Problema Thread

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Rispondi
Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Problema Thread

Messaggio da Jek » gio gen 19, 2017 5:44 pm

Quando scrivo qualcosa di molto lungo, in un threead (credo di aver detto giusto) e vado a inviarlo, mi apre una pagjna con scritto error 7-00, sovraccarica di dati e/o utenti..sapete aiutarmi? Ci ho provato minimo 3-4 volte.


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

PROBLEMA THREAD

Messaggio da Aryaman » gio gen 19, 2017 11:21 pm

Ciao Jek, non ho mai visto l'errore onestamente, e cercando errore 700 o 7-00 non mi esce nulla di rilevante.
Spero tu non abbia perso le lunghe risposte (è terribile quando accade), ma dovesse riaccadere puoi fare uno screenshot e postarlo qui per favore, così vedo bene?

Di che ordine di grandezza parliamo, come post? Magari hai raggiunto il limite dei caratteri, anche se pensavo fosse tanto enorme da essere insuperabile senza postare 100 pagine di libro in una botta

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

PROBLEMA THREAD

Messaggio da Jek » ven gen 20, 2017 7:08 am

Ciao aryaman! Fai conto che ero su esperienze e stavo scrivendo, appunto, un'esperienza abbastanza lunga..ma non sono arrivato oltre al limite dei caratteri, saró stato a scrivere per tipo 30-40 minuti massimo! Visto che mi sono piuttosto sfavato aspetteró a riprovare ahah, se mi darà lo stesso errore screenshotteró e posteró, grazie della delucidazione

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

PROBLEMA THREAD

Messaggio da Psycore » ven gen 20, 2017 8:01 pm

A me qualche giorno fa mi capitò 3 o 4 volte nel corso di un unica giornata che non mi aprisse proprio il sito dandomi un errore di cui non ricordo il codice e non ricordo nemmeno bene cosa diceva, ma era tipo "pagina in sovraccarico" o qualcosa del genere. Magari era lo stesso.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

PROBLEMA THREAD

Messaggio da Jek » sab gen 21, 2017 12:09 pm

Mi sa proprio di si psy, mi sa che era questione di jn piccolo periodo di tempo, riproveró appena avró tempo e voglia

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

PROBLEMA THREAD

Messaggio da Aryaman » mer gen 25, 2017 3:59 pm

Non mi è mai capitato, per favore se avete output di errore più precisi la prossima volta che succede postateli, vedo cosa riesco a fare!

Rispondi