Messaggi Privati

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Rispondi
Guest.01

Messaggi Privati

Messaggio da Guest.01 » lun ott 26, 2015 9:47 pm

Come premesso nel titolo, magari non è un malfunzionamento tecnico...
Ma giuro che non sono riuscito ad aprire un MSG privato di "triptaminico". (scusa non te rispondo forse per un problema tecnico del "mio cervello", capitano "i guasti tecnici al cervello...] :mrgreen:

Non so... un aiuto su come funziona sta cosa MSG PV?
Ho controllato adesso.. e non c'è più il MSG i triptaminico.
Ora non so! Visto il luogo uno il dubbio che "un allucinazione residua da un flashback da LSD anno 1992-1993",
magari la ha avuta e Triptaminico non ha mai scritto nessun messaggio.. e tutto è accaduto solo nella mia mente e immaginazione? :mrgreen:

Qualcun altro ha riscontrato questi problemi? Se sono il solo..OK! Sono io.. e bon! Capita!
Speriamo non capitino più ste "allucinazione residue da un flashback LSD anno 1992-1993" :mrgreen:

Adamas.ego

P.s:Sono cose che capitano anche a chi non usa sostanze. Ricordi Erronei.. (Sei sicuro di ricordare una cosa e questa non è mai successa! Il cervello fa di questi scherzi, ogni tanto!)


Guest.01

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Guest.01 » lun ott 26, 2015 9:58 pm

Altra osservazione tecnica.
Avevo impostato la firma dei massaggi e postato il MSG qua sopra... ho notato che non è apparsa.
OK! Poco danno. La ho reimpostata ora.
Ma mi ha fatto supporre che siccome il forum è "Under costruction" e con delle modifiche alla parte "codice e funzionalità" magari si sono persi "log, eventi registrati delgli utenti, MSG PV, etc"

Capisco "arimane"! Uno mette mano alla parte "tecnica del forum" (Codice & programmazione)
E magari perde "Pezzi e log" nei cambiamenti...

Ci ho azzeccato? ;)

Aspetto conferma.. anche perchè se posso "suggerire" mi sembra <intelligente> prima avere un interfaccia funzionante e efficente, MSG, POST, MSG PV, Avvisi, notifiche, ecc, ecc... che sono "la spina dorsale di un forum" poi il resto parte da la. Se mi si passa la metafora.

Inutile avere in WIKI e 10.000 altre cose se poi la parte fondamentale <<messaggi, post e comunicazione efficente tra i membri del forum>> non lavora a dovere.

Ah.. capisco! E' appena aperto e richiede un certo rodaggio e correzioni far funzionare la parte tecnica (Quello che l'utente non vede e L'adimin si]
Io non sarei capace, siceramente a "tirare su un forum" e\o metterlo in pratica!
ovrei appena imparare e informarmi pressoche da zero! (Bon, ho vaghi concetti.. ma nulla di piu)

Grazie

Adamas.ego

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Aryaman » lun ott 26, 2015 11:26 pm

Guarda in realtà i messaggi privati non hanno dato problemi a nessuno e sono usati spesso. Opto per il trippino del 92 che risale =D

Puoi chiarirmi cosa intendi per "non sono riuscito ad aprire un messaggio di triptaminico"? Ti è arrivato, lo hai visto, hai cliccato sul titolo e poi?

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Pozzus » mar ott 27, 2015 5:01 am

Non è che è stata fatta la stessa mia furbata con la quale ho già buttato un paio di PM?

Ovvero scrivo il messaggio, clicco invia, la pagina si ricarica e tutto contento chiudo la scheda del browser senza nemmeno guardare la pagina, che poverina è lì a chiedermi conferma se il messaggio è corretto, se voglio far modifiche o cosa, insomma al primo 'invia' anziché mandare il messaggio apre una modalità revisione. Magari questa cosa è modificabile dai settaggi personalizzati dei singoli utenti, vista la mia impulsività nello scrivere cose di getto e inviare la trovo scomoda.
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Aryaman » mar ott 27, 2015 1:04 pm

No, è che al posto di Invia hai premuto su Anteprima. Se premi invia invia normalmente

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Triptaminico » mar ott 27, 2015 4:38 pm

Ahahah, tranquillo nessuna allucinazione da LSD anni 90.. Ti ho inviato veramente un messaggio privato.

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Pozzus » mer ott 28, 2015 11:10 am

Ah... In effetti mi sembrava che non facesse sempre così.
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
tabanata
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ott 27, 2015 5:35 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da tabanata » gio ott 29, 2015 7:54 am

Ciao! ho un problema analogo: credevo di aver inviato un PV a under7 per avere qualche dritta su PF TEK ma quando son andato a guardare nella pagina dei messaggi non vi era traccia. che faccio? ri-invio?

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Aryaman » gio ott 29, 2015 11:55 am

Beh, sì

Guest.01

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Guest.01 » gio ott 29, 2015 1:48 pm

arimane ha scritto:Guarda in realtà i messaggi privati non hanno dato problemi a nessuno e sono usati spesso. Opto per il trippino del 92 che risale =D

Puoi chiarirmi cosa intendi per "non sono riuscito ad aprire un messaggio di triptaminico"? Ti è arrivato, lo hai visto, hai cliccato sul titolo e poi?
E poi "nulla". Ho provato a cliccare... sul messaggio, cercare qualche altro pulsante..ma nulla...
Forse è la mia connessione e\o PC.
Attenzione!

Siccome ho riscontrato "difficolta" chiedevo.... giusto per capire se "l'errore è mio, nel mio cervello o PC"
oppure e se devo indirizzarmi altrove. :-)
ora vedo che ho un MSG privato.

In questi giorni sono "un po incasinato" e ho poco tempo. Sia d scrivere che di passare sul forum.
Ogni tanto tocca "correre".
Segnalavo piu per voi che per mia reale necessita, la cosa.
Meglio se tutto funziona e sono io la causa del problema.

Adamas.ego

Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Mandala » gio ott 29, 2015 2:03 pm

Da notare una cosa che non ho visto in nessun altro forum: c'è una cartella di "messaggi in uscita" ! Non è che magari, premendo invia, il messaggio finisce in questa cartella MA se la finestra viene chiusa ci rimane ? Ho notato un paio di volte che per qualche secondo ci rimane, tipo 15-20 secondi. Comunque adamas, ti basta controllare nella cartella "messaggi inviati" per vedere se un messaggio è arrivato a destinazione; se un messaggio si trova in "messaggi in uscita" allora vuol dire che non è ancora arrivato e che sta per essere spedito (può darsi che se il messaggio contenga file multimediali ci metta di più ad arrivare, non saprei)
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale

Guest.01

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Guest.01 » gio ott 29, 2015 2:17 pm

Guardate! Non ho allucinazioni post "trippino 92" disponibile a mandare lo stamp dello schermo.
Mi ha appena riscritto triptaminico dicendo: "ti avevo mandato un MSG".
E quindi con questo ricevuto oggi sono DUE!
Nella mia cartella MSG.. ne ho ricevuto solo UNO! (Mai cancellati!)
E anch'io ho riscontrato gli stessi problemi esposti da altri utenti qua sopra mentre inviavo.
E non ho premuto ANTEPRIMA..ma INVIA! Come scritto qua sopra e mi ricordo che l'interfaccia ha fatto cose strane simili a quelle che descrivono altri utenti.

Io ad oggi ho UN MSG nella mia casella, ZERO inviati...ma ne ho mandati DUE e ricevuti DUE.

Mando lo stamp.. e sta scritto: MSG ricevuti UNO.

Qualcosa che non va c'è... magari ora è a posto... ho letto MSG e risposto.

Ipotizzo che mattendo mano ad altre parti del forum, senza accorsene e involontariamemente ha avuto conseguenze su altre funzioni? capita! Io programmavo SYNTH musicali... e giocando con il sistema operativo de SYNTH mi è capitato di perdere dati su altre parti del S.O.

Adamas-ego

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Aryaman » gio ott 29, 2015 2:20 pm

In uscita vuol dire che non è stato ancora letto.
Quando viene aperto passa alla cartella messaggi inviati.

No, non si è toccato nulla da nessuna parte per quanto riguarda i messaggi, vedi anche nella cartella posta in uscita come dice mandala.
Oppure come capita a volte anche a me magari hai premuto su Anteprima e poi hai chiuso, al posto di Invia, e non l'ha inviato, può essere?

(con la cosa del trippino del 92 stavo scherzando, non volevo essere offensivo, sia chiaro =) )

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Flegias » dom nov 01, 2015 7:17 pm

Ragazzi ho risposto a due messaggi privati, ma me li segna ancora come "In uscita": confermate che sono stati spediti o devo reinviare?
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Aryaman » dom nov 01, 2015 7:31 pm

Basta che leggi il messaggio sopra al tuo.
In uscita vuol dire che non è stato ancora letto.
Quando viene aperto passa alla cartella messaggi inviati.

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Flegias » dom nov 01, 2015 8:40 pm

arimane ha scritto:Basta che leggi il messaggio sopra al tuo.
In uscita vuol dire che non è stato ancora letto.
Quando viene aperto passa alla cartella messaggi inviati.
Chiedo scusa.
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: magari sono io che "non ci arrivo" (PV MSG]

Messaggio da Aryaman » dom nov 01, 2015 8:56 pm

Nessun problema =)

Rispondi