Problema Immagine Profilo

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Rispondi
Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Problema Immagine Profilo

Messaggio da Mezc » sab mag 07, 2016 11:06 am

Ciao a tutti ragazzi, scusate per la futile domanda, sarò stupido io, o più semplicemente un incapace..
Ma io non riesco a capire come inserire un immagine del profilo sul forum, avevo lo stesso identico problema anche nell'altro forum.. Come posso fare? io vado sul mio profilo, ma non c'è da nessuna parte un modo per allegare un immagine profilo..
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.


Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Problema immagine profilo.

Messaggio da benzodelarua » gio apr 20, 2017 4:30 pm

Ciao, come hai risolto?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Problema immagine profilo.

Messaggio da On1onGuY » ven apr 21, 2017 12:35 pm

alfyprogamer ha scritto:
gio apr 20, 2017 4:30 pm
Ciao, come hai risolto?
Ciao alfy se hai qualche problema con inserire un avatar sappi che la procedura è questa :

1- Entra nel tuo pannello di controllo utente (Premi sul tuo nickname in alto a destra)
2- Spostati nella tendina "Profilo" e successivamente sotto la voce "Modifica avatar"

Successivamente puoi scegliere tramite la combo-box se caricare un avatar direttamente dal tuo computer o usare un link di una immagine esterna.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Problema immagine profilo.

Messaggio da benzodelarua » ven apr 21, 2017 1:42 pm

On1onGuY ha scritto:
ven apr 21, 2017 12:35 pm
alfyprogamer ha scritto:
gio apr 20, 2017 4:30 pm
Ciao, come hai risolto?
Ciao alfy se hai qualche problema con inserire un avatar sappi che la procedura è questa :

1- Entra nel tuo pannello di controllo utente (Premi sul tuo nickname in alto a destra)
2- Spostati nella tendina "Profilo" e successivamente sotto la voce "Modifica avatar"

Successivamente puoi scegliere tramite la combo-box se caricare un avatar direttamente dal tuo computer o usare un link di una immagine esterna.
E' da 2 giorni che ci provo... non riesco a trovare un'immagine da 130x130 e quando compio il link er l'immagine mi da errore
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Problema immagine profilo.

Messaggio da On1onGuY » sab apr 22, 2017 4:37 pm

alfyprogamer ha scritto:
ven apr 21, 2017 1:42 pm
On1onGuY ha scritto:
ven apr 21, 2017 12:35 pm
alfyprogamer ha scritto:
gio apr 20, 2017 4:30 pm
Ciao, come hai risolto?
Ciao alfy se hai qualche problema con inserire un avatar sappi che la procedura è questa :

1- Entra nel tuo pannello di controllo utente (Premi sul tuo nickname in alto a destra)
2- Spostati nella tendina "Profilo" e successivamente sotto la voce "Modifica avatar"

Successivamente puoi scegliere tramite la combo-box se caricare un avatar direttamente dal tuo computer o usare un link di una immagine esterna.
E' da 2 giorni che ci provo... non riesco a trovare un'immagine da 130x130 e quando compio il link er l'immagine mi da errore
Riesci a fare uno screenshot del probelma?
Comunque prova a linkare una immagine esterna e poi impostare i limiti dell'immagine a 130x130
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Problema immagine profilo.

Messaggio da Aryaman » dom apr 23, 2017 9:12 pm

è vero, da problemi questa cosa. Vedo cosa si può fare per risolvere, al momento l'unica che ho visto è stata ridurre a mano l'immagine prima di caricarla, altrimenti da errore.

Rispondi