 31, 2016 1:14 pm

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da greenta » sab giu 25, 2016 6:36 pm

devi avere qualche impostazione che evita il caricamento di immagini da siti di terze parti (tipo imgur)
usi tor?

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: IMMAGINI non caricate ?

Messaggio da spiritualconnection » dom giu 26, 2016 12:45 pm

No. Me lo fa solo con Firefox. Davvero strano.
Ad-block e Script-block disabilitati per giunta.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Rispondi